5x05 - Self Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ANTICIPAZIONI EPISODIO 5X05

    "Self Help" si focalizzerà sul gruppo che ha lasciato la chiesa.
    Ecco una lista di ciò che possiamo aspettarci:


    - Eugene finalmente elaborerà qualcosa di più sul suo lavoro e su cosa può fare per curare questo virus zombie. Sono sempre molto interessato a quella storia. Quelle persone meritano un po' di speranza per il loro futuro.

    - Flashbacks! La Stagione 5 è iniziata con una scena flashback che ci ha aiutato a capire meglio quei folli di Terminus. In "Self Help", vedremo dei flashback su Abraham che saranno abbastanza esaustivi e anche sorprendenti. Posso capirlo meglio ora, ma non significa che mi piaccia di più. Almeno, ora, la sua ossessione per la cura è più chiara.

    - Un'altra fantastica scena introduttiva. Ancora una volta, qualcosa di grosso accadrà poco prima dei titoli di testa. Mi fanno sempre piacere quei momenti.

    - Finalmente si metterà in discussione il taglio di capelli di Eugene. E' una scelta coraggiosa portare quel tipo di acconciatura. E in realtà, uno dei sopravvissuti ha una teoria molto interessante a questo proposito.

    - Una puzza terribile. E' difficile descriverla in TV, ma daremo un'occhiata a ciò che la causerà. E' meglio non mangiare mentre guardate quella scena.

    - Accenni a Daryl e Carol. Non li hanno dimenticati!

    - Un personaggio avrà una reazione molto strana e inquietante dopo aver eliminato uno zombie. Non ho capito perché l'ha fatto.

    - Scene di sesso! Non succede molto in The Walking Dead, ma in "Self Help", due coppie condivideranno un momento molto intimo, entrambe non in un posto così intimo.

    - Un personaggio si ferirà dopo una lotta contro gli zombie. E' preferibile che non finisca come Bob!

    - Ci saranno due grandi ed epiche scene di uccisioni zombie. In una di queste, i sopravvissuti useranno qualcosa di nuovo per sbarazzarsi degli zombie. Si rivelerà molto efficace, forse anche più del fuoco e l'esplosione della premiere.

    - Uno dei sopravvissuti avrà del sangue (umano) sulle mani alla fine della puntata.


    Ed infine, ecco il gioco delle citazioni:


    1 - "Welcome to human race, asshole"
    2 - "We almost died today"
    3 - "I'm screwed either way"
    4 - "I feel guilty"
    5 - “You’re not the person people think you are”
    6 - “You're safe now, I stopped them"
    7 - "Help ! Help me ! Help me please !"
    8 - "Are you thinking about them ?"
    9 - "Maybe we can find some bikes"
    10 - “I think we should stay here today”
     
    .
15 replies since 26/10/2014, 13:09   926 views
  Share  
.
Top
Top