Il caso David Weber (vero o falso?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francygrimes.
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    non lo so, ma la spiegazione del virus nel video c'è però xD

    Altro articolo:
    Necro Mortosis Il web non ne parla eppure esiste : Un virus tenuto nascosto?
    DAL TESTO ORIGINALE IN INGLESE:

    Necro-Mortosis (cadavere / morti), conosciuto anche con i nomi "Mortuus ambulare" (Walking Dead) e "Corpus Vigere" (attiva / cadavere sveglio) è un virus presume essere la causa di Zombification. 'Necro-Virus' (Necro Mortosis) è stato scoperto nelle Indie Occidentali - Haiti nel 2006. La causa del virus rimane sconosciuta a questo punto.
    Tre teorie suggeriscono la sua origine:


    Voodoo (vodou) . Considerando la fonte del focolaio che è Haiti, questa prima teoria è probabile. Tuttavia, i fatti scientifici non sostengono questa teoria.


    Viral anmalistic. Forse un virus ibrido o chimera. Se questo è il caso, non è chiaro come il virus sia originato o mutato.


    Un bi-prodotto chimico / guerra batteriologica. Questo sembra ancora improbabile. Nessuna organizzazione o paese terrorista ha rivendicato la responsabilità per il virus in questo momento.

    Come funziona il virus
    Nel tentativo di contrastare l'epidemia mondiale di Necro-Mortosis, gli scienziati hanno intrapreso un compito arduo. Il 'virus Necro' è rapidamente diventato il più ampiamente studiato e ancora meno capito che il mondo abbia conosciuto, forse perché è anche uno dei più adattabili e sfuggenti.
    La chiave per prevenire l'ulteriore crescita diffusa della peste è nel cercare di sbloccare il codice genetico del virus stesso, ottenendo quindi una maggiore comprensione di come il virus entra nelle cellule umane. Il professor David Whister dell' UCLA ha recentemente pubblicato un articolo sulla rivista scientifica di medicina affermando che: 'tutti i virus sono costituiti da un pacchetto di materiale genetico circondato da un guscio di proteine ​​e lipidi. Il virus di tipo A Necro-Mortosis è costituito da 7 proteine ​​e otto filamenti di acido ribonucleico (RNA), che riportano il codice per fare le proteine.'

    Mortosis è trasferibile attraverso lo scambio di sangue, saliva o altri fluidi corporei, tra cui i morsi.

    Mortosis può essere contratto attraverso la condivisione di aghi

    Il Virus può essere sessualmente trasmesso (se il partner è infetto)


    Non esiste un antidoto a questo punto (Attenzione alle truffe di internet che sostengonoo di vendere le cure o inibitori)


    Il Mortosis NON è nell'aria.


    Solo le persone infette si rianimano dopo la morte.


    Le persone non infette o persone che muoiono per cause naturali non si rianimano.

    Se si è morsi (da infetti), su un braccio o una gamba, recidendo l'appendice interessata si può rimuovere l'infezione, ma solo entro i primi minuti di esposizione. Bruciare la ferita interessata cauterizzando la ferita, non rimuove l'infezione.


    Animali esposti al virus Necro-Mortosis si ammalano e muoiono, ma non si rianimano.

    Prima tappa: sintomi come l'influenza. Emicrania, vampate di calore, e dolori muscolari sono comuni.
    Seconda tappa: è seguita da brividi intensi, letargia estrema, alcuni disorientamenti e di un graduale rallentamento della frequenza cardiaca. A questo punto, molti cadono in coma o subiscono ictus o insufficienza cardiaca. Ciò è dovuto al forte shock per il sistema immunitario. Necrosi e morte seguire subito dopo. La rianimazione si può verificare in pochi minuti. I soggetti studiati si sono quasi sempre rianimati entro la prima ora dalla morte.

    Scoperta medica - speranza che si trova in New Drug

    Amcalon Corporation, un'azienda del sud della Florida di fabbricazione basate mediche e di istituto di ricerca ha diffuso un documento per la Scientific and Medical Journal di oggi. In esso si descrivono una svolta nel rallentare l'insorgenza di Necro-mortosis - il 'Necro' virus.
    Un portavoce dell'azienda ha detto: "I test sono ancora nella fase preliminare. Abbiamo bisogno di duplicare l'effetto in molti modi prima di procedere con lo sviluppo di un possibile vaccino".

    Il portavoce ha aggiunto: "C'è una lunga strada davanti. Ma noi ci sentiamo sicuri che un ponte importante è stato superato oggi. Questo è il primo passo avanti molto positivo per trovare un vaccino".

    Tappe di un malato necro-mortosis
    150px-Stagesnecro


    http://anno2012.secretsstories.com/

    Edited by smallgirl<3 - 22/3/2012, 01:39
     
    .
35 replies since 21/3/2012, 14:13   5780 views
  Share  
.
Top