5x12 - Remember

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ANTICIPAZIONI PUNTATA 5X12

    *SPOILER*

    - Mentre Rick cammina per le strade di ASZ, arriva davanti a due case, una accanto all'altra. Aaron gli dice che può avere entrambe. Rick, per precauzione, pensa sia meglio dormire tutti nella stessa casa e nella stessa stanza almeno per la prima notte. Il giorno dopo dice che non hanno più bisogno di dormire nello stesso luogo.

    - Mentre Rick è nella sua nuova casa riceve la sua prima visita. Un Rick a torso nudo incontra una residente della comunità (probabilmente il personaggio di Alexandra Breckenridge) alla porta. Lei si offre subito di tagliargli i capelli. Suo figlio ha più o meno la stessa età di Carl quindi hanno già qualcosa in comune. Ci sono altri ragazzini dell'età di Carl e una ragazza a cui Carl sembra essere interessato.

    - Ad ognuno del gruppo viene assegnato un lavoro specifico tranne a Daryl che sembra anche non essere a suo agio in quel luogo. Passa un sacco di tempo sulla veranda. Ad un certo punto, inizia a scuoiare un opossum, anche se c'è un sacco di buon cibo da mangiare.

    - Il figlio di uno dei leader della comunità ha uno zombie incatenato che finisce per fuggire e si avvicina al gruppo. Uno di loro pugnala lo zombie e il figlio del leader va fuori di testa e comincia a fare i capricci (Lizzie, sei tu?). Glenn colpisce il ragazzo che aveva incatenato lo zombie. La madre ringrazia Glenn per aver dato a suo figlio una lezione.

    - Nella casa Carl sente un rumore al piano di sopra. Con il coltello in mano, Carl apre la porta. La stanza è vuota tranne che per alcune riviste che dopo scopre appartenere ad alcuni dei bambini del posto, che erano soliti trascorrere del tempo in quella casa. Carl ha solo immaginato di sentire qualcosa oppure è eccessivamente attento, come suo padre.

    - Carol afferma che il gruppo restando lì, potrebbe indebolirsi. Rick dice che non accadrà e che se la gente di Alexandria renderà le cose difficili, loro semplicemente prenderanno la comunità.
     
    .
  2. carickyl
     
    .

    User deleted


    Carl con le allucinazioni xD Ha preso proprio dal padre. E fantastico Rick che vuole 'prendersi' la comunità LOL
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 24/2/2015, 18:07) 
    Un Rick a torso nudo incontra una residente della comunità

    Sono sincero, ho letto tutto ma quando sono arrivato a questo punto non riuscivo a togliermi quest'immagine dalla testa..... leggevo di Carl, Daryl, ma vedevo solo Rick a torso nudo :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    stanno calcando le orme del fumetto,soprattutto l'ultima dichiarazione di rick lo dimostra.

    p.s. lo sceriffo è mentalmente alla frutta...

    Edited by fumetto! - 25/2/2015, 11:27
     
    .
  5. 44.Magnum_RickGrimes
     
    .

    User deleted


    - Mentre Rick cammina per le strade di ASZ, arriva davanti a due case, una accanto all'altra. Aaron gli dice che può avere entrambe. Rick, per precauzione, pensa sia meglio dormire tutti nella stessa casa e nella stessa stanza almeno per la prima notte. Il giorno dopo dice che non hanno più bisogno di dormire nello stesso luogo.

    Piú passa il tempo e piú lo vedo scettico alla follia , e questo mi piace assai :heart: vi giuro , mi è sempre piaciuto Rick , ma mai come in questa seconda parte di season , la sua mancanza di fiducia sugli sconosciuti e la sua furbizia mi fanno amare questo personaggio sempre di piú , in continuo cambiamento :yeah:

    - Mentre Rick è nella sua nuova casa riceve la sua prima visita. Un Rick a torso nudo incontra una residente della comunità (probabilmente il personaggio di Alexandra Breckenridge) alla porta. Lei si offre subito di tagliargli i capelli. Suo figlio ha più o meno la stessa età di Carl quindi hanno già qualcosa in comune. Ci sono altri ragazzini dell'età di Carl e una ragazza a cui Carl sembra essere interessato.

