ANTICIPAZIONI e SPECULAZIONI STAGIONE 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 3/4/2014, 20:52) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 3/4/2014, 19:02) 
    Idem!!! Non vedo proprio l'ora!!! Mai come questa volta non vedo l'ora di vedere la prossima stagione. Per tutta la season finale ho avuto addosso un ansia pazzesca ed io ho letto il fumetto!!! Detto tutto. :'D Sarà pazzesca la Season 5!

    Concordo con te mamma mia che ansia! Non vedo l'ora di vedermi il traileeeeeer :yeah: :yeah:
    il trailer consisterà con il nostro gruppo che gioca a briscola , tutti in silenzio ahah :superlol:

    Pensandoci bene, quest'anno dovrà essere un lavoraccio preparare il trailer.. Non possono mostrarci Beth, non possono mostrarci Ty, Carol e Judith con altri del gruppo, non possono mostrarci molto di Terminus e nemmeno altri luoghi perché vorrebbe dire che sono riusciti a scappare o chi ci è riuscito... Se facessero questo rivelerebbero troppo, e sappiamo tutti molto bene che loro non diranno una virgola di tutto ciò!!
     
    .
  2. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 3/4/2014, 21:15) 
    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 3/4/2014, 20:52) 
    Concordo con te mamma mia che ansia! Non vedo l'ora di vedermi il traileeeeeer :yeah: :yeah:
    il trailer consisterà con il nostro gruppo che gioca a briscola , tutti in silenzio ahah :superlol:

    Pensandoci bene, quest'anno dovrà essere un lavoraccio preparare il trailer.. Non possono mostrarci Beth, non possono mostrarci Ty, Carol e Judith con altri del gruppo, non possono mostrarci molto di Terminus e nemmeno altri luoghi perché vorrebbe dire che sono riusciti a scappare o chi ci è riuscito... Se facessero questo rivelerebbero troppo, e sappiamo tutti molto bene che loro non diranno una virgola di tutto ciò!!

    Mi sa che è proprio come dico io , il trailer farà vedere il gruppo giocare a briscola , semmai a scala quaranta , ma non di più , se no ci darebbero troppi indizi :superlol:
     
    .
  3. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 3/4/2014, 20:52) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 3/4/2014, 19:02) 
    Idem!!! Non vedo proprio l'ora!!! Mai come questa volta non vedo l'ora di vedere la prossima stagione. Per tutta la season finale ho avuto addosso un ansia pazzesca ed io ho letto il fumetto!!! Detto tutto. :'D Sarà pazzesca la Season 5!

    Concordo con te mamma mia che ansia! Non vedo l'ora di vedermi il traileeeeeer :yeah: :yeah:
    il trailer consisterà con il nostro gruppo che gioca a briscola , tutti in silenzio ahah :superlol:

    Ragazzi non vedo l'ora anche io, mi ricordo la scorsa estate la sera che è uscito il trailer l'ho visto almeno 10 volte :superlol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SCOTT GIMPLE: "SAPPIAMO GIA' COSA ACCADRA' NELLA STAGIONE 5.... E NELLA STAGIONE 6."

    Sembra un'eternità, ma sono passati solo tre giorni dalla lunga attesa di sette mesi per la STAGIONE 5 di "The Walking Dead".
    Mercoledì 2 Aprile, lo showrunner Scott Gimple ha parlato con Yahoo! TV sulla serie. Non ha detto molto (ovviamente è troppo presto), ma dopo aver discusso sul finale di stagione, ha rivelato di avere dei piani precisi per Terminus nella Stagione 5 e addirittura, ha già dei piani per la Stagione 6.

    Abbiamo visto diversi vagoni ferroviari all'interno dei quali provenivano grida di aiuto, abbiamo visto mucchi d'ossa, una strana stanza piena di candele accese, nomi e cognomi scritti sul pavimento e abbinati a vari oggetti... quindi, quali sono le reali intenzioni degli abitanti di Terminus? Quando è stato chiesto a Gimple per quanto tempo i fan dovranno aspettare prima di sapere i piani di Terminus, ha risposto, "Saprete tutto, molto, molto presto." Questo potrebbe significare che avremo sicuramente un sacco di risposte nel primo episodio della Stagione 5. Ma, naturalmente, "The Walking Dead" tende a rispondere ad alcune domande, e allo stesso tempo, ne pone delle altre.
    "Già. Voglio dire, questa storyline l'abbiamo programmata già da un pò", ha continuato Gimple. "E mentre la quinta stagione è fondamentalmente pianificata, abbiamo già in mente le linee guida per la sesta."

