3x04 - Killer Within

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx Hikari xXx @ 3/11/2012, 12:29) 
    Ma così presto fanno schiattare Lori? Ok che deve succedere, ma io ero superconvinta che l'avrebbero tenuto come cliffhanger di fine stagione o se proprio prima almeno fino a metà serie visto il titolo "fatti per soffrire" dell'ep 8...A sto punto mi chiedo che destino avrà il bambino di Lori...senza lei mi chiedo come faranno a farlo sopravvivere,dato che in un modo o nell'altro dovranno anche nutrirlo visto che Lori non può allattarlo xD

    Se fanno morire tutti sti personaggi già ora mi chiedo come finirà la stagione e in quanti rimarranno, dato che fuori loro due secondo i miei calcoli dovrebbero morirne almeno altri tre, uno dei quali credevo sarebbe sopravvissuto almeno per un'altra stagione e per il quale sto già pronta coi fazzoletti...

    Io sto amando questa stagione proprio per questo. *_*
    Non girano tanto intorno alle cose. Ormai siamo abituati a vedere le cose sempre tirate per le lungue, mentre a me piacciono proprio quelle serie che passano direttamente al sodo, senza tanti fronzoli.
     
    .
  2. nonnetta
     
    .

    User deleted


    Ho visto sul sito di Fox Italia lo sneak peek della puntata è più lungo di quello in circolazione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 3/11/2012, 12:57) 
    CITAZIONE (xXx Hikari xXx @ 3/11/2012, 12:29) 
    Ma così presto fanno schiattare Lori? Ok che deve succedere, ma io ero superconvinta che l'avrebbero tenuto come cliffhanger di fine stagione o se proprio prima almeno fino a metà serie visto il titolo "fatti per soffrire" dell'ep 8...A sto punto mi chiedo che destino avrà il bambino di Lori...senza lei mi chiedo come faranno a farlo sopravvivere,dato che in un modo o nell'altro dovranno anche nutrirlo visto che Lori non può allattarlo xD

    Se fanno morire tutti sti personaggi già ora mi chiedo come finirà la stagione e in quanti rimarranno, dato che fuori loro due secondo i miei calcoli dovrebbero morirne almeno altri tre, uno dei quali credevo sarebbe sopravvissuto almeno per un'altra stagione e per il quale sto già pronta coi fazzoletti...

    Io sto amando questa stagione proprio per questo. *_*
    Non girano tanto intorno alle cose. Ormai siamo abituati a vedere le cose sempre tirate per le lungue, mentre a me piacciono proprio quelle serie che passano direttamente al sodo, senza tanti fronzoli.

    quoto ri-quoto e stra-quoto u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 3/11/2012, 12:10) 
    Tutti lo davano per spacciato, mentre i produttori dicevano "Vi stupira' nella terza stagione!"
    Allora avevo dedotto che sarebbe sopravvissuto piu' di 4 puntate xD
    Magari lo salveranno..

    Forse stupirà per
    come muore... se hai letto tutto lo spoiler capirai ^__^ se non l'hai letto, non dico nulla... sarò muta come un pesce :X :)



    CITAZIONE (xKaio4S @ 3/11/2012, 11:59) 
    ero ironico lol

    xD come fai ad entrare qui e non leggere? davvero non hai aperto nemmeno uno spoiler.. UNO UNO SOLO?? XD
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 3/11/2012, 12:10) 
    Tutti lo davano per spacciato, mentre i produttori dicevano "Vi stupira' nella terza stagione!"
    Allora avevo dedotto che sarebbe sopravvissuto piu' di 4 puntate xD
    Magari lo salveranno..

    Forse stupirà per
    come muore... se hai letto tutto lo spoiler capirai ^__^ se non l'hai letto, non dico nulla... sarò muta come un pesce :X :)

    Bene! Almeno qualche sorpresa ce l'ho xD
     
    .
  6. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 3/11/2012, 12:10) 
    Tutti lo davano per spacciato, mentre i produttori dicevano "Vi stupira' nella terza stagione!"
    Allora avevo dedotto che sarebbe sopravvissuto piu' di 4 puntate xD
    Magari lo salveranno..

    Forse stupirà per
    come muore... se hai letto tutto lo spoiler capirai ^__^ se non l'hai letto, non dico nulla... sarò muta come un pesce :X :)



    CITAZIONE (xKaio4S @ 3/11/2012, 11:59) 
    ero ironico lol

    xD come fai ad entrare qui e non leggere? davvero non hai aperto nemmeno uno spoiler.. UNO UNO SOLO?? XD

    guarda quando apro il quote escono i mesaggi senza aprirli, perciò scrivo senza leggere :) comprendimi se capita qualche errore di battitura xD
    l'anno scorso mi sono 'rovinato' tutta la seconda stagione per via degli spoiler, ora non voglio, voglio solo leggere cuoriosità, che morirà qualcuno e delle recinzioni rotte non ho visto manco l'ombra XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 3/11/2012, 19:47) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 3/11/2012, 12:10) 
    Tutti lo davano per spacciato, mentre i produttori dicevano "Vi stupira' nella terza stagione!"
    Allora avevo dedotto che sarebbe sopravvissuto piu' di 4 puntate xD
    Magari lo salveranno..

