SPOILER GENERALI (PARTE 2) STAGIONE 3 The Walking Dead.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 4/12/2012, 21:11) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 19:05) 
    Il mio sogno è qui. Qui c'è un'atmosfera così meravigliosa che non ho mai trovato in nessun altro set". Questo è incredibile. Anche Sarah [Wayne Callies] disse la stessa cosa. Questa è davvero una famiglia straordinaria.

    tumblr_mbs0x7ZJs21rvkyn3

    Piccolo OT: Ma dove le trovi queste gif spettacoli??? :D
     
    .
  2. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 4/12/2012, 22:17) 
    Piccolo OT: Ma dove le trovi queste gif spettacoli??? :D

    tumblr_me7jr31aOm1ryzze5o1_500
    tumblr_mejicw0CMH1r3x96uo1_250tumblr_mejicw0CMH1r3x96uo1_250

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPOILER DA AUSIELLO E MEGABUZZ

    Domanda: Mi piacerebbe sapere qualcosa di nuovo e succulento su The Walking Dead. -Ashley
    Ausiello: Lo spettacolo riprende la sua terza stagione il 10 Febbraio, ma l'episodio che ti consigliamo di tenere d'occhio è quello che andrà in onda il 3 Marzo. "Credo che l'episodio 12 sarà qualcosa di veramente speciale," mi ha detto il creatore della serie Robert Kirkman.

    Ti prego, dimmi che Daryl non morirà!? Lo salverà Andrea? - Harold
    NATALIE: Questa è la grande domanda - ma non sembra che Andrea, essendo anche lei quasi un'estranea, possa essere in qualche modo di aiuto. "A quale luogo lei appartiene?" riflette lo showrunner Glen Mazzara. "Lei non appartiene a Woodbury, e in realtà non appartiene nemmeno alla prigione. Sarà molto interessante vedere Andrea provare ad attraversare entrambi i mondi."

    fonte: TvLine & Megabuzz

     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 5/12/2012, 05:14) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 4/12/2012, 22:17) 
    Piccolo OT: Ma dove le trovi queste gif spettacoli??? :D

    tumblr_me7jr31aOm1ryzze5o1_500
    tumblr_mejicw0CMH1r3x96uo1_250tumblr_mejicw0CMH1r3x96uo1_250


    Mi inchino a Tumblr :lol:
     
    .
  5. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/12/2012, 18:51) 
    Ausiello: Lo spettacolo riprende la sua terza stagione il 10 Febbraio, ma l'episodio che ti consigliamo di tenere d'occhio è quello che andrà in onda il 3 Marzo. "Credo che l'episodio 12 sarà qualcosa di veramente speciale," mi ha detto il creatore della serie Robert Kirkman.

    Hmmm però speriamo che il 9/10/11 non siano ''mosci o inconcludenti'' :mmm: :eeh:
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oddio ma qui si parla già del 12°!! Noooo, non corriamo cosìììì!!!
     
    .
  7. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Spero che la 2 parte della 3 stagione sia anche più figa della 1 parte *___* :love:
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Le premesse sono ottime, Jill :D
     
    .
  9. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 5/12/2012, 05:14) 

    tumblr_me7jr31aOm1ryzze5o1_500
    tumblr_mejicw0CMH1r3x96uo1_250tumblr_mejicw0CMH1r3x96uo1_250


    tumblr_mdj7htKpGB1r7dl1a
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 7/12/2012, 18:27) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/12/2012, 18:51) 
    Ausiello: Lo spettacolo riprende la sua terza stagione il 10 Febbraio, ma l'episodio che ti consigliamo di tenere d'occhio è quello che andrà in onda il 3 Marzo. "Credo che l'episodio 12 sarà qualcosa di veramente speciale," mi ha detto il creatore della serie Robert Kirkman.

    Hmmm però speriamo che il 9/10/11 non siano ''mosci o inconcludenti'' :mmm: :eeh:

    Jiiill, ma non ti ricordi perchè il 12° episodio sarà speciale??? Ne abbiamo parlato su facebook ;)
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 8/12/2012, 00:21) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 7/12/2012, 18:27) 
    Hmmm però speriamo che il 9/10/11 non siano ''mosci o inconcludenti'' :mmm: :eeh:

    Jiiill, ma non ti ricordi perchè il 12° episodio sarà speciale??? Ne abbiamo parlato su facebook ;)

    WHY?!
     
    .
  12. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Sisi ricordooo!!! Però spero che anche quelli prima siano belli =)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 11/12/2012, 11:23) 
    Sisi ricordooo!!! Però spero che anche quelli prima siano belli =)

    Lo saranno sicuramente ^_^


    THE WALKING DEAD RITORNA A SENOIA NEL 2013 PER GIRARE LA QUARTA STAGIONE

    Sembra che The Walking Dead tornerà a Senoia e a Coweta County per la quarta stagione. Il portavoce della Stalwart Filmes, Mike Riley, lo ha annunciato la settimana scorsa durante la riunione della Commissione di Coweta County e ha ringraziato il comune e i suoi abitanti per il loro supporto allo show di successo della AMC. Riley ha aggiunto inoltre che la pre-produzione per la serie comincerà probabilmente a Marzo 2013.

    Riley, a nome del cast, della troupe, della Stalwart Filmes e della rete AMC, ha ringraziato i Commissari di Coweta, i membri del Consiglio di Senoia, l'Ufficio dello sceriffo di Coweta County, la Camera di Commercio di Newnan e i residenti di Coweta per il loro grande sostegno.
    "E' stata una stagione di successo e non abbiamo potuto farlo senza il vostro aiuto," ha detto Riley. "E' un grande successo e voi siete parte di esso."

    Sembrerebbe quindi che l'arco narrativo della prigione durerà fino alla stagione 4.

    Fonte: The Citizen
    traduz.: francygrimes.
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 11/12/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 11/12/2012, 11:23) 
    Sisi ricordooo!!! Però spero che anche quelli prima siano belli =)

    Lo saranno sicuramente ^_^


    THE WALKING DEAD RITORNA A SENOIA NEL 2013 PER GIRARE LA QUARTA STAGIONE

    Sembra che The Walking Dead tornerà a Senoia e a Coweta County per la quarta stagione. Il portavoce della Stalwart Filmes, Mike Riley, lo ha annunciato la settimana scorsa durante la riunione della Commissione di Coweta County e ha ringraziato il comune e i suoi abitanti per il loro supporto allo show di successo della AMC. Riley ha aggiunto inoltre che la pre-produzione per la serie comincerà probabilmente a Marzo 2013.

    Riley, a nome del cast, della troupe, della Stalwart Filmes e della rete AMC, ha ringraziato i Commissari di Coweta, i membri del Consiglio di Senoia, l'Ufficio dello sceriffo di Coweta County, la Camera di Commercio di Newnan e i residenti di Coweta per il loro grande sostegno.
    "E' stata una stagione di successo e non abbiamo potuto farlo senza il vostro aiuto," ha detto Riley. "E' un grande successo e voi siete parte di esso."

    Sembrerebbe quindi che l'arco narrativo della prigione durerà fino alla stagione 4.

    Fonte: The Citizen
    traduz.: francygrimes.

    :tooot:
     
    .
  15. vivialic
     
    .

    User deleted


    C'era già una voce secondo cui il Gov sarebbe durato due stagioni....
    ....kahjgefhkgfkjreghierjsghasghelrkjhgerloiuhgeoraihgerkjgogolerihgdekji.
     
    .
329 replies since 3/12/2012, 23:20   9170 views
  Share  
.
Top
Top