    E' piuttosto emozionante sapere che la Stagione 6 è già predisposta, questo significa che noi fan avremo con sicurezza un altro paio di anni per godere di questa fantastica serie.

    fonte: yahoo.tv
    traduz.: francygrimes.
     
    .
  5. Axel88
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso. E' rassicurante davvero!
     
    .
  6. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel88 @ 4/4/2014, 21:28) 
    Meraviglioso. E' rassicurante davvero!

    Si infatti! :yeah: :yeah:
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/4/2014, 18:28) 
    SCOTT GIMPLE: "SAPPIAMO GIA' COSA ACCADRA' NELLA STAGIONE 5.... E NELLA STAGIONE 6."

    Sembra un'eternità, ma sono passati solo tre giorni dalla lunga attesa di sette mesi per la STAGIONE 5 di "The Walking Dead".
    Mercoledì 2 Aprile, lo showrunner Scott Gimple ha parlato con Yahoo! TV sulla serie. Non ha detto molto (ovviamente è troppo presto), ma dopo aver discusso sul finale di stagione, ha rivelato di avere dei piani precisi per Terminus nella Stagione 5 e addirittura, ha già dei piani per la Stagione 6.

    Abbiamo visto diversi vagoni ferroviari all'interno dei quali provenivano grida di aiuto, abbiamo visto mucchi d'ossa, una strana stanza piena di candele accese, nomi e cognomi scritti sul pavimento e abbinati a vari oggetti... quindi, quali sono le reali intenzioni degli abitanti di Terminus? Quando è stato chiesto a Gimple per quanto tempo i fan dovranno aspettare prima di sapere i piani di Terminus, ha risposto, "Saprete tutto, molto, molto presto." Questo potrebbe significare che avremo sicuramente un sacco di risposte nel primo episodio della Stagione 5. Ma, naturalmente, "The Walking Dead" tende a rispondere ad alcune domande, e allo stesso tempo, ne pone delle altre.
    "Già. Voglio dire, questa storyline l'abbiamo programmata già da un pò", ha continuato Gimple. "E mentre la quinta stagione è fondamentalmente pianificata, abbiamo già in mente le linee guida per la sesta."

    E' piuttosto emozionante sapere che la Stagione 6 è già predisposta, questo significa che noi fan avremo con sicurezza un altro paio di anni per godere di questa fantastica serie.

    fonte: yahoo.tv
    traduz.: francygrimes.

    Sarà ma io credo che il vai vieni di produttori che c'è stato nelle prime stagioni, se ci ha portato alla fine ad avere Gimple, è stata veramente una benedizione! Ha una visione integrale dello show, parte da un punto di fine e costruisce la storia al contrario, e per questo arricchisce le storie di dettagli, indizi, anche "back stories", che sa sempre dove devono andare a parare! Qualitativamente parlando, Gimple è il salvatore di questa serie e vorrei così tanto sapere cosa gira in quella testolina!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/4/2014, 16:45) 
    Sarà ma io credo che il vai vieni di produttori che c'è stato nelle prime stagioni, se ci ha portato alla fine ad avere Gimple, è stata veramente una benedizione! Ha una visione integrale dello show, parte da un punto di fine e costruisce la storia al contrario, e per questo arricchisce le storie di dettagli, indizi, anche "back stories", che sa sempre dove devono andare a parare! Qualitativamente parlando, Gimple è il salvatore di questa serie e vorrei così tanto sapere cosa gira in quella testolina!!!

    Piacerebbe saperlo anche a me...
    Gimple non è solo lo showrunner di TWD, lui la serie la VIVE proprio. ^_^
    Un pò come Kirkman... :)
     
    .
  9. valarmorghulis
     
    .

    User deleted


    Fino a quando avranno il fumetto da cui prendere spunto, potranno costruirci tutte le stagioni che vogliono, secondo me, soprattutto pensando anche ai cambiamenti che hanno fatto rispetto ad esso, insomma, una combinazione vincente (;
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valarmorghulis @ 5/4/2014, 17:16) 
    Fino a quando avranno il fumetto da cui prendere spunto, potranno costruirci tutte le stagioni che vogliono, secondo me, soprattutto pensando anche ai cambiamenti che hanno fatto rispetto ad esso, insomma, una combinazione vincente (;

    Sono d'accordo ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPECULATION TIME - 7 COSE CHE DOVRESTE ASPETTARVI QUANDO LA SERIE TORNERA' AD OTTOBRE
    *ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler sul fumetto di The Walking Dead. Siete stati avvertiti.

