4x15 - Us

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del quindicesimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è "Us".

    Sinossi ufficiale:
    I sopravvissuti si affidano a brutalità e fede.


    A quanto pare questo episodio verrà diretto da David S. Goyer.
    Durante un'intervista al DC Entertainment party si lascia scappare questo:
    "Dirigerò il penultimo episodio della stagione. Non ho ancora avuto il mio script... Ho sentito che è un episodio in cui accade qualcosa di veramente brutto."

    fonte: io9.com

    Edited by francygrimes. - 30/1/2014, 17:38
     
    .
  2. Taz-ita-
     
    .

    User deleted


    Ancora nessun video o anticipazione?? Curiosità a 2000!!! :mmm:
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Certo che sono usciti ;)

    Video

    Video

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    temo molto seriamente per darryl :nonono:
     
    .
  5. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    finchè Daryl è contro uno solo non temo per lui... difficile sfangarlo se sei solo... ci possono riuscire solo in 2 o in 3 o da codardi accoltellandolo alle spalle.

    Poi sinceramente uno dei due a Terminus ci deve arrivare dai! se non è arrivata Beth sicuramente lui ci arriva... almeno spero hehe!
     
    .
  6. Itasil92
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità... quanto dovremo attendere poi per la 5° stagione? :helpzombie:
     
    .
  7. Taz-ita-
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :yeah: puntatona in arrivo signori!!
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itasil92 @ 19/3/2014, 21:16) 
    Giusto per curiosità... quanto dovremo attendere poi per la 5° stagione? :helpzombie:

    Ho fatto il conto l'altro giorno... 195 giorni dalla season finale (lo so, sono malato!!)... Voglio morire :cry:
     
    .
  9. Itasil92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 19/3/2014, 21:20) 
    CITAZIONE (Itasil92 @ 19/3/2014, 21:16) 
    Giusto per curiosità... quanto dovremo attendere poi per la 5° stagione? :helpzombie:

    Ho fatto il conto l'altro giorno... 195 giorni dalla season finale (lo so, sono malato!!)... Voglio morire :cry:

    No... No.... NO!!!!!!!!!! :shut up:
     
    .
  10. Ro.Che
     
    .

    User deleted


    No se muore Daryl prima di una notte con Beth... butto il decoder dal balcone !daryl+and+beth1 :sciopero: :sciopero: :sciopero: :sciopero: :sciopero:
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ro.Che @ 19/3/2014, 21:36) 
    No se muore Daryl prima di una notte con Beth... butto il decoder dal balcone !(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-kvV0DAoFhkg/Ulwq...l+and+beth1.jpg) :sciopero: :sciopero: :sciopero: :sciopero: :sciopero:

    O uno o l'altra, credo ci abbandoneranno.. E punto tutto su Beth.. Le hanno fatto fare quello che io chiamo il "percorso di redenzione" prima della morte.. Non si è redenta per aver fatto qualcosa di sbagliato, ma hanno redento il suo personaggio che fin'ora è stato pressochè inutile.. Adesso che ce l'hanno fatta entrare nel cuore e l'hanno legata ad un personaggio amatissimo come Daryl, conoscendo gli autori, credo che la faranno fuori :(
     
    .
  12. Grendel84
     
    .

    User deleted


    Io faccio il tifo per Daryl e Beth....ma non sono molto ottimista...Essere ottmisti significherebbe fare affidamento sull'iptesi che gli autori abbiano voluto mostrarci una storia di amore/amicizia idilliaca, in cui i due protagonisti si avvicinano graualmente, poi lei sul più bello viene rapita e lui dopo aver affrontato mille pericoli la salva...Ora...a me personalmente piacerebbe tanto se andasse veramente così, ma mi sembrerebbe uno sviluppo troppo perfetto.... significherebbe passare da carol che giustizia una bambina a una storia che potrebbe essere la trama di un film Disney..
    Quindi...ho una paura boia che gli autori possano riportarci alla realtà uccidendo uno dei due...e anche io scometterei su Beth...
     
    .
  13. Itasil92
     
    .

    User deleted


    Credo che puntare sulla morte di Beth sia troppo scontato...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    forse Darryl non muore,credo che lo faranno nero,ma potrebbe anche farcela,nel caso penso che rick
    farà fare ai malcapitati la fine dei caciatori nel fumetto
     
    .
  15. Grendel84
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembrerebbe troppo scontato togliere di mezzo Beth.... E allo stesso tempo insensato...Proprio ora che sono riusciti a darle uno spessore! Peró mi sembra ancora lo sviluppo più probabile! Escludo che vogliano far fuori Daryl....dai sarebbe troppo!!!, non penso neanche che i due siano destinati a ricongiungersi felicemente....mi sembrerebbe troppo bello....
    E se invece avessero intenzione di lasciare la questione irrisolta e rimandare tutto alla quinta stagione? Io muoio!!!!!
     
    .
18 replies since 29/1/2014, 19:29   1676 views
  Share  
.
Top
Top