Armi usate nella prima stagione di TWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato questo link con tutte le armi usate per The Walking Dead. (C'è anche lei la protagonista indiscussa delle armi dopo la pistola di Rick: la balestra di Daryl! :superlol: )
    :spara:
    Guns The Walking Dead


    L'ho trovato curioso quanto meno ...^^
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo, le armi sono una cosa di TWD che mi incuriosiscono.. Grazie! :)
     
    .
  3. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    si infatti tipo come si trovano o come si usano
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi dà una spolveratina di nozioni principali riguardo le pistole?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 2/12/2011, 01:11) 
    Qualcuno mi dà una spolveratina di nozioni principali riguardo le pistole?

    tipo? ^__^
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Classificazioni principali, caratteristiche, parti di cui è composta, funzionalità..
     
    .
  7. Mally_25
     
    .

    User deleted


    :spara: Armi da fuoco

    Non sono un esperta magari ci sono scritte un sacco di fesserie ed io non lo so ... però wiki di solito è abbastanza corretta visto che viene revisionata costantemente dagli utenti.

    Comunque spero che tu non abbia cattive intenzioni ... :shifty:
    Ricordati che ti voglio bene io (dovesse prenderti la sindrome da Psycho-Shane e scambiarmi per Otis) ... XD
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mally_25 @ 2/12/2011, 07:26) 
    :spara: Armi da fuoco

    Non sono un esperta magari ci sono scritte un sacco di fesserie ed io non lo so ... però wiki di solito è abbastanza corretta visto che viene revisionata costantemente dagli utenti.

    Comunque spero che tu non abbia cattive intenzioni ... :shifty:
    Ricordati che ti voglio bene io (dovesse prenderti la sindrome da Psycho-Shane e scambiarmi per Otis) ... XD

    E' proprio quel che cercavo, ci sta scritto tutto quello che volevo sapere, Grazie :D
    No, non ho cattive intenzioni (anche se è bene che tu abbia paura :lol: ) ..Scherzo.. è che mi è sempre interessato l'"argomento" ma non ho mai approfondito.. e poi avrei intenzione, quando possibile, di imparare a sparare, tipo hobby, e prendere il porto d'armi.. Insomma, non voglio ammazzare nessuno ma, non si sa mai nella vita... per esempio dovessero attaccare gli zombie, sono preparato ;) :lol:
     
    .
  9. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Va bene allora nel caso di un'invasione zombie ti vengo a cercare! XD
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sarò il Rick della situazione :lol:
     
    .
  11. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    io la penso come te rick grimes meglio essere preparati
     
    .
  12. max_headroom
     
    .

    User deleted


    Ragionando per assurdo, ovvero, nel caso che si verificasse un'epidemia zombi, in Italia e nel resto di Europa in genere, non è facile procurarsi armi da fuoco come negli USA in cui vengono vendute nei negozi di articoli sportivi e tenerne una in casa è considerato cosa assolutamente normale, visto e considerato il rispetto attribuito alla tutela della proprietà privata.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Vuol dire che in Italia saremo tutti fo**uti ! XD XD XD XD
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E' più difficile ma sicuramente non impossibile reperire un'arma in Italia (legalmente intendo)
     
    .
  15. max_headroom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 4/12/2011, 00:36) 
    Vuol dire che in Italia saremo tutti fo**uti ! XD XD XD XD

    Potremmo esserlo in larga misura.

    Non è solo una questione di armi, anche se dal punto di vista della reperibilità non è come ho già detto negli USA. Soprattutto in una città densamente popolata come Roma o Milano, ove tante persone rifiutano ideologicamente le armi o l'uso che se ne fa in ambito venatorio.

    Inoltre, la presenza di persone che si rianimano e attaccano altre persone come verrebe trattata in Italia?
    Ci avete pensato?
    Quali parti politiche accetterebbero l'idea di colpire al cranio persone "malate"?
    La presenza del Vaticano poi?
    E il fatto che nei momenti storici più drammatici l'Italia è sempre precipitata nel caos per diverse ragioni? Basti pensare all'8 settembre del 1943...
     
    .
41 replies since 20/8/2011, 22:34   5927 views
  Share  
.
Top
Top