FINALE STAGIONE 7 - Commenti episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indy4 @ 26/4/2017, 15:32) 
    ma avevi previsto che non c'era da fidarsi , avevi previsto che li fregavano direttamente , non con un accordo con Negan , che è molto diverso. In quel momento non me lo aspettavo. Diciamo che te lo aspettavi ,in qualsiasi momento.

    Ho trovato strano per lo stesso motivo anche ezekiel, che forniva cibo e armi, ed ha avuto modo di uccidere direttamente negan , ma non l'ha mai fatto.

    comunque come detto da molti la stagione è iniziata col botto ,ma si è sgonfiata , a parte tre puntate circa, ma comunque Negan ha creato interesse in ogni caso voglio vedere che fine farà e come si svolgerà la vicenda con lui.

    Io non penso sia così diverso, sono punti di vista, ma la sostanza non cambia: sono stati fregati. In un modo o nell'altro.
    Che lo abbiano fatto con Negan o per conto proprio non cambia il fatto che non si dovevano fidare e armare degli sconosciuti. Probabilmente non mi ha sorpreso l'alleanza con Negan perchè sapevo già in partenza che non c'era da fidarsi xD
    Una mossa non proprio da Rick (chissà dove è finito tutto il discorso sulla fiducia agli estranei, le famose tre domande ecc, giustifico in parte questa scelta solo perché aveva una certa fretta in questo caso xD)
    Ma poi di incongruenze ce ne sono talmente tante..io ormai tifo per Negan :heart: :D
     
    .
  2. indy4
     
    .

    User deleted


    ahaha è vero , ormai negan e' l'unico per cui vale la pena tifare :yeah:

    Rick è molto contraddittorio, vabbè che sarà impazzito un paio di volte per poi riprendersi.
     
    .
  3. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    So che avevo detto che non avrei rivisto le puntate di questa stagione, ma ahimè, l'abitudine e il piacere di ascoltare le versioni non sottotitolate hanno preso il sopravvento!
    Allora prendete ad esempio la 7×02: la scena dei maiali nutriti con carne di zombie era uno spunto interessante, che avrebbe potuto e dovuto essere sviluppato! Come hanno fatto a dimenticarsene? Cosa sarebbe costato qualche puntata dopo mostrare gli effetti sui salvatori? Lanciano delle cose a caso e le appendono lì, è davvero un errore da principianti!
    La 7x03 è molto gradevole, forse una delle migliori della stagione! Azzeccate le scelte musicali all'inizio con le abitudini di dwight e poi con la tortura di daryl!
    Questo però dimostra come girare un episodio a maggio e poi riprenderne le dinamiche mesi dopo sia controproducente per gli stessi sceneggiatori..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Anche secondo me sarebbe stato interessante lo sviluppo della scena nella 7×02, peccato l'abbiano lasciata li.
     
    .
  5. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    nostalgia nostalgia canaglia! riguardo le prime stagioni e mi vengo o i lacrimoni! quanto era bella la sensazione che non ci fosse un vero e proprio cattivo, ma che ogni personaggio fosse analizzato talmente tanto nel dettaglio da farne comprendere anche le scelte più criticabili?! quanto abbiamo odiato tutti l'ambiguità di lori?! quanto era convincente lo sguardo da pazzo di shane? quanto ma quanto è meraviglioso l'ultimo episodio della seconda stagione con l'incendio della fattoria? e l'incipit della prima puntata della terza stagione (in assoluto la mia preferita) con tutti i personaggi in silenzio a compiere le attività quotidiane di sopravvivenza?! che personaggio straordinario era hershel? quanto era tenera la storia tra maggie e glenn? quanto erano giusti rick e daryl uno affianco all'altro in ogni episodio? era una serie fresca, dinamica, che produceva episodi che erano dei veri e propri capolavori!
    e niente, riflessioni di un caldo lunedì di giugno.. buon inizio di settimana a tutti voi!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Anche a me manca la freschezza delle prime stagioni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    devo dire che condivido la maggior parte di cio che e stato detto. confesso che la serie pecca di qualche errorino passabile. per il resto ottima stagione grazie al personaggio negan
     
    .
21 replies since 4/4/2017, 12:22   701 views
  Share  
.
Top
Top