Il caso David Weber (vero o falso?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Inizio a caricare i fucili e preparo un set di miracle blade sulla scrivania.
     
    .
  2. klascov
     
    .

    User deleted


    Per me mi sa di cazzata, come fa un cervello a funzionare senza palpitazioni del cuore, magari il virus può colpire
    da vivi, e trasformarsi in un virus che assomiglia al virus della "Rabbia" non so voi ma non ci credo..

    i laboratori segreti hanno stanze per la quarentela e poi
    hanno piani primari e secondari se qualcosa va storto, nei film fanno sempre vedere che un morto riesce ha uccidere 1o uomini armati, nella realtà sarebbe diverso perchè già sanno cosa vanno incontro, non credo che fanno Test "a Capo di cazzo" scusate il termine.
     
    .
  3. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Condivido che sia un fake, gigantorme per giunta!Le foto sono ritoccatissime ... XD
     
    .
  4. Graps
     
    .

    User deleted


    cavolate!!! oh ma la barba chi gliel'ha tagliata allo zombie?? xD già quello mi fà dire che è un fake, hala stessa maglia della foto quando era normale...lui non si cambia mai siccome....poi i capelli lunghi però la barba perfettamente rasata...ma che stranooo XD
     
    .
  5. 44magnum-Ric
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 26/3/2012, 23:01) 
    unica nota positiva: noi "esperti" di zombie, ammesso che la fantasia possa in qualche modo ricondursi alla "realtà", forse sapremmo come sopravvivere rispetto agli altri...o almeno un poco di più XD

    Ahahah xD armiamoci di padelle a gogo! E cerchiamo di arrivare all'ospedale dove sta Rick! xD
     
    .
  6. ~ Sofia.
     
    .

    User deleted


    Le foto sono troppo ritoccate. Questa cosa non sta in piedi xD
     
    .
35 replies since 21/3/2012, 14:13   5780 views
  Share  
.
Top
Top