5x01 - No Sanctuary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dixonite
     
    .

    User deleted


    Sì, pensandoci meglio si capisce che sono semplicemente immagini promozionali in generale ^-^
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ero in ferie in Tunisia quando ho visto queste foto, e vi giuro che ho veramente saltato!! :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Aggiunte nuove foto promozionali dell'episodio.

    1d5d5a352085830
    f8012c352085369 4450a4352085381 83183b352085401 jpg e18767352085430 5db267352085445 02db36352085469
     
    .
  4. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/9/2014, 14:52) 
    Aggiunte nuove foto promozionali dell'episodio.

    1d5d5a352085830
    f8012c352085369 4450a4352085381 83183b352085401 jpg e18767352085430 5db267352085445 02db36352085469

    Beth? Frency, sei sicura che siano foto promozionali dell'episodio e non della V stagione nel suo complesso? :O Perché altrimenti la sorpresa di cui parlava Andrew alla fine della prima puntata potrebbe davvero essere un assaggio di ospedale!!!! :sbav:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElVacco @ 19/9/2014, 01:09) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/9/2014, 14:52) 
    Aggiunte nuove foto promozionali dell'episodio.

    1d5d5a352085830

    Beth? Frency, sei sicura che siano foto promozionali dell'episodio e non della V stagione nel suo complesso? :O Perché altrimenti la sorpresa di cui parlava Andrew alla fine della prima puntata potrebbe davvero essere un assaggio di ospedale!!!! :sbav:

    Guarda, non so dirtelo con sicurezza. Dove le ho prese c'era scritto 'foto promozionali della premiere', ma non è detto che possa essere stata fatta solo per promuovere l'inizio della quinta stagione :) Mi devo informare meglio ;)

    Comunque l'ipotesi della sorpresa finale non è da escludere. Magari faranno come con il trailer e quando sembra che l'episodio sia finito, vedremo qualcosina del luogo in cui si trova Beth. :)

    EDIT:
    Ok ho controllato meglio in un altro sito e infatti è soltanto una foto promozionale... Devo metterla con le altre immagini promozionali allora.. Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere, anche se per un pò, qualche scena dedicata a Beth. Giusto come aperitivo :P :D
     
    .
  6. dixonite
     
    .

    User deleted


    Fa parte di una serie che è stata aggiunta sul sito della AMC con la descrizione del personaggio fino ad ora ^^

    Comunque non è da escludere l'assaggio della storyline di Beth alla fine del primo episodio u_u
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo e spoilerosissimo Q&A sulla season premiere :D :D :D

    Con la season premiere che si avvicina, abbiamo delle infomazioni interessanti da condividere!

    I primi 5 minuti includono una scena attorno alla mangiatoria. E' abbastanza brutale. L'uomo con la mazza inizia a colpire le persone in fila. C'è anche un flashback e alcuni ricongiungimenti nel primo episodio.

    Q&A per l'episodio 501

    Q: Qualcuno viene cannibalizzato nell'episodio?
    A: Sì, è implicito che siano cannibali.

    Q: Scopriremo le ragioni per le quali la gente di Terminus cattura le persone?
    A: Sì.

    Q: Per la fine dell'episodio, a parte Beth, si riuniranno tutti?
    A: Sì.

    Q: Il memoriale a Terminus è un tributo ai loro membri che sono stati uccisi o morti?
    A: E' implicito, sì.

    Q: La lettera A sul vagone sta per Arrivi e la lettera D sull'altro sta per Dipartite?
    A: Ha senso. Non riesco onestamente a ricordare che è esplicitamente menzionato.

    Q: Muore qualcuno del gruppo di Rick nel vagone?
    A: No.

    Q: Il flashback nell'episodio riguarda la storia di Terminus?
    A: Sì.

    Q: Tyreese aiuta Carol con Terminus o sta indietro con Judith?
    A: Sta indietro.

    Q: Sam viene ucciso?
    A: Sì.

    Q: Come scopre Carol che il gruppo è prigioniero a Terminus?
    A: Da qualcuno che incontrano.

    Fonte: The Spoiling Dead

    Edited by francygrimes. - 25/9/2014, 23:11
     
    .
  8. Eternal agony
     
    .

    User deleted


    nn essendo esperta non ho ben capito ,questi spoiler possono anche essere bufale ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eternal agony @ 25/9/2014, 21:39) 
    nn essendo esperta non ho ben capito ,questi spoiler possono anche essere bufale ?

    Al contrario. Questi sono probabilmente gli spoiler più sicuri fino ad ora :D ^_^
     
    .
  10. dixonite
     
    .

