4x15 - Us

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grendel84 @ 20/3/2014, 20:59) 
    Anche a me sembrerebbe troppo scontato togliere di mezzo Beth.... E allo stesso tempo insensato...Proprio ora che sono riusciti a darle uno spessore! Peró mi sembra ancora lo sviluppo più probabile! Escludo che vogliano far fuori Daryl....dai sarebbe troppo!!!, non penso neanche che i due siano destinati a ricongiungersi felicemente....mi sembrerebbe troppo bello....
    E se invece avessero intenzione di lasciare la questione irrisolta e rimandare tutto alla quinta stagione? Io muoio!!!!!

    La cattiveria degli autori è immensa e misteriosa, quindi anche questo è uno scenario molto probabile!! :lol:
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma che questo sarà il 50° episodio della serie non lo ha pensato nessuno? :D
     
    .
  3. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    beh se ricordate bene anche la morte di hershel era scontata, hanno fatto un percorso simile...poi sarebbe troppo allegro per maggie ritrovare sia glenn che beth...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 23/3/2014, 17:28) 
    Ma che questo sarà il 50° episodio della serie non lo ha pensato nessuno? :D

    Nooo, non ci ho proprio pensato :o: Però nessuno ne ha parlato, neanche la AMC...


    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 23/3/2014, 22:11)
    beh se ricordate bene anche la morte di hershel era scontata, hanno fatto un percorso simile...poi sarebbe troppo allegro per maggie ritrovare sia glenn che beth...

    Purtroppo sento che ci lascia Beth :(
     
    .
18 replies since 29/1/2014, 19:29   1676 views
  Share  
.
Top
Top