3x05 - Say the Word

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dinamite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 11/11/2012, 19:47) 
    CITAZIONE (Dinamite @ 11/11/2012, 17:47) 
    Ma questa da dove esce fuori??! :superlol: (non è molto spoilerante in realtà, ma , ma.. :D)

    OMMIODDIO. O_O
    Ma e' tratta dall'episodio o e' un dietro le quinte? Daryl che RIDE e allatta il pupo?

    Non lo so, è saltata fuori su tumblr proprio oggi! presa dal momento pensavo fosse dell'episodio (se non questo, al limite del prossimo) ma a questo punto il dubbio è venuto anche a me! in ogni caso, meritava di essere condivisa :zizizizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    OMMIODDIOOMMIODDIO Ma Daryl e' un amore *__* Chissa' se sara' nell'episodio o e' un dietro le quinte di Norman che scherza... Spero sia una scena perche' e' troooppo tenero ^.^
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    praticamente troveranno il latte in polvere senza troppi problemi, ok XD nessuno se l'era chiesto vero?

    comunque girano pochi spoiler secondo me sarà una puntata 'filler' che spiegherà delle cose tipo woodbury e così non mi piace ç_ç
     
    .
  4. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 11/11/2012, 20:59) 
    praticamente troveranno il latte in polvere senza troppi problemi, ok XD nessuno se l'era chiesto vero?

    Troppo prese da Daryl per pensare al problema del latte xD

    CITAZIONE (xKaio4S @ 11/11/2012, 20:59) 
    comunque girano pochi spoiler secondo me sarà una puntata 'filler' che spiegherà delle cose tipo woodbury e così non mi piace ç_ç

    L'ho pensato anch'io -__-"
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Se il trailer che gira (quello ripreso dalla tv che si vede male) contenesse le immagini di questo episodio mi sento di dissentirvi.. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 11/11/2012, 20:59) 
    praticamente troveranno il latte in polvere senza troppi problemi, ok XD nessuno se l'era chiesto vero?

    questo perchè
    si introdurranno in un'asilo nido :)

    è uno dei pochi spoiler che ho trovato su questa puntata :)
     
    .
80 replies since 28/9/2012, 23:11   3440 views
  Share  
.
Top
Top