ANTICIPAZIONI

prima delle riprese (topic chiuso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    TOPIC ANTICIPAZIONI SULLA QUARTA STAGIONE.
    La quarta stagione di The Walking Dead avrà 16 episodi.[/size]
    Il produttore esecutivo Scott Gimple è il nuovo showrunner di The Walking Dead. Gimple è entrato a far parte della serie nella seconda stagione, ha scritto il 3° e il 7° episodio e insieme a Mazzara ha scritto il 10°. Della terza stagione invece ha scritto il 6° e il 15°.
    fonte: spoiler tv

    PER LA QUARTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD SI AGGIUNGONO 3 NUOVI SCRITTORI.

    Secondo l'Hollywood Reporter si tratterebbero di Curtis Gwinn (NTSF:SD:SUV, Death Valley), Channing Powell e Matt Negrete, (entrambi scrittori di White Collar).
    Negrete è stato anche promosso alla posizione di produttore esecutivo, condividendo il ruolo con Robert Kirkman, Greg Nicotero, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Evan T. Reilly, Angela Kang e Nichole Beattie.

    Cast e troupe della serie si riuniranno il 6 Maggio ad Atlanta, Georgia, per le riprese della quarta stagione, che avrà 16 episodi e una maggiore minaccia zombie.

    fonte: THR
    traduz.: francygrimes.




    ROBERT KIRKMAN E GALE ANNE HURD PARLANO DELLA 4Ş STAGIONE

    Ci sono ancora quattro episodi prima della fine della terza stagione di The Walking Dead, ma non è mai troppo presto per parlare di ciò che arriverà nella quarta stagione. Robert Kirkman e Gale Anne Hurd hanno detto al Comic Book Resources che i fan dovrebbero cominciare a prepararsi per quello che ci sarà in serbo.

    "C'è sempre stata una sorta di andirivieni dal fumetto, e credo che continueremo a fare così. Penso ci siano grandi elementi del fumetti nella terza stagione. Entrando nella quarta, seguiremo lo stesso percorso", ha detto Kirkman al CBR. "Ci saranno molte cose che i fan riconosceranno dal fumetto, e anche molti nuovi elementi, che renderanno lo spettacolo bello, come è sempre stato".

    Alla domanda su come la quarta stagione sarà in grado di aumentare la minaccia umana del Governatore - naturalmente, se verrà sconfitto alla fine della terza - la Hurd ha detto che gli scrittori ci stanno lavorando. Tuttavia, ha anticipato che i primi otto episodi della quarta stagione ricorderanno al pubblico che i non morti sono ancora una grande minaccia sia per Rick e il suo gruppo sia per gli altri esseri umani che vivono nella Georgia post-apocalittica.
    "Abbiamo intenzione di amplificare la minaccia zombie, perché stanno cominciando a sembrare una minaccia facilmente gestibile. Invece non è una minaccia gestibile", dice. "Ma, c'è anche la gente di cui pensi di poterti fidare, che ti tradisce, e che devi temere. È il mostro dentro di te. Tutti noi ce l'abbiamo. Come si fa a controllare i mostri?"
    Quando le è stato chiesto di rivelare di più, la Hurd ha detto che qualcuno del gruppo di Rick gli si rivolterà contro. "Non si sa mai chi può averne abbastanza, sapete. Come Shane che considerava Rick una minaccia per la sopravvivenza di tutti. Ci sarà qualcun altro che avrà questa stessa sensazione."

    Un altro grande cambiamento che avverrà nella quarta stagione è il nuovo showrunner Scott Gimple che andrà a sostituire Glen Mazzara. Gimple ha lavorato come sceneggiatore e supervisore di produzione per The Walking Dead dalla seconda stagione, e Greg Nicotero descrive il suo nuovo ruolo nella serie come un ritorno alle sue radici 'classiche' - cioè, Frank Darabont nella prima stagione.
    "E' tutta la sua vita, il suo mondo", ha detto la Hurd a proposito del rapporto di Gimple con The Walking Dead. "Lo spettacolo è lo spettacolo, dobbiamo solo portarlo alla vita. Lui è molto concentrato sui personaggi, Gimple è stato colui che ha scritto l'episodio in cui Sophia esce dal fienile, ha scritto 'Clear' dove riappare Morgan, quindi conoscete il suo stile".
    "Penso che i personaggi dovranno affrontare molte difficoltà, avranno molte cose con cui devono fare i conti," ha continuato la Hurd. "Ma non vuol dire che mancherà l'azione!"

    fonte: Comic Book Resources
    traduz.: francygrimes.