    La conclusione della quarta stagione di The Walking Dead ha creato un clima di suspense, suggerendo che dovremmo aspettarci una quinta stagione piena di azione.
    Quello che sappiamo: Rick e soci (tranne Carol, Beth, Tyreese e Judith) sono stati rinchiusi in un vagone del treno da parte della comunità di Terminus, che chiaramente non ha buone intenzioni. Ecco qui di seguito, alcune teorie/supposizioni su quello che potrebbe accadere.





    CANNIBALISMO
    4uQbRYM


    Oh, andiamo.... Abbiamo capito tutti cosa cucinava Mary su quella griglia a Terminus! Sì, il cannibalismo potrebbe essere al centro della trama durante la quinta stagione di "The Walking Dead". Nel fumetto, Rick e il suo team si imbatte ne I Cacciatori, un gruppo di sopravvissuti che sono diventati cannibali perchè la fame aumenta, il cibo scarseggia e "gli uomini sono prede più facili da catturare". Terminus non esiste nel fumetto, ma Gareth e la sua gente potrebbero benissimo assumere il ruolo dei Cacciatori. Cosa succede ai Cacciatori nel fumetto? Diciamo solo che se pensate che l'ultimo episodio della quarta stagione sia stato violento, ancora non avete visto nulla.





    MOLTO PIU'.. RICK
    sCfaPyh


    Durante l'ultima puntata di "The Talking Dead", Gimple ha confessato che vedremo molto di più Rick nella Stagione 5. La seconda metà della quarta stagione, infatti, Rick è stato assente in quattro episodi, uno dei quali è apparso per circa due minuti. Lo showrunner ha continuato dicendo che Rick ha alla fine accettato la brutalità di questo mondo ed ora è pronto per affrontare qualsiasi tipo di situazione. "E' un uomo diverso, ha grande sicurezza di sè, e farà tutto ciò che deve essere fatto, senza esitazioni."





    BETH SE LA STA PASSANDO MEGLIO DI QUELLO CHE PENSIAMO
    PT1P9IM


    Il nostro istinto potrebbe suggerirci che i cannibali l'abbiano catturata e rinchiusa in uno degli altri vagoni di Terminus. O ancora peggio. Che potrebbe essere nei piatti che Mary offre tanto gentilmente ai nuovi visitatori affamati. Ma riflettendoci bene, davvero gli sceneggiatori farebbero qualcosa di così scontato? Probabilmente si. Ma forse no. Chi ha preso Beth potrebbe aver fatto la cosa giusta salvandola dai Cannibali? Chi potrebbe essere questa persona escludendo Gareth e la sua banda? La soluzione migliore è un personaggio dei fumetti di nome Gabriel, reverendo dall'anima tormentata che sta cercando di compensare i peccati commessi da quando l'apocalisse zombie è iniziata.





    QUALCUNO NEL VAGONE MORIRA'?
    vAXCWCA


    Anche se Rick sembra essere così fiducioso, e quelli di Terminus "hanno fatto incazzare le persone sbagliate", lui non è certamente Batman. Si, tutti ci aspettiamo che si comporti da eroe, ma potrebbe aver bisogno di qualche motivazione in più per raggiungere tale obiettivo. Questa motivazione potrebbe arrivare qualora un membro del gruppo ci lasciasse le penne (magari mangiato dalla comunità). I lettori del fumetto sanno che a far scatenare la rabbia di Rick e il resto del gruppo nei confronti dei cannibali, è stato quando questi ultimi, hanno restituito il corpo di Dale in fin di vita.





    LA STRADA PER WASHINGTON
    XlXAdsH


    La storyline di Terminus potrebbe richiedere i primi 8 episodi della quinta stagione. L'obiettivo finale, in verità, potrebbe essere la zona sicura di Alexandria (Virginia), che esiste nei fumetti. Ora che Abraham ed Eugene hanno incontrato Rick (e dopo aver risolto il problema Terminus), si spera che la questione Washington venga affrontata. Alcuni rumors di qualche settimana fa dicevano che la prossima stagione sarebbe iniziata con Rick e il gruppo diretto verso Washington, DC. Questo chiaramente non accadrà. O almeno non subito. Quindi, dita incrociate per la seconda metà di stagione.





