6x16 FINALE -> Commenta l'episodio qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ viola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Sarò dura, voglio premetterlo..
    Ho provato tanta noia per 50 minuti, capisco che dovevano farci intendere che fossero in trappola, senza via d'uscita ma è stato di una noia imbarazzante dialoghi compresi che per molti sono utili ad avere un quadro sui personaggi ma che in me provocano solo irritazione per come sono fatti e non aggiungono molto alla psiche dei pg.
    L'unico motivo per cui ho continuato a guardare questa sesta stagione era Negan.
    Jeffey Dean Morgan è stato quasi perfetto, in dieci minuti ha risollevato lo show con il suo bel monologo ma soprattutto con la sua bella interpretazione.
    Provando zero empatia per il cast mi lascia indifferente cosa succederà, sono arrivati a togliermi tutto e a non farmi provare niente anche verso personaggi che su carta stampata ho amato, come Abraham.
    La trasformazione di Carol era l'unica cosa di cui davo merito a questi autori ma hanno buttato tutto nel cestino anche con lei e non nego di aver sperato che morisse, visto che era quello che voleva. A questo punto mi chiedo come possa tornare la Carol Terminator in modo credibile per cui direi che ha esaurito il suo compito e possiamo separarcene.
    Nel fumetto ho odiato il Gov e Negan tantissimo, facendo sempre il tifo per "i nostri" pur riconoscendo lo spessore di questi due cattivi ma nella serie invece il Gov è stato il mio personaggio preferito fino ad ora! Con l'arrivo di questo Negan penso che "tiferò" per lui (pur sapendo come andranno le cose) anche perchè per come hanno fatto agire Rick&Co, Negan non ha tutti i torti a volerli uccidere.
    Detto ciò, per l'ennesima volta, hanno rovinato la scena migliore del fumetto, la scena madre! Io volevo vedere chi è stato Lucillizzato, non uno schermo nero. Ma adesso non mi interessa nemmeno più, come ho già detto, zero empatia.
    La devono smettere di campare di questi cliffhanger, questa serie mi ha insegnato che i più grandi cliffhanger alla fine si risolvono con cavolate colossali (vedere Glenn e Daryl, giusto per rimanere in cose recenti)
    E secondo me nemmeno hanno scelto quale personaggio seccare, non andrà come nel fumetto mi sa.
    Vabene creare la suspance per la premiere della prossima stagione ma io esigo che mi si faccia vedere chi muore dopo 60 minuti di nulla cosmico.

    Cose top: i fischi nel bosco molto creepy e Lucille.
    #TeamNegan
     
    .
45 replies since 4/4/2016, 20:49   1783 views
  Share  
.
Top