4x09 - After

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    L' episodio 9 della Quarta Stagione di The Walking Dead sarà scritto da Robert Kirkman ed ecco cosa dice in proposito:

    CITAZIONE
    "Sarà probabilmente l'episodio più fedele al fumetto. E' stato molto divertente per me lavorarci su perché fondamentalmente è stata una riscrittura di qualcosa che ho già scritto, il che significa che sono potuto tornare indietro e dire 'Woah, cosa ho fatto qui? Cerchiamo di rimediare.' "



    Edited by francygrimes. - 2/12/2013, 11:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    non so se questa foto è già stata postata in qualche altro topic, comunque riguarda la nona puntata..
    Il cambio di location:
    La casa in cui Rick e Carl si rifugiano, nel fumetto, dopo l'attentato del Governatore alla prigione, a quanto pare la serie ne sarà fedele*_____*

    la-nuova-location-di-the-walking-dead-4
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 15/11/2013, 22:55) 
    non so se questa foto è già stata postata in qualche altro topic, comunque riguarda la nona puntata..
    Il cambio di location:
    La casa in cui Rick e Carl si rifugiano, nel fumetto, dopo l'attentato del Governatore alla prigione, a quanto pare la serie ne sarà fedele*_____*

    (IMG:http://media.melty.it/pmedia-2541904-ajust...king-dead-4.jpg)

    si, mi sembra di si ^_^

    non vedo l'ora di vederlo questo episodio, peccato dover aspettare 2 mesi :/
     
    .
  4. vivialic
     
    .

    User deleted


    Quindiaddioprigione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 18/11/2013, 10:39) 
    Quindiaddioprigione.

    e anche addio a qualche pezzo da novanta...i' supose.
     
    .
  6. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 18/11/2013, 10:46) 
    e anche addio a qualche pezzo da novanta...i' supose.

    Citando il mitico Bud Spencer direi : " La supposta è giusta"...

    o meglio le voci ci sono : qui un'esempio
    su chi sarà si dovrà aspettare...ho il sospetto che facciano fare la fine "prevista" a Judith e in mancanza di lory forse faranno morire anche Beth
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chupacabra @ 18/11/2013, 19:12) 
    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 18/11/2013, 10:46) 
    e anche addio a qualche pezzo da novanta...i' supose.

    Citando il mitico Bud Spencer direi : " La supposta è giusta"...

    o meglio le voci ci sono : qui un'esempio
    su chi sarà si dovrà aspettare...ho il sospetto che facciano fare la fine "prevista" a Judith e in mancanza di lory forse faranno morire anche Beth

    seguendo questa "supposta"...allora
    herschel potrebbe fare la fine del fumetto esasperato dalla morte di beth che farebbe le veci del figlio ucciso da un soldato del gov.
     
    .
  8. vivialic
     
    .

    User deleted


    Come sempre detto, io punto su Hershel. E sul Gov. Ce li stanno facendo amare troppo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 18/11/2013, 22:11) 
    Come sempre detto, io punto su Hershel. E sul Gov. Ce li stanno facendo amare troppo.

    su herschel sono d'accordo...ma non mi spiego come si faccia ad amare uno psicopatico,sociopatico come il governatore...questo è fuso di testa e nel finire dell'episodio io ho rivisto il freddo pazzoide del finale della terza stagione.
     
    .
  10. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    si spero anche io che il governatore faccia una brutta fine, non tanto perchè debba essere odiato in quanto cattivo della situazione ma perchè averlo sempre sulle tracce del gruppo in stile "prova a prendermi" mi scoccerebbe alquanto...vorrei vedere sviluppate le altre minacce che sono presenti nei fumetti o qualcosa di nuovo e originale...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chupacabra @ 19/11/2013, 12:41) 
    si spero anche io che il governatore faccia una brutta fine, non tanto perchè debba essere odiato in quanto cattivo della situazione ma perchè averlo sempre sulle tracce del gruppo in stile "prova a prendermi" mi scoccerebbe alquanto...vorrei vedere sviluppate le altre minacce che sono presenti nei fumetti o qualcosa di nuovo e originale...

    credo che stiano appunto lavorando affinché il personaggio del governatore diventi nuovamente una "nuova" minaccia(scusate il gioco di parole)...e credo che il finale della terza stagione sia stato impostato nel far si che questo personaggio non venisse bruciato troppo in fretta.
    ora devo dire che la sfida che hanno accettato gli sceneggiatori,nel voler dilungare la vita del personaggio governatore,sia difficile e affascinante...anche molto rischiosa...mi porta quasi a pensare che viste le difficoltà che incontreranno nel creare nuove situazioni per rendere interessante di nuovo lo scontro tra i nostri e lo psicotico,questi avrà vita lunga se non perenne per tutta la quarta stagione...

    spero di no,una minestra anche se buona se riscaldata troppo diventa stomachevole. :mmm:
     
    .
  12. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 19/11/2013, 08:15) 
    su herschel sono d'accordo...ma non mi spiego come si faccia ad amare uno psicopatico,sociopatico come il governatore...questo è fuso di testa e nel finire dell'episodio io ho rivisto il freddo pazzoide del finale della terza stagione.

    Scusa, colpa mia.
    Ho una morbosa ossessione per i personaggi complessi, tendenti alla sociopatia. (:
    (vedi ad esempio, Walter White, Petyr Baelish, Shane Walsh, Carl Grimes, etc.)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 20/11/2013, 09:22) 
    CITAZIONE (fumettonerazzurro @ 19/11/2013, 08:15) 
    su herschel sono d'accordo...ma non mi spiego come si faccia ad amare uno psicopatico,sociopatico come il governatore...questo è fuso di testa e nel finire dell'episodio io ho rivisto il freddo pazzoide del finale della terza stagione.

    Scusa, colpa mia.
    Ho una morbosa ossessione per i personaggi complessi, tendenti alla sociopatia. (:
    (vedi ad esempio, Walter White, Petyr Baelish, Shane Walsh, Carl Grimes, etc.)

    scuse non necessarie...de gustibus...volevo dire che herschel difficilmente si potrebbe odiare,il gov. anche se ha avuto una puntata di pausa-sociopatica,secondo me rimane un personaggio a cui basta poco per tornare ad essere il più odiato della serie.anche se non sono paragonabili,quello del fumetto...
    nel momento in cui veniva ucciso,malgrado non abbia fatto una bella fine,mi sono rammaricato che non soffrisse di più...e nel momento in cui michone lo torturava pensavo che fosse giusto
    ...al momento malgrado abbia fatto cose terribili l'ex(secondo me per poco)philip non mi ha mai suscitato lo stesso rancore...anche se gradirei incontrasse michone faccia a faccia... :arma:
     
    .
  14. ElVacco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Sì, anche io punto Hershel, Beth e Judith, ma ho la sensazione che ne manchi un altro, un personaggio che lasci davvero un vuoto nella serie (fra questi forse solo Hershel potrebbe spostare qualche equilibrio).

    A proposito, ricordo a tutti i fumettari che si sta avvicinando l'avvento di Abraham, che dovrebbe essere il nuovo "second in command" di Rick... Che ci sia bisogno di fargli spazio? Io punto Daryl.
     
    .
  15. vivialic
     
    .

    User deleted


    Io punto su Daryl dall'anno scorso, ma la sua storyline non può terminare con tutte queste cose in sospeso nei confronti di Carol. Quindi, almeno fino alla fine della serie, credo ci sarà.
     
    .
53 replies since 25/7/2013, 20:59   3722 views
  Share  
.
Top
Top