5x02 - Strangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    - Riguardo alla tre scene di dialogo con Carol, io dico Rick, Daryl ma il terzo non è così scontato.. Vorrei poter dire Michonne.. Dall'inquadratura della premiere delle due nel momento in cui Rick e Carl rivedono Judith, mi ha colpito il fatto che entrambe (e solo loro) hanno in comune il fatto di aver perso un figlio a causa dell'apocalisse zombie.. Mi piacerebbe vedere un momento di empatia tra le due (e non è da escludersi visto che negli altri spoiler si parla di una Michonne che si apre);

    - Quindi P. Gabriel non sarà l'unico "stranger" in cui si imbatteranno? Interessante... Sarà curioso vedere come i nostri, dopo le recenti disavventure, si approcceranno agli estranei che incontrano..

    - Per quanto riguarda gli zombie disgustosi credo che si riferiscano alle scene che vediamo nel trailer. Magari sotto la chiesa c'è un sotterraneo allagato pieno di zombie.. Che schifo!

    - Riguardo all'ultima scena abbiamo capito un po' tutti di cosa si tratta.. e devo dire che la cosa mi mette un'ansia!! E anche una trepidazione.. Ricordo che, finora, quella è la mia parte preferita riguardo ai fumetti!! E' stata veramente una storia raccapricciante e non potevano ometterla dalla serie tv! Pare che quest'anno non ci siano limiti al gore.. :D

    - I momenti romantici tra Sasha e Bob saranno gli ultimi.. Sono sicuro che li renderanno bellissimi ai nostri occhi, visto che hanno intenzione di uccidere Bob.. Tutti noi conosciamo la crudeltà degli scrittori, quindi mi aspetto di diventare shipper durante l'episodio, cosa non accaduta finora.. -.-

    - I discorsi fra Rick e Carl sono sempre molto intensi.. Nel season finale li abbiamo lasciati in un modo strano.. Dopo il discorso di Carl a Michonne, e quello che è accaduto con Joe e gli altri, il rapporto sembra aver raggiunto un qualche punto critico in cui Carl si sente un mostro e teme per l'opinione di suo padre che invece lo vede come un ragazzo innocente..

    - E il rivale di Rick nel "discorso" sarà sicuramente Abraham che vorrà rimettersi subito in cammino verso D.C. per la missioncazzola di Eugene! Credo che alla fine sceglieranno di partire per D.C. con Abraham, ma la scomparsa di Bob e la comparsa dell'auto con le croci li porterà a fare delle scelte diverse, a dividersi.. Alla fine credo proprio che si divideranno!

    1- "I owe you everything" -> Rick a Carol, un po' un discorso di perdono...
    2-"We need to start over. All of us, with each other" -> Glenn..
    3- "Do you have a camp ?" -> P. Gabriel
    4- "We"re not splitting up again" -> Daryl
    5-"We take a breath, we slow down, shit inevitably goes down" -> Abraham (sul famoso discorso di partire subito per D.C.)
    6-"One more" -> Bob
    7-"What have you done ? We've all done something" -> Rick a P. Gabriel
    8-"Eugene, what's in D.C. ?" -> Qualcuno tra Carol, Rick, Glenn, Bob e Ty.. Quelli che erano nel vagone nello scorso episodio non hanno senso di riproporre la solita domanda..
    9-"We need supplies, whatever we do next" -> Non lo so.. Forse Maggie?
    10- "They got Beth !" -> Daryl, assolutamente! Dopo aver visto la macchina con le croci..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 18/10/2014, 13:38) 
    quello che non capisco,è in che modo garreth possa,almeno sembra,allearsi con il gruppo...o li salva e si redime,spigandosi molto bene o non so in che altro modo possa ssere accolto con loro.

    Mah, io non penso si allei con il gruppo... Anzi, il contrario ;)
     
    .
  3. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Ma infatti! Mi incuriosisce il fatto che ad un certo punto dirà al gruppo "Non avete scelta". Quindi o li minaccia in qualche modo o si alleano sempre in qualche modo xD
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io credo che, spoiler dal fumetto

    Gareth faccia quel discorso a Rick credendolo solo, e avremo la famosa scena del massacro dei cannibali da parte del resto del gruppo.. Voglio vedere Andy che imita la pistola e poi partire l'inferno *__*


    Cmq è uscita la trama dettagliata....
     
    .
  5. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta non sono riuscita a NON leggere. Mannaggia a me che in parte mi rovino la visione. E meno male che era una puntata lenta. Ci sono parecchie cose interessanti invece. Ci sta che dopo una punatata con combattimenti e roba da Terminetor ci soffermiamo un po' a capire come interagisce il gruppo. E non vedo l'ora :)
     
    .
34 replies since 19/9/2014, 23:23   1517 views
  Share  
.
Top
Top