3x14 - Prey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 14/3/2013, 18:36) 
    Comunque,pensandoci,la trama che hanno pubblicato era falsa...l'ultima scena non era assolutamente da bestemmiare xD Mi metterò l'anima in pace ^.^

    O è falsa oppure non è completa :) C'è scritto del flashback?
     
    .
  2. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Nein. Spero che sia del tutto falsa,perchè se è incompleta il flashback si potrebbe vedere come nelle scorse stagioni prima della sigla e quindi è stato omesso dallo spoiler per quello ^.^
    Sarà sicuramente come quella della 3x10,la prima che avevano pubblicato non centrava nulla con quello che è stato poi l'episodio xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 14/3/2013, 18:49) 
    Nein. Spero che sia del tutto falsa,perchè se è incompleta il flashback si potrebbe vedere come nelle scorse stagioni prima della sigla e quindi è stato omesso dallo spoiler per quello ^.^
    Sarà sicuramente come quella della 3x10,la prima che avevano pubblicato non centrava nulla con quello che è stato poi l'episodio xD

    No perchè di solito nelle trame passate che ho letto c'era scritto tutto tutto, pure il pre-sigla ^^
     
    .
  4. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    In effetti non credo che ormai facciano più uscire le trame dettagliate reali,altrimenti non avrebbe avuto senso non fare uscire anche quella della 3x13. Me è sollevata...ma quanto sono pirla :superlol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 14/3/2013, 18:55) 
    In effetti non credo che ormai facciano più uscire le trame dettagliate reali,altrimenti non avrebbe avuto senso non fare uscire anche quella della 3x13. Me è sollevata...ma quanto sono pirla :superlol:

    Mah speriamo, perchè è vero che ho deciso di non leggerle, ma se non ci fossero proprio in circolazione,mi sentirei mooooolto più sollevata xD
     
    .
  6. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    No tentazione,no peccato ^_-
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 14/3/2013, 19:08) 
    No tentazione,no peccato ^_-

    Quoto :D
     
    .
  8. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/3/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 14/3/2013, 17:21) 
    Mi sono spoilerata la trama...spero sia falsa così non mi sono rovinata nulla anche perchè ho letto alcune cose che mi piacciono assai T.T
    Al cavolo me :axe:

    NONLEGGERòNONLEGGERò :sparooooo: trama dettagliata

    Neanche io, neanche io, neanche io


    CITAZIONE (John83 @ 13/3/2013, 21:58) 
    Che sarà mai sta scena finale, mi viene già voglia di bestemmiare ora :zizizizi:

    Secondo me bestemmieremo perchè non ne vedremo l'esito finale e dovremo aspettare il prossimo episodio >.<

    Probabile
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 14/3/2013, 22:47) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/3/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 14/3/2013, 17:21) 
    Mi sono spoilerata la trama...spero sia falsa così non mi sono rovinata nulla anche perchè ho letto alcune cose che mi piacciono assai T.T
    Al cavolo me :axe:

    NONLEGGERòNONLEGGERò :sparooooo: trama dettagliata

    Neanche io, neanche io, neanche io

    ok, ho appena scoperto che la trama che ha letto crimson è probabilmente la stessa che avevo letto io qualche giorno fa. Lessi solo la prima parte e quando mi accorsi che non veniva nominato il flashback smisi di leggere... xD
    Non lo so, per sicurezza comunque non continuerò la lettura ^__^
     
    .
  10. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    ahhhh non ne posso più, voglio vedere l'episodio!!!!!!! :shhock:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPOILER DA E!ONLINE

    Sharon R.: Un'anticipazione sull'episodio di Domenica di TWD?
    Chiedete e vi sarà dato. Il Governatore è sul piede di guerra questa settimana, e non indovinerete mai chi diventerà suo prigioniero entro la fine della puntata!

    fonte: e!online
    traduz.: francygrimes.
     
    .
  12. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    A giudicare dalle foto promozionali con lei insanguinata potrebbe essere Andrea...almeno lo spero xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 15/3/2013, 18:10) 
    A giudicare dalle foto promozionali con lei insanguinata potrebbe essere Andrea...almeno lo spero xD

    Beh, se è lei poverina.... Io non lo spero però. xP Ma sarà di sicuro qualcuno che si ribella a lui, non penso sia qualcuno del gruppo di Rick. Io avevo pensato alla sorella di Tyreese in realtà xD
     
    .
  14. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Poverina? Non mi dirai che non se l'è cercata! E' il personaggio più stupido della serie,ormai (o quasi) tutti la vogliono morta xD

    Comunque io non credo sia Sasha,per lei si che dico poverina.Non so te ma il personaggio mi ispira,potrebbe avere un futuro *.*

    Potrebbe essere anche Milton...o lo stesso Tyreese...non so,ormai mi sto rodendo il fegato a furia di aspettare T.T
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E se fosse Milton? O Martinez? :(
     
    .
57 replies since 24/12/2012, 17:51   1983 views
  Share  
.
Top
Top