Il caso David Weber (vero o falso?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Avete mai sentito parlare degli Zombie? Bene, lasciate perdere tutto quello che sapete su queste mostruose creature, perché non è di questo che voglio parlare, ma di un virus scoperto nel vicino 2006 ad Haiti, il suo nome è il necro-mortosis. Si sa ben poco su questo virus, soltanto che riduce la vittima in una specie di morto ambulante, proprio come uno Zombie! Gli scienziati non sanno che pesci pigliare, fonti ufficiose parlano di una nuova forma di peste che si sta diffondendo segretamente in tutto il mondo.
    La signora Ann Weber è stata arresta con l’accusa di aver nutrito segretamente suo figlio David Weber, afflitto dal virus necro-mortosis, in una caverna poco al di fuori della piccola cittadina di Needles in Arizona, dove i due abitano.
    annweberzombiedavisweberzombie
    La madre di 72 anni è sospettata di aver protetto il figlio dalla polizia, in quanto pericolo per gli altri, e di averlo nutrito, dentro la caverna sono state trovate carcasse di animali appena uccisi e buste di carne cruda. Le prove sono schiaccianti, ma si crede che, a causa della sua età, all’anziana Ann Weber verrà proposto un patteggiamento, comunque dovrà rispondere ad alcune domande tra cui come ha fatto suo figlio a contrarre il virus.
    cavernazombie
    Di recente David Weber era ritornato da un breve e misterioso viaggio in Sud America, ma alcuni testimoni riferiscono che il ragazzo di 26 anni godeva di ottima salute. Da li a poco un secondo viaggio segreto, questa volta a San Francisco, dopo il quale non si avranno più notizie del giovane. Gill Garcet è stato nominato avvocato difensore di Ann Weber e ha confermato la volontà della cliente di raccontare tutto quello che sà, comunque vada la madre rischia dai 10 ai 15 anni di carcere per aver nascosto e nutrito una persona infetta dal necro-mortosis.

    David Weber è stato scoperto in seguito alla scomparsa di tre “cacciatori di zombie” amatoriali della zona, la loro macchina fotografica è stata scoperta pochi giorni dopo dentro la famosa caverna, con gli ultimi scatti che mostrano chiaramente le immagini di David Weber in uno stato MOLTO simile a quello di uno Zombie.

    fotoweberzombie
    una delle ultime foto scattate dai cacciatori di zombie che mostra David Weber in uno stato mostruoso




     
    .
  2. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    O__O Non so quanto sia attendibile la notizia sinceramente mi sa tanto di bufala x.x
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    non lo so, ma la spiegazione del virus nel video c'è però xD

    Altro articolo:
    Necro Mortosis Il web non ne parla eppure esiste : Un virus tenuto nascosto?
    DAL TESTO ORIGINALE IN INGLESE:

    Necro-Mortosis (cadavere / morti), conosciuto anche con i nomi "Mortuus ambulare" (Walking Dead) e "Corpus Vigere" (attiva / cadavere sveglio) è un virus presume essere la causa di Zombification. 'Necro-Virus' (Necro Mortosis) è stato scoperto nelle Indie Occidentali - Haiti nel 2006. La causa del virus rimane sconosciuta a questo punto.
    Tre teorie suggeriscono la sua origine:


    Voodoo (vodou) . Considerando la fonte del focolaio che è Haiti, questa prima teoria è probabile. Tuttavia, i fatti scientifici non sostengono questa teoria.


    Viral anmalistic. Forse un virus ibrido o chimera. Se questo è il caso, non è chiaro come il virus sia originato o mutato.


    Un bi-prodotto chimico / guerra batteriologica. Questo sembra ancora improbabile. Nessuna organizzazione o paese terrorista ha rivendicato la responsabilità per il virus in questo momento.

    Come funziona il virus
    Nel tentativo di contrastare l'epidemia mondiale di Necro-Mortosis, gli scienziati hanno intrapreso un compito arduo. Il 'virus Necro' è rapidamente diventato il più ampiamente studiato e ancora meno capito che il mondo abbia conosciuto, forse perché è anche uno dei più adattabili e sfuggenti.
    La chiave per prevenire l'ulteriore crescita diffusa della peste è nel cercare di sbloccare il codice genetico del virus stesso, ottenendo quindi una maggiore comprensione di come il virus entra nelle cellule umane. Il professor David Whister dell' UCLA ha recentemente pubblicato un articolo sulla rivista scientifica di medicina affermando che: 'tutti i virus sono costituiti da un pacchetto di materiale genetico circondato da un guscio di proteine ​​e lipidi. Il virus di tipo A Necro-Mortosis è costituito da 7 proteine ​​e otto filamenti di acido ribonucleico (RNA), che riportano il codice per fare le proteine.'

    Mortosis è trasferibile attraverso lo scambio di sangue, saliva o altri fluidi corporei, tra cui i morsi.

    Mortosis può essere contratto attraverso la condivisione di aghi

    Il Virus può essere sessualmente trasmesso (se il partner è infetto)


    Non esiste un antidoto a questo punto (Attenzione alle truffe di internet che sostengonoo di vendere le cure o inibitori)


    Il Mortosis NON è nell'aria.


    Solo le persone infette si rianimano dopo la morte.


    Le persone non infette o persone che muoiono per cause naturali non si rianimano.

