4x12 - Still

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alizée @ 1/3/2014, 13:38) 
    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 1/3/2014, 11:48) 
    la penso come te ma diversamente...mi spiego va...ci sta pensare che abbiano perso un po tutti la testa,ma la trovata della gara alcolica del gioco della verità ci sta alla grande nel contesto che gli autori vogliono dare alla storia.
    sono convinto che puntino a rendere le cose più credibili possibile,in questo senso ci stà,che una ragazzina che non ha mai fatto esperienze da ragazzina,voglia provare a bere,tanto più che herscel era si un eroe,ma in un contesto normale lo si sarebbe dipinto anche come un bacchettone,almeno con i figli...a questo punto il desiderio di beth di bere è lecito e credibile.
    credo ci sia un altra cosa che non ha ancora provato,chissà se Darryl vorra essere "generoso" :devil:
    sulla puntata,sarei più contento se si vedessero più personaggi,ma come ho sempre fatto e sono rimasto poche volte deluso,aspetto di vederla.

    Sono d'accordo, ci sta che Beth abbia un ennesimo momento di sconforto, nella seconda stagione è stata a un passo dal suicidio! E l'alcol sembra sempre essere l'unico espediente per estraniarsi qualche ora dal contesto in cui si trovano. Sapremo anche qualcosa in più sul passato di Daryl; spero solo che gli autori siano stati in grado di dare il giusto ritmo a questa puntata; potrebbe anche finire con la dipartita di Beth. Sarebbe scontato?

    sulla dipartita di beth,non so sbilanciarmi...ci sta sia che viva sia che muoia,poi in tre puntate post prigione,dove tutto doveva essere più pericoloso,in realtà sono ancora tutti vivi...visti i morti nella prigione anche prima dell'attacco,al momento è stato quello il posto più pericoloso.
    quindi forse potrei sbilanciarmi sulla sua dipartita,darebbe una scossa eliminando un personaggio che cominciava ad avere un po di importanza e consentirebbe di avere ancora una morte ancora più illustre per il season finale...perché tanto è scontato che uno tra glenn,maggie o Darryl ci saluterà...
    anche se penso che Darryl farà la fine del glenn cartaceo nella 5 stagione...quindi glenn o maggie o entrambi...novelli romeo e giulietta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Online
    ipotesi spoilerosa

    gira foto di Darryl da solo con uno del gruppo che ha sorpreso rick...quello del portico...sembra si dirigano verso "terminus"...credo che beth ci saluterà presto...quello che secondo molti è morto per il letto,secondo me è ancora vivo e sarà lui a riconoscere in rick l'assalitore e l'assassino di uno del gruppo...tale lou mi pare.
    credo che tutto si svolgerà a terminus,che credo sempre di più non sia il posto sicuro che vogliono fare pensare...secondo me ci sarà la perdita della famosa mano.
     
    .
  3. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Beh, ricordo di aver letto che ci sarà un'episodio incentrato molto su Daryl. Forse è questo...anzi sicuramente a parer mio.

    Forse vedremo qualche flashback del suo passato?
     
    .
17 replies since 29/1/2014, 19:18   1164 views
  Share  
.
Top
Top