4x08 - Too Far Gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivialic
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI APERTE,
    signore e signori!



    CHI SCHIATTERà?

    è giunta l'ora di Hershel Greene?


    O CI STUPIRANNO CON LA MORTE DI TYREESE?

    Faranno finalmente fuori il personaggio di Bob?


    Quenti bambini moriranno?
    (Beth e Judith ci lasceranno come Lori e Judith nel fumetto?)

    LILY UCCIDERà PHILIP?



    stay tuned.



    Ovviamente anch'io punto su Hershel. D'''':
    E Beth&Judith like Lori&Judith dal fumetto. E' una morte troppo tragica per rinunciarci.
    E poi è la molla che fa scattare Lily!
     
    .
  2. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 25/11/2013, 13:48)
    CITAZIONE (ElVacco @ 25/11/2013, 13:26) 
    R.I.P. Hershel Greene.

    :cryyyy:

    Non fiori, ma opere di bene

    Tu dici che:
    qualcuno un Po anzianotto perderà la testa per il governatore?

    Carissimo, è proprio una bella pensata, ci sta davvero... certo se hanno avuto il coraggio di mettere in piedi una scena così, tanti applausi al regista e allo sceneggiatore.

    CITAZIONE (vivialic @ 25/11/2013, 13:51)

    VOTAZIONI APERTE,
    signore e signori!



    CHI SCHIATTERà?

    è giunta l'ora di Hershel Greene?


    O CI STUPIRANNO CON LA MORTE DI TYREESE?

    Faranno finalmente fuori il personaggio di Bob?


    Quenti bambini moriranno?
    (Beth e Judith ci lasceranno come Lori e Judith nel fumetto?)

    LILY UCCIDERà PHILIP?



    stay tuned.



    Ovviamente anch'io punto su Hershel. D'''':
    E Beth&Judith like Lori&Judith dal fumetto. E' una morte troppo tragica per rinunciarci.
    E poi è la molla che fa scattare Lily!

    Bellissimo gioco, troppo appetitoso per non parteciparvi :-): io vado con le percentuali:

    Rick 0%
    Carl 0%
    Michonne 5%
    Maggie 10%
    Glenn 10%
    Tyreese 15%
    Carol 15%
    Sasha 30%
    Bob 40%
    Daryl 50%
    Lilly 60%
    Beth 70%
    Judith 80%
    Hershel 90%
    Tara 90%
    Megan 95%
    Martinez 95%
    Philip 95%­
     
    .
  3. vivialic
     
    .

    User deleted


    Hershel 99,99%.

    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 25/11/2013, 13:48) 
    Tu dici che:
    qualcuno un Po anzianotto perderà la testa per il governatore?

    tumblr_mc24wnIhhJ1r3zat8
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Sneak Peek 4x08.

    Video

    che diamine ha trovato la bambina?
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Che ansia, che ansia, CHE ANSIAAAAA
    Mi sentivo così per la scorsa season finale, in cui poi non è successo praticamente niente, ma adesso abbiamo la certezza che questo sia L'attacco.
     
    .
  6. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    ansia ansia ansia!!!!
    Io temo per Hershel, Beth e Judith maledettamente!
     
    .
  7. Sam Lecter Holmes
     
    .

    User deleted


    Quoto, anche io temo per loro 3..
    Per quanto riguarda Judith :
    Si è parlato di zombi neonato... Pensate possa trattarsi proprio di Judith ? Porella...La scena poi potrebbe essere la stessa del fumetto ma con Beth al posto di Lori.. Temo anche per nonnino Hershel, è vero che si avvicina Natale e quindi deve uscire dal cast, ma mi mancherà terribilmente, il promo non promette nulla di buono, solo conferme
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam Lecter Holmes @ 26/11/2013, 13:40) 
    Quoto, anche io temo per loro 3..
    Per quanto riguarda Judith :
    Si è parlato di zombi neonato... Pensate possa trattarsi proprio di Judith ? Porella...La scena poi potrebbe essere la stessa del fumetto ma con Beth al posto di Lori.. Temo anche per nonnino Hershel, è vero che si avvicina Natale e quindi deve uscire dal cast, ma mi mancherà terribilmente, il promo non promette nulla di buono, solo conferme

    il sangue sulla faccia del governatore alla fine del promo di chi sarà...
    non dovrebbe essere michone ne rick,sembrano confermati anche per la 5 stagione...salgono molto le quotazioni di herschel ,che insieme alla spadaccina si trova sotto la mira del governatore nel finale del 7x4...TESTA o croce su come morirà...


