4x05 - Internment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/11/2013, 21:15) 
    Chiaramente se introducono qualcosa di "scientifico" non sdegno, ma Milton mi è bastato :)

    Povero Milton, che ti ha fatto!? ;)

    Io lo adoravo assolutamente, senza se e senza ma :)

    Ho anche provato a vedere se c'era un fan club nella sezione dedicata, ma nessuno ha avuto questa balzana idea :(
     
    .
  2. ale-Shane
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHA MILTON FAN CLUB
     
    .
  3. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/11/2013, 21:15) 
    Io sinceramente non sono molto interessato al lato scientifico della cosa. Anzi, sono grato agli sceneggiatori che non ce ne diano spiegazione; certo sarebbe realistico che qualcuno se ne interessasse, ma a me piace molto di più l'aspetto umano della storia.. Chiaramente se introducono qualcosa di "scientifico" non sdegno, ma Milton mi è bastato :)

    E il Dr. Edwin Jenner ??? :D
     
    .
  4. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale-Shane @ 6/11/2013, 15:15) 
    AHAHAHAHA MILTON FAN CLUB

    :D

    Un eroe del tempo degli zombie!
     
    .
  5. ale-Shane
     
    .

    User deleted


    se c'è Carl Fanc Club allora ci possono stare tutti ahahaha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale-Shane @ 6/11/2013, 15:52) 
    se c'è Carl Fanc Club allora ci possono stare tutti ahahaha

    Quoto ma il Carl Fan Club è senza Membri almeno mi pare.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BELGARION111 @ 6/11/2013, 16:18) 
    CITAZIONE (ale-Shane @ 6/11/2013, 15:52) 
    se c'è Carl Fanc Club allora ci possono stare tutti ahahaha

    Quoto ma il Carl Fan Club è senza Membri almeno mi pare.

    Se parlate del gruppo, quello di Milton non c'è... Diciamo che non si è avuto nemmeno il tempo di crearlo che subito è morto :P
    Mi sarebbe piaciuto che, così come il Gov è riuscito a scamparla, sarebbe successo lo stesso con Milton... e Andrea. Però vabbè se la morte di Andreuccia è servita ad una serie di cose che non sto qui a ripetere, allora me ne faccio una ragione. :)
    Per quanto riguarda Milton, seppur mi piaceva e mi avrebbe fatto piacere rivederlo ancora un pò, non so cosa avrebbe potuto ancora dare come personaggio... Ha tradito la fiducia del Governatore, quindi con lui non sarebbe andato... Forse si poteva unire al gruppo di Rick? Boh. #cosechenonsapremomai :D
     
    .
  8. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    Ma ci avete mai pensato che magari ad uccidere quei due è stata la figlia di Carol e lei per proteggerla ha detto che era stata lei???

    PS: il titolo rimane in inglese o lo "italianizzano"?
     
    .
  9. -Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ W i n. } @ 6/11/2013, 17:14) 
    Ma ci avete mai pensato che magari ad uccidere quei due è stata la figlia di Carol e lei per proteggerla ha detto che era stata lei???

    La vedo dura che una bambina di massimo 12 anni riesca a trascinare due corpi all'esterno e poi riesca ad avere anche il coraggio di bruciarli...comunque, tutto in TWD può succedere, lo scopriremo solo vivendo!
     
    .
  10. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Jack @ 6/11/2013, 17:20)
    CITAZIONE (~ W i n. } @ 6/11/2013, 17:14) 
    Ma ci avete mai pensato che magari ad uccidere quei due è stata la figlia di Carol e lei per proteggerla ha detto che era stata lei???

    La vedo dura che una bambina di massimo 12 anni riesca a trascinare due corpi all'esterno e poi riesca ad avere anche il coraggio di bruciarli...comunque, tutto in TWD può succedere, lo scopriremo solo vivendo!

