SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Link diretti agli altri spoiler (se volete evitare i commenti xp).

    29/11/2011 - anticipazioni da Kirkman
    30/11/2011 - Norman Reedus parla della seconda metà di stagione
    1/12/2011 - intervista a Robert Kirkman
    14/1/2012 - Robert Kirkman ad EW
    15/1/2012 - news stagione 3
    15/1/2012 - spoiler rivelati al Television Critics Association (TCA)
    18/1/2012 - info dai produttori
    25/1/2012 - nuovo promo della seconda parte della Stagione 2
    30/1/2012 - due nuovi spettacolari promo
    6/2/2012 - GROSSO rumor riguardo un personaggio della serie
    9/2/2012 - altri GROSSI rumor che circolano in rete
    10/2/2012 - cosa ci aspetta? i produttori ci anticipano qualcosa
    10/2/2012 - intervista a Kirkman
    11/2/2012 - interviste: Glen Mazzara - Steven Yeun
    12/2/2012 - GQ intervista Jon Bernthal
    14/2/2012 - due grandi spoiler
    14/2/2012 - anticipazioni da Glen Mazzara e Laurie Holden
    22/2/2012 - intervista a Glen Mazzara
    22/2/2012 - Andrew Lincoln a TV Guide
    28/2/2012 - foto finale di stagione SPOILEROSISSIMA QUI STESSA FOTO, MA BEN VISIBILE.
    29/2/2012 - IGN intervista Robert Kirkman
    1/3/2012 - altra foto spoiler del finale di stagione
    7/3/2012 - intervista a Gale Anne Hurd sugli ultimi due episodi



    Edited by smallgirl<3 - 7/3/2012, 17:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Anticipazioni da Kirkman

    Kirkman ha parlato a Entertainment Weekly circa la svolta alla fine della puntata 'pretty much dead already', che era l'ultima puntata della prima parte della stagione e ha dato alcune anticipazioni sulla seconda parte della stagione.

    "Queste persone saranno in competizione tra loro ora. Hershel aveva questo segreto degli zombie nel fienile e ora scoprono che Sophia è stata lì per tutto il tempo", ha detto Kirkman.

    "Shane non ha intenzione di calmarsi di colpo. Questo è qualcosa che io devo sottolineare. Voglio dire, lui era molto arrabbiato lì alla fine di questo episodio. Probabilmente era un po' scioccato da Sophia che esce dal fienile, ma di certo non mi aspetto che lui posa la pistola e dice: 'OK, sto bene adesso'.
    Quindi ci sarà un' enorme quantità di conflitto e tante conseguenze...C'è tanta roba folle in arrivo."


    "Verrano introdotti alcuni nuovi personaggi molto presto, qualcuno già nel primo episodio quando ritorneremo a Febbraio. Ci saranno un sacco di cose interessanti".

    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 29/11/2011, 02:37
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    In quanto a Shane che non si calmerà facilmente non avevo dubbi..
    Per quanto riguarda invece Sophia che si è trovata tutto questo tempo nel fienile credo che ci saranno molti scontri, perchè alla fine è "colpa" di Hershel che prende gli zombies e li butta nel fienile come se fosse "roba sua".. Se non l'avesse fatto le cose potrebbero essere andate diversamente.. L'avrebbero trovata prima, avrebbero avuto più possibilità ma sicuramente sempre "zombizzata" (si può dire? :lol: )
     
    .
  4. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    una domanda per chi legge il fumetto
    Anche nel fumetto Hersel tenta di farsi uccidere? perchè nn me lo ricordo.. mi tengo aperta ancora la possibilità della prigione.. forse un po' a rilento ma ci potrebbero andare nella seconda parte della stagione.. e attendo con ansia Michonne <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Tenta di suicidarsi puntandosi la pistola alla testa ^^ subito dopo che viene aperto il fienile e vengono uccisi due suoi figli. Poi non si suicida più perchè lo fermano....
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hershel non tenterà per nulla il suicidio.. L'unica che potrebbe farlo adesso è Carol, se la presenza di Daryl non è abbastanza per darle una ragione di vita..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    "L'universo pieno di zombie sta per diventare ancora più oscuro" parola di Norman Reedus

    The Walking Dead non è esattamente una serie nota per il "divertimento e l'allegria." Ma dopo gli eventi della fine della prima metà della stagione, Norman Reedus, dice che la vita in questo mondo pieno di zombie sta per diventare ancora più oscura.

    "Non è abbastanza oscura?" Ho chiesto all'attore per telefono. "State per vedere ancora più oscurità... per tutti", ha detto l'attore. "Sophia è un altro aspetto della vita di Daryl" continua Reedus. "E 'stata la sua speranza per un nuovo inizio. Se fosse riuscito a trovare questa ragazza, avrebbe potuto lasciare alle spalle un sacco di ricordi della sua infanzia traumatica".