    Se si è morsi (da infetti), su un braccio o una gamba, recidendo l'appendice interessata si può rimuovere l'infezione, ma solo entro i primi minuti di esposizione. Bruciare la ferita interessata cauterizzando la ferita, non rimuove l'infezione.


    Animali esposti al virus Necro-Mortosis si ammalano e muoiono, ma non si rianimano.

    Prima tappa: sintomi come l'influenza. Emicrania, vampate di calore, e dolori muscolari sono comuni.
    Seconda tappa: è seguita da brividi intensi, letargia estrema, alcuni disorientamenti e di un graduale rallentamento della frequenza cardiaca. A questo punto, molti cadono in coma o subiscono ictus o insufficienza cardiaca. Ciò è dovuto al forte shock per il sistema immunitario. Necrosi e morte seguire subito dopo. La rianimazione si può verificare in pochi minuti. I soggetti studiati si sono quasi sempre rianimati entro la prima ora dalla morte.

    Scoperta medica - speranza che si trova in New Drug

    Amcalon Corporation, un'azienda del sud della Florida di fabbricazione basate mediche e di istituto di ricerca ha diffuso un documento per la Scientific and Medical Journal di oggi. In esso si descrivono una svolta nel rallentare l'insorgenza di Necro-mortosis - il 'Necro' virus.
    Un portavoce dell'azienda ha detto: "I test sono ancora nella fase preliminare. Abbiamo bisogno di duplicare l'effetto in molti modi prima di procedere con lo sviluppo di un possibile vaccino".

    Il portavoce ha aggiunto: "C'è una lunga strada davanti. Ma noi ci sentiamo sicuri che un ponte importante è stato superato oggi. Questo è il primo passo avanti molto positivo per trovare un vaccino".

    Tappe di un malato necro-mortosis
    150px-Stagesnecro


    http://anno2012.secretsstories.com/

    Edited by smallgirl<3 - 22/3/2012, 01:39
     
    .
  4. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Ok ok ok mi sto cagando addosso x.x spero sia davvero una cazzata ahahah XD

    Comunque non ci credo..inoltre a me le foto sembrano ritoccate alla grande x.x
     
    .
  5. The White Lady
     
    .

    User deleted


    PHOTOSHOP A GO-GO!!!! ahahhahahahah LOL
    è una cavolata!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Lo spero perchè io credo molto al fatto che tante tantissime cose non ci vengono rivelate. Esistono delle basi segrete dove fanno esperimenti e quant'altro.. perciò spero vivamente che questa cosa non sia vera xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Spero che non sia vero...
    in caso contrario...ho pauraaaa!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Sarà vero?? Io non penso, anche se secondo me prima o poi succederà davvero l'apocalisse zombie ;D creeranno di sicuro qualche brutto virus del genere in laboratorio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    sempre se non sia questo :fifone:
     
    .
  10. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma vi siete mai domandate perchè hanno ambientato 28 giorni dopo a Londra?
    Lì c'è l'unico più rinomato centro di controllo malattie e fanno esperimenti sui virus e sui batteri nuovi e vecchi, per scoprire se ci sono nuove forme di virus che possono uscire dai diversi ceppi dei batteri.
     
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Dio che ansia.
    In certi punti sembra molto "reale", però le foto paiono tarocche e la cosa del morto che si rialza dopo la morte...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The White Lady @ 23/3/2012, 00:42) 
    Ragazze ma vi siete mai domandate perchè hanno ambientato 28 giorni dopo a Londra?
    Lì c'è l'unico più rinomato centro di controllo malattie e fanno esperimenti sui virus e sui batteri nuovi e vecchi, per scoprire se ci sono nuove forme di virus che possono uscire dai diversi ceppi dei batteri.

    ok ho paura!
     
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    unica nota positiva: noi "esperti" di zombie, ammesso che la fantasia possa in qualche modo ricondursi alla "realtà", forse sapremmo come sopravvivere rispetto agli altri...o almeno un poco di più XD
     
    .
  14. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 26/3/2012, 23:31) 
    CITAZIONE (The White Lady @ 23/3/2012, 00:42) 
    Ragazze ma vi siete mai domandate perchè hanno ambientato 28 giorni dopo a Londra?
    Lì c'è l'unico più rinomato centro di controllo malattie e fanno esperimenti sui virus e sui batteri nuovi e vecchi, per scoprire se ci sono nuove forme di virus che possono uscire dai diversi ceppi dei batteri.

    ok ho paura!

    Non volevo spaventarti Fra! dai su pensala così siamo come ha detto Julia abbastanza esperti di zombie, e se dovesse succedere una cosa alla TWD credo che ce la caveremmo alla grande.
     
    .
  15. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White Lady @ 27/3/2012, 00:33) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 26/3/2012, 23:31) 
    ok ho paura!

    Non volevo spaventarti Fra! dai su pensala così siamo come ha detto Julia abbastanza esperti di zombie, e se dovesse succedere una cosa alla TWD credo che ce la caveremmo alla grande.

    ahahahah ùù almeno nella teoria!
    *deve smettere di mangiare tutto il giorno e stare al pc per allenarsi, così nel caso sarà anche fisicamente pronta ùù*
     
    .
35 replies since 21/3/2012, 14:13   5779 views
  Share  
.
Top
Top