    Forse stupirà per
    come muore... se hai letto tutto lo spoiler capirai ^__^ se non l'hai letto, non dico nulla... sarò muta come un pesce :X :)



    CITAZIONE (xKaio4S @ 3/11/2012, 11:59) 
    ero ironico lol

    xD come fai ad entrare qui e non leggere? davvero non hai aperto nemmeno uno spoiler.. UNO UNO SOLO?? XD

    guarda quando apro il quote escono i mesaggi senza aprirli, perciò scrivo senza leggere :) comprendimi se capita qualche errore di battitura xD
    l'anno scorso mi sono 'rovinato' tutta la seconda stagione per via degli spoiler, ora non voglio, voglio solo leggere cuoriosità, che morirà qualcuno e delle recinzioni rotte non ho visto manco l'ombra XD

    beato te guarda... io non resisto proprio xP

     
    .
  8. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Quoto...quest'anno mi sono spoilerata la morte di Shane e Sophia....mannaggia a facebook.
    Ricordo che appena lo aggiornai mi trovai Shane zombie davanti ahahaha MA FANCULO.... xDDD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 3/11/2012, 22:09) 
    Quoto...quest'anno mi sono spoilerata la morte di Shane e Sophia....mannaggia a facebook.
    Ricordo che appena lo aggiornai mi trovai Shane zombie davanti ahahaha MA FANCULO.... xDDD

    Io mi sono spoilerata tutto invece, tutti gli anni xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/11/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 3/11/2012, 22:09) 
    Quoto...quest'anno mi sono spoilerata la morte di Shane e Sophia....mannaggia a facebook.
    Ricordo che appena lo aggiornai mi trovai Shane zombie davanti ahahaha MA FANCULO.... xDDD

    Io mi sono spoilerata tutto invece, tutti gli anni xD

    idem, che pizza però u.u
     
    .
  11. ~Kai
     
    .

    User deleted


    Uffa non vedo l'oraa xD
     
    .
  12. Corillo!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dangerøus; @ 3/11/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 3/11/2012, 12:57) 
    Io sto amando questa stagione proprio per questo. *_*
    Non girano tanto intorno alle cose. Ormai siamo abituati a vedere le cose sempre tirate per le lungue, mentre a me piacciono proprio quelle serie che passano direttamente al sodo, senza tanti fronzoli.

    quoto ri-quoto e stra-quoto u.u

    A me invece piacciono i film e le serie che si dilungano sui dettagli e mantengono un ritmo lento, come X-Files, per questo infatti m'è piaciuto fin ora Walking Dead. Quest'ultima stagione la sto trovando troppo velocizzata :/

    Comunque a parte tutto io ODIO gli Spoiler e quindi devo fottutamente evitare Tumblr per tutta domenica notte e lunedì mattina/pomeriggio ahahhaha (non ho facebook quindi è ok lol)
     
    .
  13. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corillo!!! @ 4/11/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 3/11/2012, 17:17) 
    quoto ri-quoto e stra-quoto u.u

    A me invece piacciono i film e le serie che si dilungano sui dettagli e mantengono un ritmo lento, come X-Files, per questo infatti m'è piaciuto fin ora Walking Dead. Quest'ultima stagione la sto trovando troppo velocizzata :/

    Ok, ma un conto e' fermarsi sui dettagli. Un altro e' menare il can per l'aia.
    Per esempio nella seconda stagione con la faccenda di Randall l'hanno fatto. In questa stagione (per adesso) sono stati perfetti con i tempi, secondo me.
     
    .
  14. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Francy mi hai spoilerato tutto sulla pagina di The Walking Dead Italia, spero che il tuo voto a quel sondaggio era a cavolo, perchè sono incazzato nero perchè io stavo vedendo le foto... :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 5/11/2012, 00:33) 
    Francy mi hai spoilerato tutto sulla pagina di The Walking Dead Italia, spero che il tuo voto a quel sondaggio era a cavolo, perchè sono incazzato nero perchè io stavo vedendo le foto... :(

    So che non ti aiuterà saperlo, ma ho votato prima di spoilerarmi anch'io.. :)


    Ma quali foto stavi vedendo? O_o
     
    .
119 replies since 28/9/2012, 23:09   4165 views
  Share  
.
Top
Top