    Per evitare i nostri commenti, ecco tutti i Link diretti agli altri spoiler.

    2/4/2013 - nuovo ruolo in TWD 4
    3/4/2013 - 4^ stagione - parla il cast
    4/4/2013 - regular nella quarta stagione
    5/4/2013 - intervista a Robert Kirkman sulla stagione 4
    5/4/2013 - intervista a Gale Anne Hurd
    9/4/2013 - Kirkman risponde ai fan
    11/4/2013 - la 4^ stagione sarà molto diversa, ed ecco perchè!
    23/4/2013 - info cast
    27/4/2013 - *aggiornamento* personaggio stagione 4 + info riprese


    GLI SPOILER CONTINUANO QUI

    Edited by francygrimes. - 6/5/2013, 18:13
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Questa sezione mi mette addosso tanta gioia e senso di anticipazione quanta malinconia :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    wuuooo che cosa bella, siamo già alla quarta stagione.. spero siano 16 episodi PIENI di suspance e non episodi riempitivi o di transizione.
     
    .
  4. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Con 16 episodi come minimo mi aspetto

    -morte del Gov (sempre che non lo facciano secco in questa)
    -Abraham,Rosita e Eugene
    -I Cacciatori
    -Aaron che incomincia a condurre il gruppo ad Alexandria


    Comunque mi fido di Gimple,è un grandissimo fan del fumetto e tutti dicono che si tornerà allo stile Darabont quindi zero tappabuchi. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________*
     
    .
  5. vivialic
     
    .

    User deleted


    Non credo ci saranno Abraham, la zona Alexandria e tutto il resto... Al massimo si accenneranno alla fine della stagione in modo da introdurre la quinta. Non credo potranno fare casting così importanti per così poco tempo. La quarta stagione dovrà concludersi per forza con l'uccisione del Governatore, e non credo introdurranno nuovi personaggi principali perché dovranno occupare già tanto spazio per farci conoscere meglio Tyreese e la sorella, che non ricordo neanche come si chiama! (...) La quarta stagione non può contenere altre personalità da approfondire. Tyreese deve avere il suo sviluppo, che richiede uno spazio enorme (La love story con Michonne?). La quarta sarà la sua stagione... E poi, i rapporti tra i nostri protagonisti? Carl, Carol, Daryl, Merle... Qualcosa di importante dovrà succedere anche a loro! Le teorie secondo cui Merle e Daryl moriranno? Qualcosa ci dovrà pur essere. E poi! Ricordate Alice? Ad un certo punto scappa alla prigione, succederà anche con Milton?! Del contesto esterno a Woodbury, forse solo i cannibali potrebbero introdursi nella storyline... E c'è ancora Morgan da rivedere...!
     
    .
  6. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Se così facessero ci ritroveremo altri 10 episodi di transizione come ci sono stati in questa stagione,saremmo punto e a capo e l'affossamento dello show sarebbe completato. Io credo che la storia del Governatore si chiuda entro i primi episodi della quarta. Poi c'è anche il fatto che hanno detto che ci saranno più zombie,se si concentrassero così tanto sulle relazioni per loro non ci sarebbe spazio.Dubito che Gimple dia una storyline così banale e scontata,non è il suo stile, ci mostrerà si le relazioni tra personaggi ma allo stesso modo in cui vengono mostrate nel fumetto ovvero un paio di tavole e basta. Se dobbiamo fare una stagione che si concentra tra le relazioni all'interno del gruppo la minaccia umana va a farsi benedire e TWD si sposterà da "dramma psicologico post-apocalittico" a "dramma romantico con qualche cadavere rimbambito di contorno" xD
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Non voglio che corrano troppo nemmeno io, francamente.. Magari si rincorrono raccontando male le storie solo per giungere al pari col fumetto e non saper più cosa fare...
    No, preferisco quelli che alcuni reputano "noiosi episodi riempitivi" ;)
     
    .
  8. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Allora non credo che la quarta stagione ti piacerà, se non ad Aaron si arriverà almeno ai cacciatori e di certo non credo che il nuovo team di sceneggiatori (sono andata a cercarmi gli episodi di altre serie scritti da loro) ci regalerà episodi di transizione a raffica. Lo dicono loro stessi,più stile Darabont. E per me stile Darabont è sinonimo di "Il miglio verde" ovvero sceneggiature concrete,sensate e prive di mielismi inutili ^.^
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io non dico che debbano essere tutti episodi di transazione (che io preferisco definire introspettivi), ma nemmeno correre e voler introdurre tutte le storyline in una stagione sola!!
     
