6x16 FINALE -> Commenta l'episodio qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymar
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,884

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ viola @ 6/4/2016, 11:59) 
    Io spero solo che abbiano il coraggio di uccidere un BIG altrimenti ancora più buffonata del solito.

    Ma perchè? Io leggo spesso commenti simili anche su FB etc... perchè avrebbe più credibilità?
    Una serie che parla di zombie, quindi di cose che non esistono ?
    Io capisco invece che una cosa è la serie a fumetti dove kirkman può anche fare quello che gli pare, un'altra è la serie TV, che è uno show che va avanti da anni, che ha personaggi che la gente adora e che non puoi pensare di levare così come se niente fosse, ci sono dei contratti con gli attori con le agenzie pubblicitarie, non si può ridurre tutto a un discorso semplicistico. Per cui io li capisco benissimo.
    Il problema non è quindi (IMO) se fanno o no morire Aaron (tanto per dirne uno), ma la qualità degli episodi (trame dialoghi ambientazioni, etc..) su cui li sì che si può discutere e su cui ci sarebbe tanto ma taaaanto lavoro da fare.
    Tanto per dirne una non si vede più una città da 2 stagioni ormai, sono sempre per boschi; eppure sarebbe stupendo rifare qualche scena "urbana".
    L'entrata in scena di Negan per es, mi è piaciuta fini a un certo punto. La parte nel fumetto mi ha intrigato molto di più perchè li Rick aveva si paura ,ma era furioso. Qui è un pulcino bagnato..... E Negan nel comic fa tutto un discorso proprio su Rick che invece nella serie è stato appena appena toccato. E infatti sceglie di non uccidere Rick perchè in quanto capo stimatissimo da tutti sarebbe diventato una sorta di martire.
    Fra l'altro chissà se la scena l'hanno comunque già girata o no. Perchè rifarla uguale fra diversi mesi non credo sia così semplice. C'hai da richiamare tutti i personaggi, e le comparse , rivestirli allo stesso modo sperando che nessuno nel frattempo sia passatoi a miglior vita laugh.
    QUindi o l'hanno già girata (come è evidentemente successo col finale di mid-season) e gli attori e autori fanno finta di non sapere nulla, oppure no e allora Io credo che in questo caso non ci farebbero vedere la morte, ma comincerbbe tutto col loro ritorno ad Alwexandria o a Hilltop, dove faranno scendere dal furgone il cadavere "lucillato" per seppellirlo.

    EDIT
    Appena scritto ho letto una bella intervista ad Andrew (rick) Lincoln. Quindi il personaggio morto dovrebbe essre uno importante a meno che non ci abbia detto un mucchio di palle rolleyes !!! E capisco anche di più il comportamento da "pulcino bagnato" di Rick nella serie rispetto al comics
     
    .
45 replies since 4/4/2016, 20:49   1783 views
  Share  
.
Top