    NESSUNA TRACCIA DEI 'SALVATORI'
    Ok2RijI


    Per coloro che non leggono i fumetti, i Salvatori sono uno dei maggiori gruppi di sopravvissuti dell'apocalisse zombie. E dopo la morte del Governatore, i fan speravano che il prossimo villain sarebbe arrivato sottoforma di Negan, capo spietato dei Salvatori. Tale ipotesi è stata scartata da Terminus. C'è una piccola possibilità che Gareth possa essere un ibrido di cattivi dei fumetti, tra cui Negan? Non credo. La trama dei Salvatori è molto più importante e potrebbe essere affrontata durante la Stagione 6.





    CHANDLER RIGGS PROTAGONISTA
    DscSpeM


    Uno dei momenti clou di "The Walking Dead", dalla prima alla quarta serie, è la crescita (sia fisica che emotiva) di Carl Grimes. Durante la quinta stagione tutti i riflettori saranno probabilmente puntati su Chandler Riggs che già in questa stagione ha dimostrato di avere grandi doti recitative. Alla fine della quarta stagione Carl ha ammesso a Michonne di sentirsi un mostro. Nonostante il desiderio di Rick di proteggere suo figlio, è probabile che il Grimes padre permetterà al ragazzo di assumere un ruolo più importante nella protezione del gruppo.

    Edited by francygrimes. - 6/4/2014, 02:56
     
    .
  12. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie! Soprattutto l'ultima! Riguardo a Chandler Riggs :love: Carl è fantastico! Lo sempre amato fin dalla 1a season (ok , forse gli volevo bene nella prima e nella seconda ) ma dalla 3a in poi , per me è il migliore! E la notizia che nella 5a season prenderà un posto sempre più importante , mi rassicura , e mi fa amare questo personaggio alla follia! :zizizizi:
     
    .
  13. valarmorghulis
     
    .

    User deleted


    Andiamo per ordine:

    - Questione cannibalismo: io non sapevo nulla di tutto ciò e probabilmente se non mi fossi imbattuta in spoiler (ovviamente me li sono andati anche a cercare xD) non avrei immaginato nulla del genere in TWD (considerate pure che il fumetto non lo leggo)!
    Ci sono buonissime possibilità che il gruppo a Terminus sia composto da cannibali, ma qualche perplessità l'ho avuta a dire il vero, magari gli autori ci sorprenderanno e quelle persone si riveleranno semplicemente dei pazzi che compiono sacrifici in generale o chissà cos'altro. Fino ad ora, gli addetti ai lavori di TWD hanno cercato in tutti i modi di negare ciò che invece era evidente a gran parte del fandom e che poi si è rivelato vero. Seguendo questa linea, quelli di Terminus sono davvero cannibali.

    - Molto più Rick: Non posso che essere contenta, dopotutto, è il protagonista! Come dicevo in un altro topic sono contenta di ritrovare il lato più aggressivo di Rick. E' quello che ci vuole per la storia.

    - Beth: Come molti, inizialmente mi ero convinta che ormai fosse finita nelle mani di questi cannibali (o qualunque cosa siano) a Terminus e che fosse morta o in fin di vita, ma poi mi sono nuovamente imbattuta in spoiler e ho valutato la possibilità della comparsa di questo padre Gabriel. Non ne so molto, ho letto solo il nome e più o meno brevemente quello che fa nel fumetto quindi chissà, lei potrebbe essere davvero con lui. Staremo a vedere!

    - Qualcuno nel vagone morirà?: Ho molta paura... nel vagone ci sono ben quattro dei cinque rimasti del gruppo di Atlanta (quelli a cui il pubblico - e anche io - si sono affezionati di più, credo), quindi se ci lasciasse uno di loro ci rimarrei parecchio male (come è successo con la morte di Andrea per esempio). Se a morire invece sarà uno dei nuovi, a dire il vero non mi toccherebbe tantissimo (a parte Maggie e in parte anche Tara che tra i nuovi personaggi è quello che mi ispira di più!). Insomma, credo proprio che qualcuno ci lascerà nella prossima stagione. Più di uno, sospetto!