    Rick a torso nudo con tanto di barbona e capelli?! Teniamoci pronti a non svenire allora , non si fa vedere a torso nudo dalla 4x09. Perchè Rick non rifiuta? La barba è l'essenza di TWD :crylikeababy: , spero comunque che questo nuovo amico di Carl sia alla sua altezza , e non sia come Patrik :lool: . Mi ricordo una intervista a Robert Kirkman prima che iniziasse la 5a season che disse "Ci sarà una nuova coppia" , ora mi chiedo se c'è l'aveva con Aaron ed Eric o con (sempre se ci sarà qualcosa fra Carl e questa ragazza) Carl e questa ragazza

    -Ad ognuno del gruppo viene assegnato un lavoro specifico tranne a Daryl che sembra anche non essere a suo agio in quel luogo. Passa un sacco di tempo sulla veranda. Ad un certo punto, inizia a scuoiare un opossum, anche se c'è un sacco di buon cibo da mangiare.

    Ecco spiegata la scena dove si trova seduto a terra sulla veranda , che sia questa la seconda parte della sua depressione che Norman disse nella recente intervista? Era plausibile che qualcuno non si trovasse bene , dopo tutto quello che hanno passato la fuori , tornare alla vita di prima in un attimo non è tanto facile soprattutto per Daryl visto che lui non ha mai vissuto una vita normale come Rick Glenn e gli altri. Non so se a voi ha fatto lo stesso effetto ma io quando ho visto nel promo Daryl seduto a terra con lo sguardo al vuoto , e dopo che ho letto questa cosa su Daryl , mi è subito venuta in mente la 4x12 , dove Daryl racconta a Beth come lo trattavano da piccolo le persone , lui seduto in quel modo mi ha fatto pensare a quello.

    -Il figlio di uno dei leader della comunità ha uno zombie incatenato che finisce per fuggire e si avvicina al gruppo. Uno di loro pugnala lo zombie e il figlio del leader va fuori di testa e comincia a fare i capricci (Lizzie, sei tu?). Glenn colpisce il ragazzo che aveva incatenato lo zombie. La madre ringrazia Glenn per aver dato a suo figlio una lezione.

    Ma è possibile che in ogni "comunità" ci debba essere sempre uno psicopatico? A WoodBury c'era il Governatore , a Terminus tutti , e mo sto ragazzo che si conserva uno zombie. Adesso mi chiedo se questo zombie l'aveva nascosto e incatenato lui(?) Un altro ragazzo pazzo? Non fatelo avvicinare a Carol allora ahah , mi piace che Glenn sia cosí attivo in questa seconda parte di season (dobbiamo preoccuparci?) Peró sta cosa che la madre lo ringrazia per aver dato una lezione a suo figlio...non so mi sembra strano. Uno dei leader? Quindi è un po come alla prigione dove ci stava il consiglio composto dai nostri , mh..

    - Nella casa Carl sente un rumore al piano di sopra. Con il coltello in mano, Carl apre la porta. La stanza è vuota tranne che per alcune riviste che dopo scopre appartenere ad alcuni dei bambini del posto, che erano soliti trascorrere del tempo in quella casa. Carl ha solo immaginato di sentire qualcosa oppure è eccessivamente attento, come suo padre.

    Deve essere la scena del secondo Sneak Peek , mi piace che anche lui è sempre attento , si vede che ha preso dal padre :clap:

    -Carol afferma che il gruppo restando lì, potrebbe indebolirsi. Rick dice che non accadrà e che se la gente di Alexandria renderà le cose difficili, loro semplicemente prenderanno la comunità.

    Non credo che succederà dopo quanto successo alla prigione e a Terminus , peró Carol ha ragione. Quest'ultima non l'ho vista tanto "elettrizzata" come Michonne nell'andare ad Alexandria , credo che sia un po' scettica come Rick. Mi sembra un po strano non vedere Rick al comando xD
     
    .
  6. carickyl
     
    .

