4x11 - Claimed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo dell'undicesimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è "Claimed".

    Sinossi ufficiale:
    Diverse minacce affliggono Rick. I membri del gruppo affrontano il loro passato.


    SE VUOI COMMENTARE QUESTO EPISODIO CLICCA QUI



    Edited by francygrimes. - 24/2/2014, 00:24
     
    .
  2. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha visto i trailer della puntata? C'è un personaggio misterioso, sembra abbia messo rick in difficoltà e abbia preso oggetti a glenn...qualcuno di voi sa chi possa essere?
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    TRAILER UFFICIALE:

    Video

    SNEAK PEEK #1

    Video

    SNEAK PEEK #2

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 17/2/2014, 14:55) 
    Chi di voi ha visto i trailer della puntata? C'è un personaggio misterioso, sembra abbia messo rick in difficoltà e abbia preso oggetti a glenn...qualcuno di voi sa chi possa essere?

    Forse è quel nuovo personaggio Gareth :)
     
    .
  5. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    se è lui è tanto serio, solitario e molto cazzuto a quanto sembra
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 17/2/2014, 21:57) 
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 17/2/2014, 14:55) 
    Chi di voi ha visto i trailer della puntata? C'è un personaggio misterioso, sembra abbia messo rick in difficoltà e abbia preso oggetti a glenn...qualcuno di voi sa chi possa essere?

    Forse è quel nuovo personaggio Gareth :)

    Scusate, io non l'ho notato.. Mi aiutate a capire? XD
     
    .
  7. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    in due scene si nota, uno con il fucile e il casco di glenn che cammina da solo nella strada e in un altra scena compare in una casa e rick sembra nascondersi da questa persona...
     
    .
  8. Alizée
     
    .

    User deleted


    A me invece "intriga" il promo con il quadro... cioè Michonne scarta un ritratto che per come è ridotto non poteva stare già lì. Alla figura sono stati segnati un occhio e la bocca...quindi sembrerebbe essere recapitato apposta per lei. Per questo avete menzionato Gareth? E' qualcuno che ha a che fare con il Gov? :shhock: Ma se è così, da quanto tempo la seguiva?
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 18/2/2014, 01:30)
    in due scene si nota, uno con il fucile e il casco di glenn che cammina da solo nella strada e in un altra scena compare in una casa e rick sembra nascondersi da questa persona...

    Vistooo :D Grazie!

    CITAZIONE (Alizée @ 18/2/2014, 18:32)
    A me invece "intriga" il promo con il quadro... cioè Michonne scarta un ritratto che per come è ridotto non poteva stare già lì. Alla figura sono stati segnati un occhio e la bocca...quindi sembrerebbe essere recapitato apposta per lei. Per questo avete menzionato Gareth? E' qualcuno che ha a che fare con il Gov? :shhock: Ma se è così, da quanto tempo la seguiva?

    Questo intriga anche me.. Ma non credo che abbia a che fare col Gov.. Almeno spero di no!
     
    .
  10. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    la vedo brutta per glenn, nel fumetto non viene ucciso da negan? e c'è sto tizio da cui si nasconde rick e che cammina con la roba di glenn addosso, ho un brutto presentimento per glenn...ora ci sono troppi personaggi, prima di fine stagione ne devono saltare un paio purtroppo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    non mi pare che il tizio abbia addosso "l'armatura" o comunque le cose di glenn...anzi mi sembra di averle viste riposte dietro il camion di Abraham in una scena con lo stesso glenn in primo piano in procinto di sparare...secondo me se il suo personaggio dovrà morire,sarà più avanti e non prima di aver riincontrato maggie.

    il misterioso personaggio da cui si nasconde rick,non credo sia Negan,anche lui credo arriverà più avanti,forse è il nuovo personaggio,non presente nel fumetto,tale Garrhet...una minaccia nuova di zecca. :eeh:
     
    .
  12. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 20/2/2014, 09:08) 
    non mi pare che il tizio abbia addosso "l'armatura" o comunque le cose di glenn...anzi mi sembra di averle viste riposte dietro il camion di Abraham in una scena con lo stesso glenn in primo piano in procinto di sparare...secondo me se il suo personaggio dovrà morire,sarà più avanti e non prima di aver riincontrato maggie.

    il misterioso personaggio da cui si nasconde rick,non credo sia Negan,anche lui credo arriverà più avanti,forse è il nuovo personaggio,non presente nel fumetto,tale Garrhet...una minaccia nuova di zecca. :eeh:

    Ciao! Concordo su tutto... meno che sulla fede calcistica :-)

    Capitolo futuro: per Negan è ancora prestissimo, va bene tutto ma con la serie siamo giunti alla brossura 9 del fumetto, i Salvatori appaiono nella 16 se non erro, non mi parrebbe saggio tagliare quasi la metà del fumetto per mettere tra l'altro in pari le due storie. E poi io esigo una stagione quasi intera su Alexandria, della quale se non sbaglio non è uscita alcuna foto, quindi significa che nella IV stagione non comparirà quasi. Spero molto in quella 'A' titolo della 4x16!!
     
    .
  13. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 20/2/2014, 09:08) 
    non mi pare che il tizio abbia addosso "l'armatura" o comunque le cose di glenn...anzi mi sembra di averle viste riposte dietro il camion di Abraham in una scena con lo stesso glenn in primo piano in procinto di sparare...secondo me se il suo personaggio dovrà morire,sarà più avanti e non prima di aver riincontrato maggie.

    il misterioso personaggio da cui si nasconde rick,non credo sia Negan,anche lui credo arriverà più avanti,forse è il nuovo personaggio,non presente nel fumetto,tale Garrhet...una minaccia nuova di zecca. :eeh:

    guarda bene e ferma al secondo 0.22 del trailer, il tizio sulla schiena ha il casco uguale a glenn e a lato o ha un borsone o tiene l'armatura in mano, non si capisce...può essere anche che non uccida glenn ma magari tutte quelle cose le ha rubate dal camion...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 20/2/2014, 12:16) 
    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 20/2/2014, 09:08) 
    non mi pare che il tizio abbia addosso "l'armatura" o comunque le cose di glenn...anzi mi sembra di averle viste riposte dietro il camion di Abraham in una scena con lo stesso glenn in primo piano in procinto di sparare...secondo me se il suo personaggio dovrà morire,sarà più avanti e non prima di aver riincontrato maggie.

    il misterioso personaggio da cui si nasconde rick,non credo sia Negan,anche lui credo arriverà più avanti,forse è il nuovo personaggio,non presente nel fumetto,tale Garrhet...una minaccia nuova di zecca. :eeh:

    guarda bene e ferma al secondo 0.22 del trailer, il tizio sulla schiena ha il casco uguale a glenn e a lato o ha un borsone o tiene l'armatura in mano, non si capisce...può essere anche che non uccida glenn ma magari tutte quelle cose le ha rubate dal camion...

    guardato meglio...si mi pare un casco,ma non è chiaro,forse li ha rubati dal camion,ma come ha fatto con un mastino come abrahm di guardia?
    per il resto sembra che rick e company si rimettano in viaggio e si ritrovino sui famosi binari...forse a breve ritroveranno Judith. :yeah:
     
    .
  15. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    comunque rick cerca di nascondersi da questo personaggio, quindi significa che è pericoloso, e se è passato anche dalle parti di glenn significa che è un bad ass come daryl ma versione cattiva...ci voleva una figura oscura e solitaria
     
    .
16 replies since 29/1/2014, 19:13   919 views
  Share  
.
Top
Top