4x03 - Isolation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del terzo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è “Isolation” .

    "Un gruppo esce dalla prigione per cercare materiali di consumo; i restanti membri del gruppo affrontano le recenti perdite."

    Diretto da: Dan Sackheim | Scritto da: Robert Kirkman

    COMMENTA L'EPISODIO QUI




    FOTO PROMOZIONALI
    38f3f9284071225 c78840284071601
    3887b9283507773 6b123c283507812 b20746283507886 b94d3a283507990 17df37283508087

    PROMO




    SNEAK PEEK #1




    SNEAK PEEK #2



    Edited by francygrimes. - 28/10/2013, 01:11
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Promo:
    Ok, Sasha è spacciata :(
    Non capisco ancora perché Tyreese e Rick debbano fare a botte in quella scena, forse Tyreese è convinto che sia stato Rick a trascinare e bruciare i corpi di Karen e David?
    Hershel secondo me sceglie di entrare nel blocco dei malati (aiutatemi, è il D?) per cercare di curare le persone? O magari per impartire qualche rituale stile "estrema unzione" e Maggie non si trova d'accordo?

    Gli sneak peek promettono benissimo, il primo mi dà proprio senso di angoscia e lasciatemi dire che l'attrice che interpreta Sasha è veramente straordinaria!! Quello di Rick, Michonne, Tyreese e Bob in macchina poi, non ne parliamo! Prima la voce alla radio e poi quell'orda MAI VISTA di zombie!! Mio Dio... non vedo l'ora di vedere quella scena!!
     
    .
  3. daryl dixon ~
     
    .

    User deleted


    La scena con Daryl, Michonne, Tyreese e Bob OMG ma quanti zombie ci sono nell'ultimo? omg
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/10/2013, 21:14)
    Promo:
    Ok, Sasha è spacciata :(
    Non capisco ancora perché Tyreese e Rick debbano fare a botte in quella scena, forse Tyreese è convinto che sia stato Rick a trascinare e bruciare i corpi di Karen e David?

    Di sicuro non per lo stesso motivo del fumetto.. quindi io su questo sono moooolto curiosa *_* E' una scena che aspetto da tempo :D


    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/10/2013, 21:14)
    Prima la voce alla radio e poi quell'orda MAI VISTA di zombie!! Mio Dio... non vedo l'ora di vedere quella scena!!

    Ho letto che è un'orda di 7500 zombie :O
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora sia lunedi' prossimo *___*

    Comunque mi spiace tantissimo per Sasha.. come al solito sono sempre i personaggi secondari a morire, e lei mi piaceva davvero tanto.
    Non credo, ma magari in qualche modo di salva .__."
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il modo in cui Hershel e Glenn la guardano mentre tossisce..... :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io sinceramente credo si salvi... :D perchè hanno rilasciato uno sneak peek troppo rivelatore.
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 22/10/2013, 21:41) 
    Io sinceramente credo si salvi... :D perchè hanno rilasciato uno sneak peek troppo rivelatore.

    Questo è anche vero, ma sarebbe veramente molto difficile e dovrebbero spiegarcelo bene!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/10/2013, 21:49) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 22/10/2013, 21:41) 
    Io sinceramente credo si salvi... :D perchè hanno rilasciato uno sneak peek troppo rivelatore.

    Questo è anche vero, ma sarebbe veramente molto difficile e dovrebbero spiegarcelo bene!!

    Quando Sasha entra in quel blocco è pieno di gente malata... davvero ne moriranno così tanti... :O

    Quindi può essere che c'è chi guarisce e chi no... come c'è chi si ammala e chi no ^^
    Ecco le mie speranze xD Perchè Sasha mi piace molto come personaggio ^_^
     
    .
  10. Runass
     
    .

    User deleted


    Sasha spacciata? Lo trovo improbabile. Insomma, Sonequa è stata appena appena promossa al Main Cast, e considerando che fin'ora è stata praticamente assente...insomma, diventa personaggio principale solo per morire? Non credo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    Mamma mia quanti zombie attorno all'auto. Sembrano ancora di più rispetto a quando furono attaccati alla fattoria :)
     
    .
  12. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    Impressionante :D Non vedo l'ora sia lunediii :)
     
    .
  13. RickTheLeader
     
    .

    User deleted


    questa stagione promette bene, soprattutto questa nuova "minaccia" che sta seminando il panico. La seconda puntata mi è piaciuta un sacco, mi auguro altrettanta azione nel prossimo episodio!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    In questo episodio ci saranno ben 7500 zombie :)

    Fonte
     
    .
  15. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (survivor91 @ 24/10/2013, 13:36) 
    In questo episodio ci saranno ben 7500 zombie :)

    Fonte

    Chissà come hanno fatto a contarli :zizizizi:
     
    .
30 replies since 1/10/2013, 17:52   1436 views
  Share  
.
Top
Top