    User deleted


    A proposito di Daryl. Sì, nella 4x12 disse a Beth che prima dell'apocalisse non era "nessuno. Niente" (e l'avevamo pure già capito), quindi nel momento in cui non sanno che compiti assegnargli potrebbe essere motivo in più per cui non riesce ad ambientarsi. Per me a questo punto sono essenziali le azioni di Rick e Carol. Anche in passato sono stati loro due a dimostrargli che si era guadagnato un posto tra loro (per questo dico che con Daryl la stanno facendo un po' troppo lunga e ripetiviva). La mia, credo vana, speranza è che si risvegli e prenda lui l'iniziativa e dica cosa può fare o non fare, altrimenti dove sta la sua crescita se deve stare sempre depresso una metà stagione sì e l'altra no? :P
     
    .
  7. 44.Magnum_RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 25/2/2015, 12:28) 
    A proposito di Daryl. Sì, nella 4x12 disse a Beth che prima dell'apocalisse non era "nessuno. Niente" (e l'avevamo pure già capito), quindi nel momento in cui non sanno che compiti assegnargli potrebbe essere motivo in più per cui non riesce ad ambientarsi. Per me a questo punto sono essenziali le azioni di Rick e Carol. Anche in passato sono stati loro due a dimostrargli che si era guadagnato un posto tra loro (per questo dico che con Daryl la stanno facendo un po' troppo lunga e ripetiviva). La mia, credo vana, speranza è che si risvegli e prenda lui l'iniziativa e dica cosa può fare o non fare, altrimenti dove sta la sua crescita se deve stare sempre depresso una metà stagione sì e l'altra no? :P

    Proprio quello pensavo , ormai la sua evoluzione è uscire dalla depressione in ogni seconda parte di ogni season :lool: per me un personaggio del genere dovrebbe crescere come Rick. Infatti quando parló del suo passato con Beth disse che prima di tutto questo bighellonava in giro con Merle
     
    .
  8. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44.Magnum_RickGrimes @ 25/2/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (carickyl @ 25/2/2015, 12:28) 
    A proposito di Daryl. Sì, nella 4x12 disse a Beth che prima dell'apocalisse non era "nessuno. Niente" (e l'avevamo pure già capito), quindi nel momento in cui non sanno che compiti assegnargli potrebbe essere motivo in più per cui non riesce ad ambientarsi. Per me a questo punto sono essenziali le azioni di Rick e Carol. Anche in passato sono stati loro due a dimostrargli che si era guadagnato un posto tra loro (per questo dico che con Daryl la stanno facendo un po' troppo lunga e ripetiviva). La mia, credo vana, speranza è che si risvegli e prenda lui l'iniziativa e dica cosa può fare o non fare, altrimenti dove sta la sua crescita se deve stare sempre depresso una metà stagione sì e l'altra no? :P

    Proprio quello pensavo , ormai la sua evoluzione è uscire dalla depressione in ogni seconda parte di ogni season :lool: per me un personaggio del genere dovrebbe crescere come Rick.

    Esattamente. Perché qualcosa deve averlo imparato in tutto questo tempo, no? Non è che ogni volta che succede qualcosa si isola e ci dobbiamo subire le sue pene. Per me è giusto che si sfoghi, ma vorrei anche che maturasse in questo senso e iniziasse a prendere delle iniziative che non siano insolarsi ogni volta o chiudersi in se stesso. Un po' come nella terza stagione. Quello era un Daryl che adoravo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 25/2/2015, 13:06) 
    CITAZIONE (44.Magnum_RickGrimes @ 25/2/2015, 12:38) 
    Proprio quello pensavo , ormai la sua evoluzione è uscire dalla depressione in ogni seconda parte di ogni season :lool: per me un personaggio del genere dovrebbe crescere come Rick.

    Esattamente. Perché qualcosa deve averlo imparato in tutto questo tempo, no? Non è che ogni volta che succede qualcosa si isola e ci dobbiamo subire le sue pene. Per me è giusto che si sfoghi, ma vorrei anche che maturasse in questo senso e iniziasse a prendere delle iniziative che non siano insolarsi ogni volta o chiudersi in se stesso. Un po' come nella terza stagione. Quello era un Daryl che adoravo!