    User deleted


    Carol salva tutti :D E Tyreese rimane indietro a fare il mammo u.u
    Chissà chi incontrano... Morgan, forse? O qualcun altro che poi rivedremo molto più avanti?
    Non vedo l'ora per il flashback sul passato di Terminus!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Michael Ausiello ha postato questo riguardo la premiere della Stagione 5

    JCMAemP
     
    .
  12. dixonite
     
    .

    User deleted


    Giusto perché non siamo già in febbrile attesa xD
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Kill Ausiello!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SEASON PREMIERE - "SANCTUARY" - ANTICIPAZIONI

    Romain Ossust di Spoiler Tv ha potuto visionare in anteprima la premiere dell'attesissima quinta stagione di The Walking Dead. Ecco le sue impressioni:

    Prima di guardare la premiere di The Walking Dead (si, lo so, sono super fortunato), non avevo dubbi del fatto che sarebbe stato un ottimo episodio. E non mi ha deluso affatto. "No Sanctuary" è una straordinaria, spettacolare ed esplosiva season premiere.
    E' molto diversa dalle altre premiere, qualcosa che non si è mai vista in The Walking Dead prima. "No Sanctuary" è molto violenta e oscura, ma ci saranno anche momenti dolci, di calma ed esplicativi. Quello che mi ha sorpreso di più è stato il ritmo, un sacco di gente, me compreso, si è spesso lamentata che The Walking Dead a volte è lento. Onestamente, nessuno esprimerà tale sentimento dopo "No Sanctuary".

    Ecco quindi una lista di quello che dobbiamo aspettarci dalla premiere della stagione 5:

    - Nuova sequenza di apertura! La musica è la stessa, ma ci sono molte nuove scene. E' sempre spaventosa da morire. Ma soprattutto, sono i due secondi poco prima dell'inizio che contano di più. Quello che sta per accadere è così eccitante.

    - La prima e l'ultima scena dell'episodio non accadranno nella stessa timeline, come il resto della puntata.

    - L'anno scorso, dopo il finale, la grande domanda era: sono dei dannati cannibali? Beh, non avremo una risposta chiara e precisa, ma sarà molto implicita.

    - Riunioni! Dolci, toccanti, strazianti riunioni. "No Sanctuary" troverà il modo di arrivare al lato emotivo dei sopravvissuti. Devo ammetterlo, ho versato una lacrima durante una scena molto toccante.

    - Morti e sangue! Molto, e da entrambe le parti (gli esseri umani e gli zombie). Ci saranno anche alcune uccisioni spettacolari e zombie orribili.

    - Una scena sarà una bella eco della prima stagione. Un personaggio, che non era lì quando è successo la prima volta, dovrà prendere la stessa decisione che ha dovuto prendere qualcun altro. Ma questa volta, sarà davvero, molto meglio.

    - Vedremo molto di più della stanza delle candele e avrà più senso. In generale, scopriremo di più della gente di Terminus e delle loro abitudini malvagie. C'è una ragione per cui si comportano così, e non è una cattiva ragione, dopo tutto.

    - Vi manca Beth? Perché a me si, davvero tanto. Continuo a chiedermi dove diavolo sia...

    - Eugene è affidabile? Da quando è stato detto che conosce la cura, c'è sempre stato il dubbio se sta dicendo la verità oppure no. Beh, uno dei sopravvissuti interrogherà Eugene direttamente.

    - Mary! Ricordate la donna del BBQ? Sapremo molto di più su di lei.

    - Tyreese e Carol incontreranno qualcuno, che li informerà circa i loro amici a Terminus. Ma si chiederanno che cosa fare con la piccola Judith. Lei non può ancora uccidere gli zombie... E le sue grida sono come una calamita per i non-morti.


    "No Sanctuary" è un' ottima season premiere. Tutto ciò che accade a Terminus è così folle e brillante.
    Gimple ha davvero impostato un nuovo percorso per The Walking Dead, in cui i personaggi e l'azione zombie sono perfettamente bilanciati.

    E infine ecco il 'game quote'. Indovinate a quali personaggi corrispondono queste citazioni:


    1 - “I won’t… I won’t… I won’t”
    2 - “What’s the cure, Eugene ?”
    3 - “We’re gonna take it back”
    4 - “Let him turn”
    5 - “It’s still who we are, it’s gotta be”
    6 - “Signs. They were real. It was a sanctuary”
    7 - “That is what I’m gonna use to kill you”
    8 - “More”


    fonte: spoiler tv

    Edited by francygrimes. - 3/10/2014, 01:05
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Nuova sequenza di apertura! La musica è la stessa, ma ci sono molte nuove scene. E' sempre spaventosa da morire. Ma soprattutto, sono i due secondi poco prima dell'inizio che contano di più. Quello che sta per accadere è così eccitante.