    .
  10. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Guarda che se vai a vedere ogni volume del fumetto post-Governatore si può tranquillamente riassumere in sei episodi,al massimo sette, quindi se condisci nei punti giusti ed in maniera ben fatta (stile Pretty Much Dead Already) ottieni 16 episodi non affatto banali e inutili. Se dovessimo continuare come dite voi allora non ne usciremmo più,se la prima stagione fosse stata scritta in maniera "introspettiva" altro che sei episodi,nella seconda stagione eravamo ancora alla cava xD
     
    .
  11. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 18/3/2013, 17:37) 
    Con 16 episodi come minimo mi aspetto

    -morte del Gov (sempre che non lo facciano secco in questa)
    -Abraham,Rosita e Eugene
    -I Cacciatori
    -Aaron che incomincia a condurre il gruppo ad Alexandria


    Comunque mi fido di Gimple,è un grandissimo fan del fumetto e tutti dicono che si tornerà allo stile Darabont quindi zero tappabuchi. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________*

    Negan, Ezekiel e Gesu' cristo non te li aspetti? Dai in 16 episodi come si fa a parlare di Tyreese (che deve essere inserito) Michonne che da poco si fidano... Minimo si parlerà di Alexandria nella 5 stagione...

    se diventerà proprio come la prima stagione allora credo che intendono il fatto che verso la metà vanno via dalla prigione e l'altra metà fanno le fuitine stile prima... più di questo dubito subito alexandria..
     
    .
  12. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    La questione Michonne non si chiude con il Governatore,ancora adesso è aperta. Per quanto riguarda Tyreese non mi è mai sembrato un personaggio di così tanta rilevanza,non per altro dura molto meno rispetto a Michonne.
    Ma vi rendete conto di quanto siano quaranta minuti ad episodio moltiplicati per sedici? Se trasponi tutti e 108 gli albi di The Walking Dead ,con i dovuti adattamenti e cambiamenti, escono circa cinque stagioni e mezza di 16 episodi.In una quarta stagione ci dovrebbero stare Abraham e i Cacciatori e una minuscola introduzione di Aaron nell'ultimo episodio. Non è ammissibile che dopo più di trenta episodi siamo ancora a combattere il Governatore!
     
    .
  13. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Lo sai nel fumetto quanti albi è durata la prigione + governatore? 36 albi che facendone 1 per mese sono circa 36 mesi... 3 anni.. un fumetto per 3 anni in america (perchè da noi l'edizione da libreria usciva ogni 3 mesi) parlava della stessa cosa è non ha scocciato... Tyreese non è importante quanto Michonne, ma ha la sua importanza. Se l'hanno inserito verso la fine comunque devono far conoscere uno dei personaggi importanti del fumetto, non lo aggiungono per farlo morire dopo 6 puntate... questo mi pare chiaro no?
     
    .
  14. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    36 albi di una ventina di pagine l'uno,conta che in ogni tavola ci sono almeno tre vignette che inquadrano la stessa scena quindi sono una ventina di albi di storia continuativa. Se poi converti questi venti albi in una sceneggiatura escono una decina di episodi di mezz'ora quindi se avessero tolto da questa stagione almeno quattro episodi di transizione (se non di più) e avessero ripreso la storia con i dovuti adattamenti avremmo ottenuto 16 episodi di cui i primi tre senza Governatore.
    Sempre seguendo questo ragionamento la storia alla fattoria della seconda stagione,se consideri che hanno tolto un bel po di personaggi e fatto morire Otis subito,sarebbe durata al massimo un sette episodi o giù di li.
    La verità è che questa lentezza fa comodo alla AMC,celebre per tendere a mortificare il 60% delle serie che produce, e non giova alla storia che diventa annacquata e colma di incongruenze a livello psicologico.
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    devi capire che il telefilm non può mettersi in pari con il fumetto... e far passare 3 anni di fumetto in 4 mesi di serie tv è difficile da fare... non devi calcolare gli episodi, ma anche lo sviluppo...
     
    .
315 replies since 18/3/2013, 00:35   9356 views
  Share  
.
Top
Top