4x05 - Internment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del quinto episodio della stagione 4 di The Walking Dead è “Internment”
    (TITOLO ITALIANO: "L'Inferno")

    Un assortito gruppo di nemici fa pressione su Rick e i suoi, conducendo i sopravvissuti della prigione verso un punto di rottura.

    Diretto da: David Boyd | Scritto da: Channing Powell


    FOTO PROMOZIONALI DELL'EPISODIO

    b05775286615951fb1dbe286615965jpg


    PROMO




    SNEAK PEEK



    Edited by francygrimes. - 9/11/2013, 11:40
     
    .
  2. Justan
     
    .

    User deleted


    Il gruppo di nemici sono l'ondata zombie? Il punto di rotturra è sul lasciare la prigione (e quindi anche i malati) o meno?
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Un gruppo di nemici mi fa intendere che siano umani....

    Io voglio sapere se Carol tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
     
    .
  4. tonyilmek
     
    .

    User deleted


    Ma si tornerá quando attaccherá il governatore.. Mi rivorda una scena del fumetto ma con andrea
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyilmek @ 4/11/2013, 22:04) 
    Ma si tornerá quando attaccherá il governatore.. Mi rivorda una scena del fumetto ma con andrea

    Come sarebbe bello *___* ed ha senso, se pensi che Carol è praticamente l'Andrea del fumetto, ci voglio sperare!!
    Un po' come quando Daryl torna alla prigione durante l'attacco zombie nella 3a stagione *_______*
     
    .
  6. tonyilmek
     
    .

    User deleted


    E si sarebbe spettacolo puro.. Cioé magari torna
    con morgan. Va beh adesso sto vaneggiando😝😝
     
    .
  7. vivialic
     
    .

    User deleted


    No aspettate, non mi ricordo, quale scena con Andrea vi ricorda? D:
    (anche io tempo fa ipotizzai che l'Andrea della tv in realtà è Carol!!!)
    Carol non sa dov'è Morgan.
    Magari incontrerà Abraham&Co... *u*
    Che tornerà è sicuro.

    MA IO VOGLIO SAPERE COME REAGIRà DARYL.
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 4/11/2013, 23:07) 
    No aspettate, non mi ricordo, quale scena con Andrea vi ricorda? D:
    (anche io tempo fa ipotizzai che l'Andrea della tv in realtà è Carol!!!)
    Carol non sa dov'è Morgan.
    Magari incontrerà Abraham&Co... *u*
    Che tornerà è sicuro.

    MA IO VOGLIO SAPERE COME REAGIRà DARYL.

    Non mi ricorda Andrea del fumetto per qualche scena in particolare, ma me la ricorda per la cazzutaggine generale.. La Carol del fumetto è ben lontana dalla nostra Carol, così come lo era Andrea..

    Spero anche io che tornerà, non vorrei che finisse nel nulla.. Come potrebbe anche accadere nel mondo reale (supponendo l'apocalisse zombie, chiaramente)..
     
    .
  9. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeh anch'io ho pensato la stessa cosa!! Che Carol della serie potrebbe essere Andrea del fumetto!!
    MAGARI! Sarebbe troppo figo.
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Figo, ma purtroppo "già visto" col ritorno di Daryl e Merle alla prigione che salvano Rick nella scorsa stagione.. Per quanto salterei dal divano vedendo una scena simile, sarebbe ripetitiva.. E poi questo significherebbe che dovremmo attendere ancora qualche episodio prima di rivederla, e io non voglio stare in pena per lei tanto a lungo :(
    E lei che "scompare" per un po' è cosa già rivista anche nella scorsa stagione, seppur per altri motivi..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    La scena del fumetto di cui parla tonyilmek è quella in cui durante l'attacco del Governatore alla prigione, Andrea (che si era precedentemente allontanata con Dale e i gemelli per restare al sicuro), torna alla grande e in tutta la sua agilità e destrezza (dal tettuccio del camper di Dale) fa fuori un sacco di gente del Gov :D Scena MITICA!!!
     
    .
  12. tonyilmek
     
    .

    User deleted


    Esatto francy prorio quella.. Comunque anche secondi me troverà ambram e co..
     
    .
  13. vivialic
     
    .

    User deleted


    Wow *_* Allora sì, sono ancor più, anch'io, convinta del ritorno in grande stile di Carol,
    volto ulteriormente a dimostrare i suoi sentimenti nei confronti del gruppo! ...
    Tutti noi lettori siamo convinti che tornerà con Abraham, Rosita ed Eugene!

    A PROPOSITO DI EUGENE.

    Magari, il suo ruolo, sarà proprio quello dello scienziato interessato a studiare questo nuovo volto del virus; darà voce a quella parte 'scientifica' che noi tutti adoriamo e quasi pretendiamo!
     
    .
  14. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 5/11/2013, 14:43) 
    A PROPOSITO DI EUGENE.

    Magari, il suo ruolo, sarà proprio quello dello scienziato interessato a studiare questo nuovo volto del virus; darà voce a quella parte 'scientifica' che noi tutti adoriamo e quasi pretendiamo!

    Sarebbe magnifico!!!
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non sono molto interessato al lato scientifico della cosa. Anzi, sono grato agli sceneggiatori che non ce ne diano spiegazione; certo sarebbe realistico che qualcuno se ne interessasse, ma a me piace molto di più l'aspetto umano della storia.. Chiaramente se introducono qualcosa di "scientifico" non sdegno, ma Milton mi è bastato :)
     
    .
49 replies since 1/10/2013, 18:06   1666 views
  Share  
.
Top
Top