    - La strada per Washington: Anche la questione Washington mi è stata spoilerata, ma in realtà non so cosa accade lì e se i personaggi effettivamente ci arrivano o no, quindi chissà... forse potrebbe essere ancora presto e ci mostreranno il gruppo (o ciò che ne rimarrà) prendere in considerazione l'idea di andarci solo a fine stagione (tipo gli ultimi episodi) o addirittura nella sesta stagione!
    Ho letto, però, che Eugene sarebbe un impostore, quindi non so perché andare a Washington se ciò dovesse rivelarsi vero.


    - I 'Salvatori': altro gruppo di persone di cui sono venuta a conoscenza attraverso gli spoiler, ma non ho approfondito molto. Questo Negan sembrerebbe un personaggio importante... Non so se mischieranno tutto già nella prossima stagione. Come scritto prima per la questione Washington, è probabile che, se dovessero mantenersi fedeli al fumetto, ce li mostrino un po' più avanti, tra la fine della quinta stagione (per delineare le linee guida della successiva, come hanno fatto con questa mostrandoci negli ultimi due episodi Terminus in modo veloce), oppure potrebbero addirittura comparire nella seconda metà della sesta stagione!

    - Chandler Riggs protagonista: su varie pagine facebook, e non solo, ho letto i commenti di parecchie persone che odiano il personaggio di Carl, che lo considerano alla strema di un bimbominkia (io bimbominkia al massimo ci vedo Beth ahahaha). Non so come la vediate voi, ma personalmente sto apprezzando parecchio l'evoluzione di Carl e anche l'evoluzione di Chandler come attore. Nell'ultima stagione l'ho trovato veramente bravo. Quindi per me è promosso con pieni voti e sono contenta che sarà protagonista insieme al padre. La questione Rick / Carl va avanti da praticamente la seconda stagione e credo che sarà presente sempre in tutta la serie (escludendo il momento in cui uno dei personaggi dovesse morire, ma questo secondo me, se dovesse accadere, succederà molto ma molto più avanti!).

    Fine xD
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Cannibalismo: Per me, una certezza. Oltre al fatto che è una storia dei fumetti che capita proprio in questo momento, è anche l'indizio più insistente della seconda metà di stagione, è proprio nell'aria! Quello che possono fare, e che sicuramente faranno, è arricchire ed ingrandire questa storia che, a mio modo di vedere, nei fumetti è stata risolta un po' troppo frettolosamente, anche se
    io non vedo l'ora di vedere la scena di Rick coi cannibali che simula la pistola con le dite e poi inizia il massacro :D

    E insomma, credo che abbiano intenzione di arricchirla esplorando anche il culto che sta dietro a questi cannibali (è chiarissimo che lo faranno dopo che ci hanno fatto vedere quella specie di chiesa).. Credo che renderanno la storia molto più affascinante nella serie, e anche se hanno detto che si risolverà in pochi episodi (effettivamente non vedo quanto possa andare avanti più di tanto, visto che ormai i nostri sanno che Terminus non è un posto sicuro) credo che un po' di tempo sopra comunque ce lo passeranno.. Poi conoscendo Gimple, aggiungerà tantissimi dettagli interessanti e affascinanti.. Non vedo l'ora!! :D

    Molto più Rick: Devo dire che sono molto deluso da questo, Rick è stato un personaggio troppo esplorato, se dedicano a lui ancora più tempo di quanto fatto fin'ora dove finiranno tutti gli altri??.. Ok, adesso siate sinceri e ditemi in quanti ci hanno creduto :superlol: ..Io ne sono ENTUSIASTA!! E dopo l'assenza nella seconda parte della stagione, adesso si merita un gran bel screentime.. Nelle ultime due stagioni diciamo che, non è passato in secondo piano, ma sicuramente aveva un po' perso il suo ruolo di protagonista/leader.. Insomma, l'hanno fatto vacillare un pochetto.. Poi vederlo così adesso, forte, deciso, finalmente in pace con se stesso in un certo senso, è una gioia per gli occhi e per il mio povero cuore innamorato :wub: Nel season finale è stato strabiliante, e se questa è la linea che seguirà di qui in avanti, molto più Rick è decisamente la scelta più giusta :D

    Beth se la sta passando meglio di quanto pensiamo: A questo punto lo credo anche io.. Se fosse già a Terminus ce l'avrebbero fatto capire (tra gli oggetti in possesso degli abitanti non c'era niente di lei), o comunque avrebbero usato la sua morte come shock di fine stagione (e se fosse finita sul barbecue lo shock sarebbe stato assicurato!).. A questo punto avvaloro anche io la teoria secondo la quale lei adesso sia con Padre Gabriel..