    Io ero fra i più agguerriti sostenitori di questa teoria dopo la terza, (non proprio che li avesse ammazzati Lizzie da sola, perché come dici giustamente è difficile che ne abbia avuto la forza, ma che avessero fatto tutto insieme oppure che Carol avesse eliminato i corpi per la bambina dopo l'accoltellamento) ma il dialogo fra Lizzie e Carol che apre la quarta credo tolga ogni ragionevole dubbio sulla bimba... A me pare chiaro che Lizzie non abbia ancora mai ucciso nessuno, dalle parole che rivolge alla sua "mamma" (offtopic: alla risposta di Carol "Non chiamarmi così!" quanti di voi sono rimasti :O ?)
     
    .
  11. -Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElVacco @ 6/11/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (-Jack @ 6/11/2013, 17:20)
    La vedo dura che una bambina di massimo 12 anni riesca a trascinare due corpi all'esterno e poi riesca ad avere anche il coraggio di bruciarli...comunque, tutto in TWD può succedere, lo scopriremo solo vivendo!

    Io ero fra i più agguerriti sostenitori di questa teoria dopo la terza, (non proprio che li avesse ammazzati Lizzie da sola, perché come dici giustamente è difficile che ne abbia avuto la forza, ma che avessero fatto tutto insieme oppure che Carol avesse eliminato i corpi per la bambina dopo l'accoltellamento) ma il dialogo fra Lizzie e Carol che apre la quarta credo tolga ogni ragionevole dubbio sulla bimba... A me pare chiaro che Lizzie non abbia ancora mai ucciso nessuno, dalle parole che rivolge alla sua "mamma" (offtopic: alla risposta di Carol "Non chiamarmi così!" quanti di voi sono rimasti :O ?)

    Si, la penso come te..
    (offtopic: molto male, direi .-. ma in fondo la capisco, non voleva creare un legame emotivo che poteva perdere...ed a quanto pare, ha fatto bene.)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Speculazioni sull'episodio 4x05 - Internment, in base al Call Sheet dell'episodio.

    *Metto sotto spoiler, magari qualcuno non vuol sapere niente ;)

    I nomi in codice dei personaggi scritti sul Call Sheet sarebbero questi:
    #1 Otis - Rick
    #6 Jay - Glenn
    #7 Vinne - Carl
    #20 Godzilla - Daryl
    #37 Dwight - Maggie
    #38 Dead Eye - Hershel
    #41 Flame Lily - Michonne
    #47 Fowler - Governatore
    #62 Lex - Tyreese
    #66 Grace - Sasha
    Henry - Extra
    Dr. - Dr. S

    EVENTI:
    # Prigione Blocco "A" - Dead Eye (Hershel) appare nella cella. - Ringrazia Jay (Glenn).
    # Prigione Blocco "A" - Dead Eye (Hershel) da uno sguardo al Dr. (Dr. S) che sta peggiorando.
    # LA TELECAMERA SI SPOSTA VERSO FORESTA VICINO LA PRIGIONE - dove si rivela esserci Fowler (il Governatore).
    # Prigione - Esterno - Otis (Rick) e Dwight (Maggie) sentono spari. Dwight (Maggie) corre nella prigione.
    # Prigione - Vinnie (Carl) parla con Otis (Rick) riguardo Judith / La rete della prigione comincia ad incurvarsi. Alcuni zombie riescono ad entrare!
    # Prigione - Otis (Rick) e Vinnie (Carl) entrano nel cortile della prigione.
    # Prigione - Stanza della morte - Dwight (Maggie) rompe il vetro ed entra dalla finestra.
    # Prigione Blocco "A" - Dead Eye (Hershel) e Jay (Glenn) si prendono cura del sopravvissuto Henry. Grace (Sasha) appare sofferente.
    # Prigione Blocco "A" - Jay (Glenn) si prende cura di Henry. Jay (Glenn) sputa sangue.
    # PRIGIONE - CORTILE EST - Otis (Rick) dà a Vinnie (Carl) un fucile. Gli zombie stanno per rompere la rete.
    # PRIGIONE - CORTILE EST - La rete cade completamente, gli zombie iniziano ad andare verso Otis (Rick) e Vinnie (Carl).
    # PRIGIONE - CORTILE EST - Otis (Rick) e Vinnie (Carl) sparano agli zombie.
    # PRIGIONE - CORTILE EST - Otis (Rick) guarda Vinnie (Carl) avanzare verso gli zombie.

