4x12 - Still

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del dodicesimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è "Still".

    Sinossi ufficiale:
    Un' 'illuminante' missione nasce da una richiesta di uno dei membri del gruppo.

    CLICCA QUI PER COMMENTARE QUESTO EPISODIO



    Edited by francygrimes. - 3/3/2014, 00:03
     
    .
  2. John83
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver letto che in questo episodio


    si vedranno solo Daryl e Beth....
    Sono abbastanza perplesso, avrei preferito vedere anche qualcun altro, magari gli autori mi smentiranno con un super epsiodio, ma bho ho molti dubbi...
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John83 @ 25/2/2014, 17:05) 
    Mi sembra di aver letto che in questo episodio


    si vedranno solo Daryl e Beth....
    Sono abbastanza perplesso, avrei preferito vedere anche qualcun altro, magari gli autori mi smentiranno con un super epsiodio, ma bho ho molti dubbi...

    Sdubbia molto anche me... Ma io sono uno al quale sdubbia sempre tutto, e poi si ricrede.. Quindi fingers crossed :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si questo episodio è Daryl/Beth centrico :D
    Non mi pare si vedranno altri membri del gruppo a parte...
    FORSE alcuni estranei che incontrano lungo il cammino :)


    Edited by francygrimes. - 27/2/2014, 16:41
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO




    SNEAK PEEK #1




    SNEAK PEEK #2

     
    .
  6. Pekketto
     
    .

    User deleted


    Dai promo, sarà un episodio all'insegna dell'ansia e della tensione a mille ;)
     
    .
  7. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    mi sa sarà un episodio un po' noioso, ho letto la trama
     
    .
  8. •Koyuki_
     
    .

    User deleted


    Ansia, tensione o noia, non vedo l'ora di vederlo ù.ù
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 27/2/2014, 21:51) 
    mi sa sarà un episodio un po' noioso, ho letto la trama

    Anche io... e temo la solita cosa XD
     
    .
  10. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2014, 01:45) 
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 27/2/2014, 21:51) 
    mi sa sarà un episodio un po' noioso, ho letto la trama

    Anche io... e temo la solita cosa XD

     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Nel senso che avendola letta non mi ha incuriosito particolarmente (a parte per alcune cose...)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Secondo me è uno di quegli episodi psicologici :D
     
    .
  13. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    missione alcool e gioco della verità, boh in mezzo all'apocalisse zombie ci sta che la gente perda la testa ahah
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 1/3/2014, 02:43) 
    missione alcool e gioco della verità, boh in mezzo all'apocalisse zombie ci sta che la gente perda la testa ahah

    la penso come te ma diversamente...mi spiego va...ci sta pensare che abbiano perso un po tutti la testa,ma la trovata della gara alcolica del gioco della verità ci sta alla grande nel contesto che gli autori vogliono dare alla storia.
    sono convinto che puntino a rendere le cose più credibili possibile,in questo senso ci stà,che una ragazzina che non ha mai fatto esperienze da ragazzina,voglia provare a bere,tanto più che herscel era si un eroe,ma in un contesto normale lo si sarebbe dipinto anche come un bacchettone,almeno con i figli...a questo punto il desiderio di beth di bere è lecito e credibile.
    credo ci sia un altra cosa che non ha ancora provato,chissà se Darryl vorra essere "generoso" :devil:
    sulla puntata,sarei più contento se si vedessero più personaggi,ma come ho sempre fatto e sono rimasto poche volte deluso,aspetto di vederla.
     
    .
  15. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 1/3/2014, 11:48) 
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 1/3/2014, 02:43) 
    missione alcool e gioco della verità, boh in mezzo all'apocalisse zombie ci sta che la gente perda la testa ahah

    la penso come te ma diversamente...mi spiego va...ci sta pensare che abbiano perso un po tutti la testa,ma la trovata della gara alcolica del gioco della verità ci sta alla grande nel contesto che gli autori vogliono dare alla storia.
    sono convinto che puntino a rendere le cose più credibili possibile,in questo senso ci stà,che una ragazzina che non ha mai fatto esperienze da ragazzina,voglia provare a bere,tanto più che herscel era si un eroe,ma in un contesto normale lo si sarebbe dipinto anche come un bacchettone,almeno con i figli...a questo punto il desiderio di beth di bere è lecito e credibile.
    credo ci sia un altra cosa che non ha ancora provato,chissà se Darryl vorra essere "generoso" :devil:
    sulla puntata,sarei più contento se si vedessero più personaggi,ma come ho sempre fatto e sono rimasto poche volte deluso,aspetto di vederla.

    Sono d'accordo, ci sta che Beth abbia un ennesimo momento di sconforto, nella seconda stagione è stata a un passo dal suicidio! E l'alcol sembra sempre essere l'unico espediente per estraniarsi qualche ora dal contesto in cui si trovano. Sapremo anche qualcosa in più sul passato di Daryl; spero solo che gli autori siano stati in grado di dare il giusto ritmo a questa puntata; potrebbe anche finire con la dipartita di Beth. Sarebbe scontato?
     
    .
17 replies since 29/1/2014, 19:18   1164 views
  Share  
.
Top
Top