    Qualcuno nel vagone morirà?: Penso e da una parte spero di sì. Questi cannibali sono veramente inquietanti, e per mantenere alto il livello di guardia sia del nostro gruppo che dei telespettatori, devono farci vedere la loro pericolosità e brutalità.. Abbiamo capito che adesso anche il gruppo di Rick è ugualmente temibile, ma non so quanto mi piacerebbe vedere che tutti la scampano e che l'incontro coi cannibali non nuoccia a nessuno.. Nel fumetto tocca a Dale, e qui a chi toccherà?

    La strada per Washington: Ecco, questa è la storyline che mi interessa di meno.. Sicuramente perché non sono di quelli che crede che il fulcro della storia sia quello di capire le cause del virus e le possibili soluzioni (anche se dal fumetto sappiamo ben altro.....).. Non lo so, ma così a pelle, la storia di Washington non mi intriga per niente.. Spero che alla fine si dissolva un po' come accaduto per Fort Benning.. E se proprio ci devono andare spero che non troveranno le soluzioni e le risposte che cercano.. Non vorrò mai sapere cos'ha causato il virus né tanto meno vederlo sconfitto..

    Nessuna traccia dei Salvatori: Giustamente, direi.. Mi sembra troppo presto per parlare dei Salvatori.. Prima c'è da risolvere tutta la questione dei cannibali (e spero che almeno la prima metà della stagione o poco meno, sia interamente dedicata a questa storyline), poi abbiamo Alexandria se non erro, subito dopo, no? I Salvatori dovrebbero arrivare nella Stagione 6, se ho fatto bene i conti..

    Chandler Riggs protagonista: Contrariamente a quanto avrei detto durante la stagione 1 e 2, sono felice anche di questo.. Si sta dimostrando un buon personaggio ed un ottimo interprete! La sua storyline diventa sempre più intrigante e genuina, vedere il percorso di crescita di un bambino in questo mondo è estremamente interessante.. Vederlo protagonista con Rick non mi dispiace.. Ma quando sento dire che il vero protagonista è Carl, e che prima o poi prenderà il posto di Rick, mi altero :lol: Questo è sicuramente perché al momento della storia in cui siamo, non lo vedo possibile.. E sicuramente per il mio spropositato affetto verso Rick :wub:
     
    .
  15. • lebonwski •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valarmorghulis @ 6/4/2014, 12:18) 
    - Chandler Riggs protagonista: su varie pagine facebook, e non solo, ho letto i commenti di parecchie persone che odiano il personaggio di Carl, che lo considerano alla strema di un bimbominkia (io bimbominkia al massimo ci vedo Beth ahahaha). Non so come la vediate voi, ma personalmente sto apprezzando parecchio l'evoluzione di Carl e anche l'evoluzione di Chandler come attore. Nell'ultima stagione l'ho trovato veramente bravo. Quindi per me è promosso con pieni voti e sono contenta che sarà protagonista insieme al padre. La questione Rick / Carl va avanti da praticamente la seconda stagione e credo che sarà presente sempre in tutta la serie (escludendo il momento in cui uno dei personaggi dovesse morire, ma questo secondo me, se dovesse accadere, succederà molto ma molto più avanti!

    A me Carl non piace. Non lo reputo un bimbominkia, ma neanche un ragazzo maturo consapevole delle sue azioni.
    Lo trovo molto immaturo, molto presuntuoso e per niente riconoscente a suo padre, che lo ha protetto ed educato come se il mondo fosse ancora "normale".
    Per colpa della sua presunzione e della sua sfrontatezza ha rischiato di lasciarci le penne per ben due volte nella 4x09.
    Beth invece la trovo una persona abbastanza normale per la sua età.
    Mi piace il suo personaggio, anche se non credo che possa durare molto in questo mondo cattivo e spietato.
    Non scordiamoci che ha badato a Judith per tutto il tempo, fin quando la prigione non è stata distrutta.
     
    .
1065 replies since 16/12/2013, 23:58   28930 views
  Share  
.
Top
Top