3x14 - Prey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPOILER DA TV GUIDE
    I fan del fumetto saranno sia felici che assolutamente terrorizzati da un particolare ambiente dell' episodio 3x14, che viene direttamente preso da una delle parti più spregevoli e strazianti del fumetto. Ma, proprio come una scena precedente in questa stagione, la torbida esperienza coinvolgerà chi metterà piede in questo luogo infame.

    SPOILER DA AUSIELLO
    Nell'episodio 3x14 vedremo un flashback dei "tempi più semplici" tra Andrea e Michonne (e i suoi "zombie di compagnia"); inoltre vedremo una scena di un inseguimento della durata di dieci minuti che ci farà bestemmiare contro il televisore quando terminerà.


    fonte: tv Guide & Tv Line
    traduz.: francygrimes.


    Edited by francygrimes. - 17/3/2013, 23:55
     
    .
  2. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Le torture,dimmi che sono le torture *.*


    Finalmente sveleremo l'arcano otto mesi di idillio Andrea/Michonne *.*

    Per le bestemmie a fine episodio mi capita spesso,e non solo con TWD,quindi non mi preoccupo più di tanto...anzi xD
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    fonte: tv Guide & Tv Line
    traduz.: francygrimes.

    [/QUOTE]
    TV-GUIDE: Voi capite? Io no... :lol:

    AUSIELLO: Finalmenteeee :D Adoro i flashback, poi sul passato di loro due sono molto curioso! :D

    Edited by francygrimes. - 15/3/2013, 17:54
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Penso siano proprio
    le torture.

    E la scena passata si può riferire alla scena in cui Glenn viene torturato per estorcergli informazioni. Quindi..
    il luogo dovrebbe essere quello in cui era stato rinchiuso Glenn ^__^ O Maggie.


    Credo eh. Faccio solo supposizioni xP

    Edited by francygrimes. - 13/3/2013, 18:35
     
    .
  5. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 13/3/2013, 18:24) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 13/3/2013, 18:12) 
    SPOILER DA TV GUIDE
    I fan del fumetto saranno sia felici che assolutamente terrorizzati da un particolare ambiente dell' episodio 3x14, che viene direttamente preso da una delle parti più spregevoli e strazianti del fumetto. Ma, proprio come una scena precedente in questa stagione, la torbida esperienza coinvolgerà chi metterà piede in questo luogo infame.

    SPOILER DA AUSIELLO
    Nell'episodio 3x14 vedremo un flashback dei "tempi più semplici" tra Andrea e Michonne (e i suoi "zombie di compagnia"); inoltre vedremo una scena della durata di dieci minuti che ci farà bestemmiare contro il televisore quando terminerà.


    fonte: tv Guide & Tv Line
    traduz.: francygrimes.

    TV-GUIDE: Voi capite? Io no... :lol:

    AUSIELLO: Finalmenteeee :D Adoro i flashback, poi sul passato di loro due sono molto curioso! :D

    Tv Guide si riferisce al fatto che gli spettatori saranno felici perchè il luogo che verrà mostrato ci farà finalmente capire che la minaccia umana è effettivamente peggiore di ciò che sembra. Se ci pensi dopo averci fatto vedere il modo in cui il Governatore si è comportato con la Guardia Nazionale poi non ci hanno fatto più vedere una vera minaccia fisica ma solo dialoghi su dialoghi. E poi saranno terrorizzati perchè sanno esattamente ciò che si potrebbe svolgere in quel luogo,e sono cose terribbeli ^.^

    spero di essermi spiegata bene XD

    Edited by francygrimes. - 15/3/2013, 17:54
     
    .
  6. John83
     
    .

    User deleted


    Anche io credo sia così Francy, ovvero
    le torture, nello snek peek si vede bene...

    Però mi chiedo chi sarà il fortunato/a???

    Il flashback su Andrea/Michonne e gli zombie da compagnia me gusta, non vedo l'ora di vederlo

    Che sarà mai sta scena finale, mi viene già voglia di bestemmiare ora :zizizizi:

    Edited by francygrimes. - 15/3/2013, 17:59
     
    .
  7. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Nelle foto Andrea ha la fronte insanguinata,magari il Governatore decide di incominciare con lei ma lei scappa,anche perché in quelle stesse foto è in piedi do fronte ad una porta con alle spalle Philip.

    Per quanto riguarda il finale da bestemmia,magari finalmente qualcuno di importante ci lascia le penne...anche se forse ci risparmiano tutte le due o tre morti di cui parla sempre Kirkman per il finale :yeah:

    Edited by ¸˘rïmsĝnQw˙nn - 13/3/2013, 22:06
     
    .
  8. antinou96
     
    .

    User deleted


    Possibile che il luogo spregevole e la scena straziante,si riferiscono all'amputazione della mano di rick?!?!
    :tooot:
     
    .
  9. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Spettacolo...... :love: :love: :love:
     
    .
  10. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antinou96 @ 13/3/2013, 22:04) 
    Possibile che il luogo spregevole e la scena straziante,si riferiscono all'amputazione della mano di rick?!?!
    :tooot:

    Io avevo escluso la possibilita' a priori, perche' avendo gia' perso la mano di Merle non so se faranno la stessa cosa a Rick ._.
     
    .
  11. antinou96
     
    .

    User deleted


    Non sò è la prima cosa che mie è venuta in mente...
     
    .
  12. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Mi sono spoilerata la trama...spero sia falsa così non mi sono rovinata nulla anche perchè ho letto alcune cose che mi piacciono assai T.T
    Al cavolo me :axe:
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora sì che sto in ansiaaaaa
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 14/3/2013, 17:21) 
    Mi sono spoilerata la trama...spero sia falsa così non mi sono rovinata nulla anche perchè ho letto alcune cose che mi piacciono assai T.T
    Al cavolo me :axe:

    NONLEGGERòNONLEGGERò :sparooooo: trama dettagliata

    CITAZIONE (John83 @ 13/3/2013, 21:58) 
    Che sarà mai sta scena finale, mi viene già voglia di bestemmiare ora :zizizizi:

    Secondo me bestemmieremo perchè non ne vedremo l'esito finale e dovremo aspettare il prossimo episodio >.<
     
    .
  15. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Comunque,pensandoci,la trama che hanno pubblicato era falsa...l'ultima scena non era assolutamente da bestemmiare xD Mi metterò l'anima in pace ^.^

    Comunque credo anch'io che bestemmieremo perchè succederà qualcosa che verrà lasciato in sospeso.
    Faranno così :non succede pressochè nulla per tutta la stagione e poi ci sparano tutto nelle ultime due puntate per farci venire gli infarti multipli xP
     
    .
57 replies since 24/12/2012, 17:51   1986 views
  Share  
.
Top
Top