    FINE
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 6/11/2013, 19:03) 
    Speculazioni sull'episodio 4x05 - Internment, in base al Call Sheet dell'episodio.

    *Metto sotto spoiler, magari qualcuno non vuol sapere niente ;)

    I nomi in codice dei personaggi scritti sul Call Sheet sarebbero questi:
    #1 Otis - Rick
    #6 Jay - Glenn
    #7 Vinne - Carl
    #20 Godzilla - Daryl
    #37 Dwight - Maggie
    #38 Dead Eye - Hershel
    #41 Flame Lily - Michonne
    #47 Fowler - Governador
    #62 Lex - Tyreese
    #66 Grace - Sasha
    Henry - Extra
    Dr. - Dr. S

    EVENTI:
    # Prigione Blocco "A" - Dead Eye (Hershel) appare nella cella. - Ringrazia Jay (Glenn).
    # Prigione Blocco "A" - Dead Eye (Hershel) da uno sguardo al Dr. (Dr. S) che sta peggiorando.
    # LA TELECAMERA SI SPOSTA VERSO FORESTA VICINO LA PRIGIONE - dove si rivela esserci Fowler (il Governatore).
    # Prigione - Esterno - Otis (Rick) e Dwight (Maggie) sentono spari. Dwight (Maggie) corre nella prigione.
    # Prigione - Vinnie (Carl) parla con Otis (Rick) riguardo Judith / La rete della prigione comincia ad incurvarsi. Alcuni zombie riescono ad entrare!
    # Prigione - Otis (Rick) e Vinnie (Carl) entrano nel cortile della prigione.
    # Prigione - Stanza della morte - Dwight (Maggie) rompe il vetro ed entra dalla finestra.
    # Prigione Blocco "A" - Dead Eye (Hershel) e Jay (Glenn) si prendono cura del sopravvissuto Henry. Grace (Sasha) appare sofferente.
    # Prigione Blocco "A" - Jay (Glenn) si prende cura di Henry. Jay (Glenn) sputa sangue.
    # PRIGIONE - CORTILE EST - Otis (Rick) dà a Vinnie (Carl) un fucile. Gli zombie stanno per rompere la rete.
    # PRIGIONE - CORTILE EST - La rete cade completamente, gli zombie iniziano ad andare verso Otis (Rick) e Vinnie (Carl).
    # PRIGIONE - CORTILE EST - Otis (Rick) e Vinnie (Carl) sparano agli zombie.
    # PRIGIONE - CORTILE EST - Otis (Rick) guarda Vinnie (Carl) avanzare verso gli zombie.

    FINE

    Tornerebbe un po' col trailer, eh...
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElVacco @ 6/11/2013, 15:10) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/11/2013, 21:15) 
    Chiaramente se introducono qualcosa di "scientifico" non sdegno, ma Milton mi è bastato :)

    Povero Milton, che ti ha fatto!? ;)

    Io lo adoravo assolutamente, senza se e senza ma :)

    Ho anche provato a vedere se c'era un fan club nella sezione dedicata, ma nessuno ha avuto questa balzana idea :(

    Anche a me piaceva moltissimo Milton e mi è dispiaciuto tanto quando è morto. La mia frase si riferiva alla sua storyline di prima metà serie e un po' la seconda con gli esperimenti ecc.. Non trovo interessante il punto di vista scientifico, ma a me lui piaceva veramente molto come personaggio... Mi sono spiegato male..
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Maaaaa, una cosa.. Generalmente non escono due sneak peek? Perché ce n'è solo uno disponibile?
     
    .
49 replies since 1/10/2013, 18:06   1666 views
  Share  
.
Top
Top