3x15 - This Sorrowful Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Bhè neppure li da tanto fastidio perchè ovviamente gli attori non possono essere tutti dei mostri di bravura,ma se me la appai con David Morrissey allora la differenza è talmente grande che diventa fastidiosa :arma:
     
    .
  2. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 20/3/2013, 19:36) 
    CITAZIONE (Rick2 @ 20/3/2013, 12:11) 
    Non scordiamoci di Andrea in una sala delle torture con un pazzo scatenato pronto a tutto.(Qui spero nel colpo di scena di Milton).In ogni caso,una morte aspettiamocela,è nel loro stile :)

    Ecco, per questo non sono per niente in ansia. Anzi, mi sono gia' munita di spumante e calici per tutti \o/

    Sei crudele :D

    Io penso che Andrea non ci lascia le penne e ho sempre la speranza che faccia qualcosa di importante in questo finale di stagione per poi nella quarta stagione avvicinarsi alla vera Andrea del fumetto( la holden a me come attrice nn dispiace affatto)

    Per quanto riguarda
    Merle, sinceramente mi spiace molto anche se non è un personaggio che amavo particolarmente, ma nemmeno lo odiavo, però avrei voluto vederlo più tempo con daryl
     
    .
  3. sabrina1982
     
    .

    User deleted


    La Holden nn fa impazzire neppure me, specie in TWD, gli altri due, Rooker e Morrisey, non li conoscevo prima, ma me ne sono innamorata perdutamente, hanno una mimica eccezionale a mio modestissimo parere, azzeccatissimi
     
    .
  4. Rick2
     
    .

    User deleted


    A me personalmente Andrea non dispiace,è un personaggio senza infamia e senza lode.Ora sono più concentrato sulle immagini spoilerate,di cui non so veramente cosa pensare,tanto vale aspettare.Per quanto mi riguarda,dopo aver superato il primo trauma di e l'immenso trauma di ,sono pronto anche a questo.Sta maledetta serie ti fa soffrire coi personaggi T__T
     
    .
  5. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente l'attrice non mi fa ne caldo ne freddo...XDDD Non mi dispiace diciamo...ma non mi è piaciuto molto come hanno gestito ANDREA (uno dei miei personaggi preferiti nel fumetto) e tutti gli avvenimenti di cui è stata partecipe..poi boh, ma credo che siate d'accordo con me.
     
    .
  6. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora piangendo per
    Le fotazze di Merle...è ingiusto cavolo! Ci illudi e poi fai si che il personaggio abbia sempre meno spazio,sempre meno spazio fino a che me lo fai secco,e per cosa? Perchè Rooker ha firmato per altri due film :axe:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ALTRE FOTO PROMOZIONALI

    afc010244944983ded49b244944995 185d5e2449450557c06d5244945025
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Mi vergogno quasi a scriverlo, ma il titolo italiano è:

    L'inganno



    -__-' bah! 'Questa vita dolorosa', occupava troppo spazio??
     
    .
  9. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Ma chi l'avrebbe mai detto! Italiani che traducono le cose alla CDC ...ma quando mai prima d'ora era mai successa una roba simile? Solo per altri miliardi di episodi in altri miliardi di telefilm :arma:

    Comunque credo che il titolo italiano sia anche un po spoiler
    caso 1
    Rick decide di consegnare Michonne ma è una farsa. Tuttavia il Governatore aveva comunque intenzione di ucciderli tutti quindi ha uno scontro con Merle e lo fa secco.

    caso 2
    Rick scopre che l'accordo con il Governatore è una farsa perchè quando gli consegnano Michonne lui ammazza Merle. O Merle decide all'ultimo secondo di non consegnare Michonne e ci rimane secco...


    Propendo più per il caso 1 comunque :zizizizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 23/3/2013, 00:21) 
    Ma chi l'avrebbe mai detto! Italiani che traducono le cose alla CDC ...ma quando mai prima d'ora era mai successa una roba simile? Solo per altri miliardi di episodi in altri miliardi di telefilm :arma:

    Comunque credo che il titolo italiano sia anche un po spoiler
    caso 1
    Rick decide di consegnare Michonne ma è una farsa. Tuttavia il Governatore aveva comunque intenzione di ucciderli tutti quindi ha uno scontro con Merle e lo fa secco.

    caso 2
    Rick scopre che l'accordo con il Governatore è una farsa perchè quando gli consegnano Michonne lui ammazza Merle. O Merle decide all'ultimo secondo di non consegnare Michonne e ci rimane secco...


    Propendo più per il caso 1 comunque :zizizizi:

    Anch'io propendo per il 1° caso :D

    SNEAK PEEK #3

     
    .
  11. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Ecco...Carol,no lasciarci T.T Per lei si che piango :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NUOVO PROMO

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' uscito il finale di questo episodio t_t prepariamoci a piangere t_t
    Ma perchè Gimple si occupa sempre di 'questo tipo' di scene?? E lo fa dannatamente bene poi.. t_t
     
    .
  14. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Perchè Gimple è l'unico che riesce a renderle realisticamente,è la stessa ragione per cui lo chiamano per quando c'è da reintrodurre qualcuno.
    Comunque io sono in modalità "every tear a waterfall" :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 23/3/2013, 11:25) 
    Perchè Gimple è l'unico che riesce a renderle realisticamente,è la stessa ragione per cui lo chiamano per quando c'è da reintrodurre qualcuno.
    Comunque io sono in modalità "every tear a waterfall" :cry:

    Sarà straziante T_T mi viene da piangere solo a pensarci :piango:
     
    .
46 replies since 18/3/2013, 13:16   1459 views
  Share  
.
Top
Top