3x15 - This Sorrowful Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina1982
     
    .

    User deleted


    Anche su questo sono d'accordo con te, purtroppo la suspance dell'interruzione di stagione me lo sono persa perchè l'ho vista tutta in un giorno !!
    Ho letto che pare che il sito di amc sia stato hackerizzato, la cosa che mi sdubbia un po' è che siano usciti spoiler tanto importanti per un finale di stagione, voglio dire, sono spoiler grossi che case, che ti sbattono li la morte di un personaggio che avrà ripercussioni gravi per il resto del gruppo a una sola puntata dalla fine? Questo era quello che mi lasciava più perplessa ... Già qualche settimana fa uscirono le trame delle ultime 3 puntate che poi si sono rivelate false fino a questo punto. Sarò illusa, ma continuo a sperare che le foto apparse siano solo un fake pubblicato per creare ulteriore interesse e confusione ... So che ormai la serie ci ha abituato a lasciarci col fiato sospeso ....
     
    .
  2. Rick2
     
    .

    User deleted


    Non scordiamoci di Andrea in una sala delle torture con un pazzo scatenato pronto a tutto.(Qui spero nel colpo di scena di Milton).In ogni caso,una morte aspettiamocela,è nel loro stile :)
     
    .
  3. kYMÉRA
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puo' mandarmi in privato il link dove sono presenti le foto spoiler? Io le vorrei vedere...
     
    .
  4. sabrina1982
     
    .

    User deleted


    Mandato via mp kymèra ...
     
    .
  5. kYMÉRA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sabrina. Beh devo dire che un po' me lo aspettavo. Non commento ora per non far leggere a chi magari entra qui dentro qualcosa che non vorrebbe vedere. Commenterò dopo l'episodio.
     
    .
  6. sabrina1982
     
    .

    User deleted


    Figurati, sulla stessa pagina, tra i commenti, ho anche letto che visto gli spoiler che giravano da tempo, pare esistano due diversi finali di stagione ma di più non so ...
     
    .
  7. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Che ansia per la prossima settimana, porca vacca ;____;
    Ho paura di vedere la reazione di Daryl alla cosa ;A; poorthing..


    CITAZIONE (Rick2 @ 20/3/2013, 12:11) 
    Non scordiamoci di Andrea in una sala delle torture con un pazzo scatenato pronto a tutto.(Qui spero nel colpo di scena di Milton).In ogni caso,una morte aspettiamocela,è nel loro stile :)

    Ecco, per questo non sono per niente in ansia. Anzi, mi sono gia' munita di spumante e calici per tutti \o/

    Anche se sono sicura (PURTROPPO) che Andrea uscira' viva da questa stagione.. mentre personaggi comeci lasceranno per sempre.
     
    .
  8. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    sono nella tua stessa condizione: spumante nel caso Perossido ci lasci entro il finale di stagione e fazzoletti per
    Merle T.T
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 20/3/2013, 19:36) 
    Anche se sono sicura (PURTROPPO) che Andrea uscira' viva da questa stagione.. mentre personaggi comeci lasceranno per sempre.

    AH! AH! AH! ma come godooooo :superlol:
     
    .
  10. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    io non godo affatto
    perdere un attore come Rooker per tenere un palo come la Holden (nell'ultima sulla sedia ha la stessa faccia di quando parlava con Michonne,di quando parlava con Milton,la stessa faccia che aveva in Silent Hill,in the Majestic,in the Mist)...insomma,tenere un attrice con solo due espressioni (sorriso ebete,faccia disperata) e tre pose tutte e tre rigide come se l'avessero inamidata e perderne uno che da veramente vita ai personaggi che interpreta è una vera caduta di stile T.T
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    io si tantissimo.
    a me Merle non piace proprio, ne il personaggio ne l'attore. poi da quando è passato nella prigione è diventato inutile come pochi.. Laurie Holden a me piace molto come attrice, e a pensarla cosi non sono solo io, altrimenti non avrebbe ricevuto due nomination agli Saturn Award e uno agli Scream Award tutti per TWD.
     
    .
  12. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Se per questo Jennifer Lawrence ha vinto l'Oscar per il film in cui non ha potuto recitare a causa del viso paralizzato dal botox (e te lo dice una che per la Lawrence stravede),i premi,in particolare quelli di terzo piano come i Saturn e gli Scream, non servono a nulla. Se Laurie Holden non fosse stata una Holden ( se non sai chi sono gli Holden e con chi tutto sono imparentati fai qualche ricerca ^.^) non sarebbe arrivata molto lontano come attrice,tuttalpiù avrebbe potuto fare la modella per primi piani fino ai trent'anni xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    bhè gli accozzati ci sono ovunque.. i premi a cui è stata candidata non penso centrino qualcosa con quello. e poi ok non sarà un emmy o un golden globe ma fa piacere comunque.
     
    .
  14. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Certo che fa piacere,ma non è meritato xD Anch'io ho vinto un paio di concorsi di scrittura quando ero al liceo,questo non fa di me una buona scrittrice ^.-
     
    .
  15. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dangerĝus; @ 20/3/2013, 19:59) 
    io si tantissimo.
    a me Merle non piace proprio, ne il personaggio ne l'attore. poi da quando è passato nella prigione è diventato inutile come pochi.. Laurie Holden a me piace molto come attrice, e a pensarla cosi non sono solo io, altrimenti non avrebbe ricevuto due nomination agli Saturn Award e uno agli Scream Award tutti per TWD.

    Merle inutile? Diciamo che ha avuto poche occasioni dove tirare fuori cio' che sa fare veramente da quando e' alla prigione.
    Ha scelto di stare con il fratello, a costo di convivere con gente che non gli e' mai piaciuta e alla quale non piace lui. E' cambiato, aveva cominciato lo stesso percorso di Daryl e mi dispiace tantissimo non possa terminarlo.

    Se vogliamo proprio dare dell'inutile ad un personaggio, quello e' Andrea.
    A me la Holden non fa impazzire, ma devo dire che Crim ha ragione quando dice che sa sfoggiare 3 espressioni in croce. Ma credo sia il personaggio di Andrea ad essere veramente insulso, perche' in The Mist e Silent Hill non mi era dispiaciuta.
     
    .
46 replies since 18/3/2013, 13:16   1455 views
  Share  
.
Top
Top