4x02 - Infected

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del secondo episodio della quarta stagione di The Walking Dead è "Infected"
    (TITOLO ITALIANO: "Infetto")

    "Il gruppo affronta un nuovo nemico; Rick e gli altri lottano per proteggere il loro territorio duramente conquistato."

    Diretto da: Guy Ferland | Scritto da: Angela Kang


    FOTO PROMOZIONALI DELL'EPISODIO

    eab2d2280197731 jpg 178ac7280197839 9ceffd280197948 jpg cb537f280198079 717d12280198143


    COMMENTA QUESTO EPISODIO QUI



    Edited by francygrimes. - 21/10/2013, 00:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO




    SNEAK PEEK




    SNEAK PEEK #2



    Edited by francygrimes. - 14/10/2013, 13:17
     
    .
  3. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Quindi.. Qualcuno sta alimentando questi zombie (e sicuramente è un essere umano).. E il titolo mi fa presagire che parleremo già di questa strana "infezione" sconosciuta.. Ah, e abbiamo l'assalto zombie alla prigione se non erro :D
     
    .
  5. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    Quasi sicuramente sì, c'è qualcuno che da dentro nutre gli zombi.. secondo me è proprio il ragazzino.. staremo a vedere :) Per quando riguarda l'assalto alla prigione: ovviamente si!! Così finalmente saranno costretti ad andarsene. non ne potevo piu di vedere quel carcere ahah :zizizizi:
     
    .
  6. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Nah, non credo proprio che se ne andranno dalla prigione...

    Almeno per ora.
     
    .
  7. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    Solo il weekend ci separa dalla seconda puntata !! :cattivo: :cattivo: :cattivo:
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me ancora non se ne andranno dalla prigione.. E poi a me piace moltissimo come location!!
    Ad ogni modo, quello che credo è che Patrick zombie potrebbe cominciare a mietere vittime all'interno della prigione e queste a sua volta diventeranno zombie.. E magari saranno loro gli zombie dentro la prigione che loro credono venire da fuori.. può essere?
    Ah, ho appena visto un nuovo trailer di TWD su Fox con delle scene inedite dal prossimo episodio :D
    Sapete dove potrebbe trovarsi online?
     
    .
  9. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo si che sarà un puntatone!!!! Non vedo l'ora che sia lunedì..!
     
    .
  10. Star Platinum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 19/10/2013, 20:46) 
    Secondo me questo si che sarà un puntatone!!!! Non vedo l'ora che sia lunedì..!

    Nemmeno io ma lasciami godere il weekend! :zizizizi:
     
    .
  11. Shintan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 19/10/2013, 14:32) 
    Anche secondo me ancora non se ne andranno dalla prigione.. E poi a me piace moltissimo come location!!
    Ad ogni modo, quello che credo è che Patrick zombie potrebbe cominciare a mietere vittime all'interno della prigione e queste a sua volta diventeranno zombie.. E magari saranno loro gli zombie dentro la prigione che loro credono venire da fuori.. può essere?
    Ah, ho appena visto un nuovo trailer di TWD su Fox con delle scene inedite dal prossimo episodio :D
    Sapete dove potrebbe trovarsi online?

    Anche secondo me, visto che lui è diventato zombie di notte avrà vagato e infettato altre persone e così facendo un'orda di zombie si è creata dentro la prigione.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD Si questi li ho trovati io e messi nel gruppo ^__^ Solo che qui non li ho inseriti un pò perchè non è detto che siano tutti esatti e un pò perchè gli altri avrebbero potuto mangiarmi viva per istigazione allo spoiler xD
    Comunque, secondo me, la parte poco convincente è una delle cose che accade nella 4x05.
    CITAZIONE
    - Hershel morirà in questo episodio.

    Un personaggio come Hershel che muore così? Perchè mai? In base al 4° episodio Hershel si ammala, voglio sperare che non muoia per questo...


    Ma dov'è il topic.... ?? xP Così sembra che parlo da sola xD
     
    .
  13. tonyilmek
     
    .

    User deleted


    scusa francy l'ho sostato, e poi ho visto che avevi risposto, è nella sezione generale degli spoiler.

    prima avevo sbagliato a postarlo qui.


    scusami
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ah ok ^_^ tranquillo ;)
     
    .
  15. ~ W i n. }
     
    .

    User deleted


    La guardate stanotte in ING o aspettate domani ? :D
     
    .
17 replies since 1/10/2013, 17:48   1181 views
  Share  
.
Top
Top