    Evvai, nuove immagini nella sigla! Mi sembra più che dovuto visto che la prigione non c'è più. Mi chiedo a che cosa si riferiscano quando parlano dei due secondi prima.. Mi viene in mente solo che la musica inizia un po' prima rispetto alla sigla vera e propria, ma questo è sempre stato così... mmmm

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - La prima e l'ultima scena dell'episodio non accadranno nella stessa timeline, come il resto della puntata.

    Secondo me la timeline dell'episodio sarà un po' come la season finale della stagione 4, con salti temporali in sequenza ma comunque collegati da un unico filone narrativo. Solito stile, diciamo..

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - L'anno scorso, dopo il finale, la grande domanda era: sono dei dannati cannibali? Beh, non avremo una risposta chiara e precisa, ma sarà molto implicita.

    Ok, quindi dovremo dedurlo?

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Riunioni! Dolci, toccanti, strazianti riunioni. "No Sanctuary" troverà il modo di arrivare al lato emotivo dei sopravvissuti. Devo ammetterlo, ho versato una lacrima durante una scena molto toccante.

    (Rick + Carl) + Judith = :love: ...spero che entri anche Carol in quest'equazione XD

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Morti e sangue! Molto, e da entrambe le parti (gli esseri umani e gli zombie). Ci saranno anche alcune uccisioni spettacolari e zombie orribili.

    Ci sarà sicuramente una carneficina di Termites, secondo me equivarrà il massacro dei cannibali nel fumetto, solo che qui vedremo qualcosa in più...

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Una scena sarà una bella eco della prima stagione. Un personaggio, che non era lì quando è successo la prima volta, dovrà prendere la stessa decisione che ha dovuto prendere qualcun altro. Ma questa volta, sarà davvero, molto meglio.

    Idee? Mi vengono in mente l'abbandono volontario di Jim (e si collegherebbe al "let him turn" delle quotes più in basso.. Escluderei il cospargimento di interiora zombie per camuffarsi perché è stata ripresa molte volte come cosa.. Forse la decisione di lasciarsi esplodere con Terminus? (CDC nella prima stagione)...

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Vedremo molto di più della stanza delle candele e avrà più senso. In generale, scopriremo di più della gente di Terminus e delle loro abitudini malvagie. C'è una ragione per cui si comportano così, e non è una cattiva ragione, dopo tutto.

    Meno male. Visto che non ci passeranno moltissimo tempo a Terminus, voglio che venga approfondita il più possibile.. Quella stanza ha creato un in me un hype non indifferente!!..

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Vi manca Beth? Perché a me si, davvero tanto. Continuo a chiedermi dove diavolo sia...

    Ok, Beth non sarà presente nella premiere..

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Eugene è affidabile? Da quando è stato detto che conosce la cura, c'è sempre stato il dubbio se sta dicendo la verità oppure no. Beh, uno dei sopravvissuti interrogherà Eugene direttamente.

    E qui credo che si tratti di Rick..

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Mary! Ricordate la donna del BBQ? Sapremo molto di più su di lei.

    Yuppy! E' un personaggio così criptico e sinistro che non mi aspetto assolutamente nulla di buono, ma tutto di interessante :D

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    - Tyreese e Carol incontreranno qualcuno, che li informerà circa i loro amici a Terminus. Ma si chiederanno che cosa fare con la piccola Judith. Lei non può ancora uccidere gli zombie... E le sue grida sono come una calamita per i non-morti.

    Chi potrebbe sapere che il gruppo a cui apparteneva Carol adesso si trova a Terminus? Mi viene in mente Sam..

    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/10/2014, 00:09) 
    E infine ecco il 'game quote'. Indovinate a quale personaggio corrispondono queste citazioni:


    1 - “I won’t… I won’t… I won’t” -> Tyreese
    2 - “What’s the cure, Eugene ?” -> Rick
    3 - “We’re gonna take it back” -> Daryl
    4 - “Let him turn” -> Gareth
    5 - “It’s still who we are, it’s gotta be” -> Tyreese
    6 - “Signs. They were real. It was a sanctuary” -> Carol
    7 - “That is what I’m gonna use to kill you” -> Abraham
    8 - “More” -> Rick

    Dopo la premiere tornerò qui per vedere se ne ho azzeccato almeno uno :lol:

    fonte: spoiler tv
    [/QUOTE]
     
    .
77 replies since 3/5/2014, 12:26   4159 views
  Share  
.
Top
Top