    per quello che riguarda judhit...
    farla morire come nel fumetto,in questo caso in braccio,verosimilmente,di beth mi sembra una scena un po troppo forte per la tv...la sua trasformazione in zombie,indirettamente per colpa dell'attacco del gov.,mi sembra una cosa più probabile e più consona ad essere mostrata sullo schermo,meno verosimile che essere sparata e di conseguenza più accettabile(anche se molto crudele)...forse nella scena l'unica a cadere potrebbe essere beth,che proteggerà con il suo corpo la neonata,che però potrebbe essere morsa in un secondo momento,da qui il ritrovameneto del baby zombie da parte del nuovo gruppo padrone della prigione...pensa che ridere se il governatore,venisse trasformato proprio da una ferita inferta dalla neonata...cosa abbastanza improbabile essendo questa priva di denti...uno zombie con i denti da latte :zizizizi: :zizizizi:


    spero che sia simile al fumetto ma in qualche modo originale...se il governatore non dovesse cadere,mi pregusto già lo scempio del suo corpo :arma: :axe:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam Lecter Holmes @ 26/11/2013, 13:40) 
    Hershel, è vero che si avvicina Natale e quindi deve uscire dal cast

    Come mai?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BELGARION111 @ 26/11/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (Sam Lecter Holmes @ 26/11/2013, 13:40) 
    Hershel, è vero che si avvicina Natale e quindi deve uscire dal cast

    Come mai?

    deve portare i doni agli zombie che hanno fatto i bravi...ormai sembra santa claus... :zizizizi:
     
    .
  11. Pekketto
     
    .

    User deleted


    La differenza tra lo scorso finale di stagione e questo mid season finale è netta: da una parte la gente di Woodbury che, per quanto fossero stati abbindolati dalle bugie del Gov, non avevano reale interesse nel scontrarsi con il gruppo della prigione, avendo già una città fortificata in cui fare ritorno... Questa nuova gente no... Ha bisogno della prigione perchè il loro accampamento non è sicuro, come mostrato dal walker che è riuscito a intrufolarsi e attaccare Meghan...

    Insomma, il Gov potrebbe prendere due piccioni con una fava: vendicarsi su Rick e Michonne e stabilirsi in un posto sicuro con la sua nuova comunità...

    Prevedo il mid season più emozionante dell'intera serie di TWD... Anche di quelle a venire!!
     
    .
  12. Sofy98.
     
    .

    User deleted


    Dopo che ho letto tutti i commenti: :oooot:
    Ho paura, tanta paura per Rick e il gruppo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    16,256
    Location
    Prov. Venezia

    Status
    Offline
    Come sempre io dico che se muorirà Daryl io dropperò la serie xD Ma non morirà...

    Spero solo che Carol non arrivi a cavallo alle prime luci del terzo giorno con un drappello di Rohirrim e attacchi sul fianco il governatore.

    Per quanto riguarda il toto morte io direi:

    Hershell, spero il Governatore (che non ha più nulla da dire come villain) e qualche personaggio minore insieme alle solite comparse. Ho dubbi per quanto riguarda le due ragazze al seguito di Philip, secondo me una morirà e l'altra no... E ve la butto lì: Michonne in un duello mortale per lei e il Gov
     
    .
  14. Daddo94
     
    .

    User deleted


    Nessuno butta in mezzo Tyreese? Per me schiatta lui, Hershel, Daryl (se vogliono proprio farti rodere il fegato) e un boato di stronzetti secondari. FORSE ci infilo Glenn.

    Beh dimenticavo il Gov ma mi sembra dannatamente ovvio.
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io credo che uccideranno alcuni personaggi tra quelli da voi già citati (Hershel, Beth, forse Judith ecc.) e che ci lasceranno in sospeso col destino di un "big" tipo Rick, Daryl o Michonne..

    Ah, punto anche su Tyreese.
     
    .
112 replies since 25/10/2013, 10:40   3813 views
  Share  
.
Top
Top