    Le morti degli zombie nel fienile sono un segno che questa è la fine della vita dei personaggi alla fattoria?
    "Penso proprio di sì", ha detto Reedus.

    Mentre The Walking Dead ha goduto di moltissimi giudizi positivi, alcuni hanno criticato il dramma per il muoversi troppo lentamente sul set dei due episodi di apertura di stagione. Reedus non è tra loro, ma lui ammette che preferisce l'azione alla conversazione.

    "Sono sempre in movimento sul set", dice Reedus. "Non mi piace interpretare questo personaggio con i miei due piedi nella stessa posizione per tutto tempo. Non penso che Daryl è qualcuno che vuole sedersi e parlare molto. Vuole uscire da lì e fare qualcosa. "

    Fortunatamente per Reedus e per milioni di spettatori, ci saranno molte occasioni quando la seconda stagione riprenderà a Febbraio.

    "La seconda metà di stagione è semplicemente pazzesca", dice l'attore. "La gente smetterà di parlare. Quando torneremo, mi creda, non ci saranno altro che fuochi d'artificio."
    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Bello, bello! Mi piaceeee.. Sembra che torneremo davvero all'azione e all'adrenalina.. Questa "pausa riflessione" della fattoria ci voleva, ma adesso è tempo di far casino, e pare che sarà effettivamente così :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Lunga intervista a Robert Kirkman sulla seconda metà di stagione.

    The Hollywood Reporter: Sophia (Madison Lintz) era nel fienile per tutto il tempo! Come mai Hershel non ne ha mai parlato?
    Robert Kirkman: Non credo che Hershel abbia mai fatto una catalogazione degli zombie. E' stato doloroso per lui, perché anche sua moglie e suo figlio erano nel fienile. Non è che lui prestasse attenzione a tutti gli zombie che si trovavano là. Sapeva che stavano cercando una ragazza di nome Sophia, ma chissà quando e quanto spesso venivano messi là dentro. Otis (Pruitt Taylor Vince) era colui che si incaricava di metterli là.

    THR: E' stato ucciso uno dei personaggi originari del fumetto.
    Kirkman: quando una buona idea arriva, devi prenderla. Sophia è un personaggio che è ancora vivo nella serie a fumetti e che ha contribuito un po' per la narrazione complessiva. Avendo Carol (Melissa McBride) che sopravvive alla figlia (che è il contrario di com'è nei fumetti) porterà a storie interessanti, ma diverse.

    THR: E' quasi come un compromesso per non aver ucciso Shane nella Stagione 1.
    Kirkman: Esattamente. Ci saranno cose che sono praticamente come nei fumetti, e ci saranno cose che sono radicalmente diverse. Abbiamo avuto un sacco di cose diverse in questa stagione: Otis è stato ucciso da Shane, Sophia zombie, il fatto che Shane sia ancora vivo - sono grandi differenze fondamentali tra il fumetto e lo spettacolo . Eppure, il rapporto tra Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan) è quasi esattamente lo stesso, Hershel aveva gli zombie nel fienile, il fatto che vanno alla fattoria - ci sono un sacco di cose che sono prese direttamente dal fumetto.

    THR: Hershel a questo punto, cambierà idea? Lascerà restare Rick e gli altri alla fattoria?
    Kirkman: Questo sarà una parte importante della seconda metà della stagione. Shane era molto carico fino alla fine di questo episodio ed Hershel è visto come un tipo che ha torto qui. Vogliono capire cosa sapesse di Sophia e come è rimasta coinvolta in questa storia. Questi due gruppi saranno molto in disaccordo, quando ci sposteremo nella seconda metà della stagione. E l'episodio di apertura di questa seconda metà, sarà molto esplosivo.

    THR: Come la morte di Sophia altererà lo sviluppo di Carl?
    Kirkman: Una delle principali linee di storia nei fumetti è il dissidio di Carl (Chandler Riggs) in un ruolo più scuro, è costretto, non ancora in età adulta, a prendere decisioni terribili. Il suo carattere in continua evoluzione nel corso della serie a fumetti sarà davvero molto accelerato con la mancanza di Sophia.

    THR: Rick ha detto a Shane della gravidanza di Lori (Sarah Wayne Callies), ma non che egli fosse consapevole della loro storia. Per quanto tempo lo terrà ancora per sè ?
    Kirkman: Ho sempre detto di volere uno show che non si aggrappi a cose del genere per troppo tempo. Abbiamo un sacco di storia da raccontare su questa serie e non andremo troppo alla lunga su alcuni fatti. Sono molto entusiasta di essere arrivato alla rivelazione che Rick era a conoscenza del rapporto. Cose del genere andranno in superficie in modo molto interessante nella seconda metà della stagione.

