3x05 - Say the Word

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 6/11/2012, 01:30) 
    Dicono che hanno bisogno di latte in polvere altrimenti la bambina non sopravviverà, magari Daryl esce per andarlo a prendere... :)

    Maggie gli dice nella fattoria lo avevamo?
    mi gioco le biglie e incontra Merle -.-
     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ viola @ 6/11/2012, 01:12) 
    Secondo me va a prendere qualcosa per il neonato...
    A 0:25 si vede che qualcuno spacca una vetrina e sembra che ci sia una culla all'interno del negozio!! Solo che non sembra Daryl ora che guardo bene XD

    A me sembra Maggie.. vedremo.
    Michonne con la katana e' sempre orgasmica *__*

    CITAZIONE
    Maggie gli dice nella fattoria lo avevamo?
    mi gioco le biglie e incontra Merle -.-

    Sarebbe troppo banale.. spero di no =_=
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Invece io credo che sia proprio come dice Kaio....
     
    .
  4. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Però la cosa che mi fa tornare sui miei passi è che sarebbe troppo scontato per TWD. però la fattoria è rimasta intatta cioè solo dov'erano gli zombie è esploso...

    Siccome io sono diabolico però se ci fate caso a 2 cose che ho visto nel fermo immagine:



    La ragazza è sicuramente Maggie che cerca di entrare in una 'casa' abbandonata per prendere la culla come possiamo vedere dalla foto però ho un dubbio che mi fa venire il complesso e spero che lo faccio venire pure a voi: Guardate le mani di Maggie in quei 2 secondi: E tipo come se controllasse con gli occhi dentro la casa aspettando che sia libera o che magari non ci siano zombie. Guardate la parte cerchiata, praticamente qualcuno spara in quella parte di finestra e si vede Maggie che si gira di scatto (solo la faccia)
    E' una mia impressione? Non può essere stata lei a rompere quel vetro che è in 'allerta' secondo me..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A me sembra come se avesse qualcosa in mano, sembra come se stesse cercando di forzare la finestra... xD Comunque il fatto che si gira di scatto lo noto anch'io :)
     
    .
  6. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Spero di no...sarebbe troppo banale..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    comunque, per l'uscita di daryl dalla prigione, potrebbe anche essere che stesse andando a cercare carol. no?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 7/11/2012, 18:11) 
    comunque, per l'uscita di daryl dalla prigione, potrebbe anche essere che stesse andando a cercare carol. no?

    Secondo me Daryl crede che ormai Carol sia già morta. Si capisce da quello che ha detto nella puntata scorsa. Quando Hershel chiede di Carol e T-Dog, lui dice 'sono morti' o qualcosa del genere.... Devo vedere bene perchè non ricordo.

    PROMO FOX LATINO AMERICANO
    *nuove scene*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Ho trovato anche questo. scusate la bassa qualità...



    Ho visto male o c'è Penny?!!? A 0:32!!
     
    .
  10. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o oltre a Penny al minuto 0:30 si vede l'arena? O.O
    Mi sembra che sia chiaramente un tipo in mezzo a degli zombie pronto a combattere...
    Inoltre mi pare di aver visto Andrea che guarda attraverso una porta con una faccia scioccata subito dopo il tizio nell'arena...che scopra Penny in braccio al Governatore?
    E che dire di Rick...ha proprio sbroccato xD
    Cavolo...ora sono in fibrillazione per il nuovo episodio...ci saranno scintille e anche Michonne time *________*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Si è vero si vede l'arena!! Tutte queste cose in un episodio oooh *-* spero non abbiano fatto il trucco dell'altra volta e che siano tutte immagini della 3x05 XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Penny dovrebbe esserci in questo episodio secondo quanto ha detto Kirkman :) comunque ho preso il frammento del video:
    FiJWG

    DIREI CHE E' PROPRIO LEI IN BRACCIO A 'PAPINO'! *_*


    Edited by francygrimes. - 8/11/2012, 01:35
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Offline
    Secondo me.. Daryl e Michonne faranno amicizia, sono due personaggi complementari.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 8/11/2012, 00:31) 
    FiJWG
    DIREI CHE E' PROPRIO LEI IN BRACCIO A PAPINO! *_*

    Non so come farò a stare calma lunedì prossimo *-*
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    E Michonne dov è? quando apre quel deposito? che decida di andare via da sola? e rick che cammina e si fa strada ammazzando? la famosa scena della palestra?
     
    .
80 replies since 28/9/2012, 23:11   3440 views
  Share  
.
Top
Top