    ricordo che darryl nella comunità della prigione,era apprezzato da tutti e sembrava aver trovato una identità nel contesto di una vita quasi normale...credo che il tema del riabituarsi ad una vita normale(o quasi) sarà importante e sviscerato,come tra l'altro succede nel fumetto e come credo sia logico aspettarselo,da persone che hanno vissuto quello che sappiamo.
    in questo senso,tutti i disagi e gli orrori che hanno dovuto sopportare prima dell'arrivo ad Alexandria,si spiegano in questa nuova situazione narrativa,in cui loro malgrado,devono fare i conti su come le loro esperienze li hanno cambiati e soprattutto quanto.
    si chiederanno se possa essere reale e fino a che punto lo sia questa nuova vita e se possono abbassare un po la guardia e vivere più serenamente,oppure farlo possa renderli imprudenti.
    in effetti,come molti hanno giustamente fatto notare,l'arco narrativo di teminus poteva essere sviscerato di più,la storia dei claimers forse è stata troppo lunga e le loro perigrazioni noiose...ma essendo un serial,tutto quello che c'è stato,fa parte di un progetto più ampio(sembra e mi auguro molto più ampio),nel quale andando avanti ogni cosa successa nel passato diventa sempre più sensato e parte di ciò che sarà il futuro.
    in sintesi è proprio un gran bello show!!!
     
    .
  10. carickyl
     
    .

    User deleted


    Capiamoci xD Che il gruppo (tra l'altro molto eterogeneo al momento) deve riadattarsi ad una vita più o meno normale è un dato di fatto. E se a Daryl non sanno che lavoro assegnargli all'inizio ancor di più riesco a giustificare la sua difficoltà nell'adattarsi. Non parlo di questo. Parlo del modo in cui affronta le cose. In casi diversi reagisce sempre allo stesso modo. Muore Sophia e lui si isola, la prigione viene distrutta e lui si chiude in se stesso, muore Beth e il gruppo è allo stremo delle forze e si chiude di nuovo in se stesso. Io capisco che il problema principale di questo personaggio sia quello di trovare uno 'scopo', ma appunto, in passato è già riuscito a prendere iniziative e ad essere più attivo (come dicevamo, nella terza stagione) e anche nella prima parte della quinta sembrava ben intenzionato.
    Anche altri personaggi ne passano di tutti i colori ma non hanno fatto un percorso con questo tipo di riciclo. Per di più ora (rispetto agli altri esempi che ho fatto prima) è insieme al gruppo e uno dei membri più capaci. Per questo, come ho scritto prima, la mia speranza è che possiamo rivedere il Daryl della terza stagione. Non è che lì fosse spernsierato, anzi, c'è stata la questione di suo fratello (che non ho mai capito perché è stata trattata in modo così superficiale quando è morto). Comunque forse sto andando troppo off topic, quindi metto tutto sotto spoiler.
     
    .
  11. 44.Magnum_RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 25/2/2015, 14:55) 
    Capiamoci xD Che il gruppo (tra l'altro molto eterogeneo al momento) deve riadattarsi ad una vita più o meno normale è un dato di fatto. E se a Daryl non sanno che lavoro assegnargli all'inizio ancor di più riesco a giustificare la sua difficoltà nell'adattarsi. Non parlo di questo. Parlo del modo in cui affronta le cose. In casi diversi reagisce sempre allo stesso modo. Muore Sophia e lui si isola, la prigione viene distrutta e lui si chiude in se stesso, muore Beth e il gruppo è allo stremo delle forze e si chiude di nuovo in se stesso. Io capisco che il problema principale di questo personaggio sia quello di trovare uno 'scopo', ma appunto, in passato è già riuscito a prendere iniziative e ad essere più attivo (come dicevamo, nella terza stagione) e anche nella prima parte della quinta sembrava ben intenzionato.
    Anche altri personaggi ne passano di tutti i colori ma non hanno fatto un percorso con questo tipo di riciclo. Per di più ora (rispetto agli altri esempi che ho fatto prima) è insieme al gruppo e uno dei membri più capaci. Per questo, come ho scritto prima, la mia speranza è che possiamo rivedere il Daryl della terza stagione. Non è che lì fosse spernsierato, anzi, c'è stata la questione di suo fratello (che non ho mai capito perché è stata trattata in modo così superficiale quando è morto). Comunque forse sto andando troppo off topic, quindi metto tutto sotto spoiler.

    Ti quoto in pieno. Purtroppo Daryl ha un carattere un po difficile , ogni cosa che li succede se lo tiene tutto dentro come appunto Sophia la prigione Beth ecc. Secondo me dovrebbero eliminare questa sua incessante depressione post morte di qualcuno , e farlo tornare il Dary , come dicevi tu , della terza season
     
    .
25 replies since 31/1/2015, 16:28   1167 views
  Share  
.
Top
Top