5x01 - No Sanctuary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Online
    il discorso sul timeline diverso,potrebbe anche voler dire che all'inizio glenn viene colpito a morte con la mazza,ovviamente inizio che rappresenta la fine dell'episodio.
    quello che si vede nei trailer non è per forza in fila come lo mostrano.
    anche perché la scena in cui quello sta dietro glenn con la mazza brandendola nel gesto di colpirlo,non vedo come potrebbe finire diversamente dal colpirlo effettivamente.
    potrebbero fuggire(con l'aiuto di carol),allearsi con garreth(ingannati da non saprei quale storia questi racconti loro) per poi rifinirne prigionieri...
    la faccia di rick davanti a garreth sorridente,mi sembra quella di uno sconvolto e incavolato allo stesso tempo,quella di uno che ha dovuto vedere impotente,uccidere un suo caro amico,il povero glenn appunto.
    questo è la pippona mentale che mi sto facendo con tutto il materiale che ho visionato fino ad ora...
     
    .
  2. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Glenn non muore a Terminus. Tra l'altro è stato visto anche sul set quindi non credo proprio che quello sia il momento in cui muore. Viene colpito, certo, e con lui probabilmente anche gli altri, ma non credo a morte.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Online
    CITAZIONE (dixon-grimes-peletier @ 8/10/2014, 19:00) 
    Glenn non muore a Terminus. Tra l'altro è stato visto anche sul set quindi non credo proprio che quello sia il momento in cui muore. Viene colpito, certo, e con lui probabilmente anche gli altri, ma non credo a morte.

    quindi quando si vede rick cadere a terra e svenire,è probabile sia stato appena colpito...chissà chi è quello che intravede sul lettino poco prima di perdere i sensi.







    PER COMMENTARE QUESTO EPISODIO ANDATE QUI



    Edited by francygrimes. - 13/10/2014, 00:34
     
    .
77 replies since 3/5/2014, 12:26   4159 views
  Share  
.
Top
Top