    THR: Il confronto di Shane con Dale (Jeffrey DeMunn) l'abbattimento della porta del fienile era tutta una dichiarazione a Lori sul fatto che lei sta con la persona sbagliata?
    Kirkman: Questa è una cosa che sicuramente sta per essere scoperta. Shane è una persona molto instabile e ognuno sta iniziando a prendere coscienza di questo. Alcune persone, come Dale (Jeffrey DeMunn), vedrà Shane come un problema basato sul suo comportamento. Altre persone, come Andrea (Laurie Holden), lo vedrà come qualcosa di necessario, in questo nuovo mondo. Il comportamento di Shane praticamente l'affascina. Tutto dipende dalla situazione. Come Lori affronterà la situazione sarà rivelato nei prossimi episodi.

    THR: Come Rick gestirà lo sfogo di Shane?
    Kirkman: Questa è una grande parte del prossimo episodio appena torneremo a Febbraio: cosa Rick ha intenzione di fare. Shane è stato molto irrispettoso verso Hershel, le sue regole e la proprietà ed è qualcosa che Rick ha tentato di mantenere in modo di rimanere lì. Questo metterà Shane e Rick in contrasto.

    THR: Come la morte di Sophia cambierà il processo decisionale di Rick? Continuerà ad alzarsi in piedi ed essere per il gruppo la voce della ragione e della compassione?
    Kirkman: L'arco dell'intera stagione è, Rick è un buon leader? Vuole esserlo? E' qualificato per farlo? Questo è un ruolo che gli è stato dato, non l'ha cercato. Ognuno guarda a lui per le risposte e ci sono esempi molto chiari di lui che non ha delle risposte e commette degli errori. La situazione con Sophia e il fatto che lei sia diventata zombie, peserà molto su di lui. E' qualcosa di cui è disposto a sentirsi responsabile.

    THR: Daryl e Carol sembrano essersi trovati l'un l'altro. Sarà che l'amicizia si sviluppi in qualcosa?
    Kirkman: Non c'è molta gente in giro. Alla fine, ognuno cerca qualcuno. Io vedo sicuramente un qualche tipo di rapporto tra di loro. Che si tratti di un'amicizia molto forte o qualcosa di romantico resta da vedere. C'è sicuramente qualcosa da fare lì.

    THR: qualsiasi aggiornamento su quando / se vedremo il governatore o Michonne?
    Kirkman: Posso dire solo che li vedremo prima o poi. Vedremo alcuni nuovi personaggi spuntare già nel primo episodio del 2012.

    THR: Ancora ignoto: Che cosa ha detto Jenner a Rick al CDC. Quando lo sapremo?
    Kirkman: Accadrà molto presto.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Aaaaaahhh.. Tutto questo mi mette ancora più ansia di quanta non ne abbia già!! A giudicare dalle parole di Kirkaman (e di Reedus) si prospetta una seconda metà di stagione ESPLOSIVA :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Sicuramente *__* e non sto più nella pelle *__*

    Spoiler da Ausiello.
    Domanda: Qualsiasi indizio su quale membro del cast principale di The Walking Dead minacciò di uscire dalla serie dopo il licenziamento di Frank Darabont? Inoltre, qual è la probabilità che lui/lei ottenga questo desiderio? -Matteo
    Ausiello: non si può dare alcun indizio. Ci dispiace. Ma per rispondere alla tua seconda domanda, ho sentito che alla fine ha ottenuto il suo desiderio. (Oops!)

    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 1/12/2011, 02:02) 
    Sicuramente *__* e non sto più nella pelle *__*

    Spoiler da Ausiello.
    Domanda: Qualsiasi indizio su quale membro del cast principale di The Walking Dead minacciò di uscire dalla serie dopo il licenziamento di Frank Darabont? Inoltre, qual è la probabilità che lui/lei ottenga questo desiderio? -Matteo
    Ausiello: non si può dare alcun indizio. Ci dispiace. Ma per rispondere alla tua seconda domanda, ho sentito che alla fine ha ottenuto il suo desiderio. (Oops!)

    source: @
    traduz.: smallgirl<3

    Credo che questo significhi che Dale ci lascerà :(
    E sono sicuro che sarà per mano di Shane! :arma:
     
    .
  13. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    spero non sia Dale accidenti.

    per il resto...beh non vedo l'ora ricominci la stagione...maledette strategie commerciali!!

    secondo me la prima parte è stata un po' mettere le basi per una seconda parte esplosiva!" (e si spera)
     
    .
  14. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Michonne e il segreto di Jenner arriveranno presto! MENOMALEEEEEEEEEEEE!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    mi dispiace se carol morirà realmente, sono curioso di vedere i risvolti fra lei e daryl.
    hershel mi sta sulle balle, e non poco, quindi potrebbe pure scomparire.. per quanto riguarda la morte di uno dei protagonisti non mi dispiacerebbe molto per dale.. sempre meglio lui che shane sinceramente.
    sono curioso dei nuovi personaggi, e spero vivamente che in questa seconda metà di stagione ci sia mooolta più azione e poche chiacchere come dice daryl.
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14681 views
  Share  
.
Top
Top