SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi riguardo all'azione e credo proprio che sarà così visto che ci avviciniamo sempre di più al finale.. Io li voglio vedere fuori da quella fattoria, mi piaceva tantissimo il set in autostrada!
     
    .
  2. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Che pizza ed ora non ci resta che aspettare febbraio ... non si fa, no non si fa!!!Cattivi!:(
     
    .
  3. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    Ma prima o poi l'estate finira? Io voglio vedere se gli zombie si congelano con l'arrivo dell'inverno. Spero che succeda entro questa stagione

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 29/11/2011, 01:26) 
    Spoiler (da qualcuno che ha spiato lo script xp) della seconda metà di stagione:

    * Carol si lascia uccidere da uno zombie.
    * Hershel prova a farsi uccidere dagli zombies.
    * Daryl rischia di essere ucciso (più volte)
    * Shane non muore
    * L'ultimo episodio della stagione è uno shock.

    Peraltro questa persona fa sapere che a Febbraio rivelerà questo shock di fine stagione.

    Prendete comunque queste notizie con la pinza. Potrebbero essere vere, o anche false. Non c' è niente di sicuro.

    @
    traduz.: smallgirl<3

    Evviva Carol :helpzombie:
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Però sai, da una parte questa attesa è buona.. Ci alimenta il desiderio.. Se avessimo tutto liscio come l'olio a lungo andare potrei perdere un po' d'interesse.. Sai da qui a febbraio quante indiscrezioni usciranno, quante supposizione faremo, ecc ecc? (Sì, sto cercando il lato positivo di una cosa che mi sta bruciando dentro!) :lol:
     
    .
  5. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 1/12/2011, 16:08) 
    Però sai, da una parte questa attesa è buona.. Ci alimenta il desiderio.. Se avessimo tutto liscio come l'olio a lungo andare potrei perdere un po' d'interesse.. Sai da qui a febbraio quante indiscrezioni usciranno, quante supposizione faremo, ecc ecc? (Sì, sto cercando il lato positivo di una cosa che mi sta bruciando dentro!) :lol:

    Io insisto con il dire che sono delle carogne! :furioso:
    Comunque è da un po' che hanno questa mania gli americani di fare i break durante le stagioni in corso nonostante siano già girate, doppiate e quant'altro. Non ci sono più i bei tempi in cui bastava la pausa fra una stagione e l'aktra, Adesso ti devono rompere facendo vedere le puntate a singhiozzi, antipatia totale ...

    Sarà che vogliono far accrescere il desiderio, ma se a me porti un piatto di lasagne e a metà me lo levi ti giuro che ti prendo a bastonate :arrabbiato: :arma: :spara: :sparooooo: . Scusate lo sfogo OT, ma è diventata una vera noia per qualsiasi telefilm che appassiona c'è sta cosa d'interrompere sul più bello(Se bloccano pure American Horror Story giuro che vado a fare un sit in alla Fox Italia :devil: :sciopero: )
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Per gli show della TV via cavo la cosa è un po' più noiosa perchè ordinano non più di 13 episodi a stagione e bene o male 13 episodi sono pochi in confronto alle settimane che ci stanno in un anno...
    Succede lo stesso anche per gli show delle reti "normali".. Con l'unica differenza che lì il minimo legale sarebbe di 22 episodi e solitamente li "scremano" nell'arco dell'anno (Settembre-Inizio dicembre, pausa natalizia fino a inizio Gennaio, February sweeps (pausa di un mese) si riprende a metà Marzo/inizio Aprile e si va direttamente fino all'ultimo che è a Maggio)

    Per gli show delle tv via cavo invece mi pare di aver capito che gli show iniziano a Ottobre (un mese dopo il "normale") poi fanno una lunga pausa da fine Novembre fino a Febbraio, e poi tutta una tirata fino alla fine (ma di questo modo finiscono prima del "normale" ovvero Maggio)
    Calcoliamo anche però che questo è un buon metodo per sbaragliare la concorrenza delle reti "normali", perchè almeno i finali di stagione, di metà stagione e l'inizio di stagione che sono episodi "forti" non vanno in competizione con gli altri episodi forti delle altre serie sui canali "normali"

    PS: Li chiamo canali "normali" perchè non so come li definiscano, cmq intendo tipo la ABC, FOX, CBS, CW etc.
     
    .
  7. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi sinceramente sono in attesa spasmodica che si venga a sapere il segreto di Jenner!
     
    .
  8. ~» L e x i e •
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'ultima puntata ci lascerà sotto shock tutta l'estate! Non voglio che finisca questa serie!! :(
    Comunque il fatto che Carol si fa uccidere da uno zombi..mah.. finchè non vedo, non credo!
     
    .
  9. lullab92
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa se rick e gli altri nei promissimi episodi ritornano dai vatos? perchè ho visto il trailer della seconda stagione e si intravede il luogo dove c'erano i vatos, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie ^^ comunque secondo me muore shane, perchè nel trailer della 2x08 si vede un incidente di una macchina grigia quella che shane stava riparando per andarsene all'inizio se non è lui putroppo sara dale uff.. anche se secondo me anche carol muore.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lullab92 @ 6/12/2011, 23:14) 
    ma qualcuno sa se rick e gli altri nei promissimi episodi ritornano dai vatos? perchè ho visto il trailer della seconda stagione e si intravede il luogo dove c'erano i vatos, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie ^^

    Anch'io li ho visti i Vatos nel promo della seconda stagione e l'attore che fa Guillermo, ha detto che ci saranno. Quindi credo che li vedremo nelle prossime puntate. ^_^
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Che palle, a me i vatos non vanno molto a genio XD
     
    .
  12. Morzan**
     
    .

    User deleted


    No un momento, io mi sono perso i vatoss nel promo della seconda stagione :huh:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzan** @ 7/12/2011, 16:59) 
    No un momento, io mi sono perso i vatoss nel promo della seconda stagione :huh:

    Si si ci sono nel promo che hanno fatto vedere al Comic Con ^__^
    E a quanto pare morirà qualcuno dei Vatos^^
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 7/12/2011, 17:05) 
    Si si ci sono nel promo che hanno fatto vedere al Comic Con ^__^
    E a quanto pare morirà qualcuno dei Vatos^^

    Dove posso vedere questo promo?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    QUI Verso metà video cominciano a far vedere qualche scena. Mi senbra siano due o tre... Riconoscerai di sicuro il "covo" dei Vatos xD

    La parte che si vede meglio è dove c'è un Rick arrabbiatissimo che sta per sparare e Shane lo chiama :)
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top