3x01 - Seed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    7 e 9 quindi?
     
    .
  2. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 8/10/2012, 22:30) 
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 8/10/2012, 22:00) 
    Già mi sono organizzata con il mio ragazzo ed altri nostri amici. Serata pop-corn e The walking dead xD
    ps: spero che non ci deluderanno con questo primo episodio!!! Voglio vedere qualcosa di epico, voglio vedere il fumetto prendere VITA.

    XD Io se riesco lo guarderò in diretta tanto il giorno dopo sono libera :D

    Io la Notte dormo :zizizizi:
    Però non resisto e me lo vedo prima con i sub nel pomerigio e poi la sera su sky :sbav:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD Io se non ho niente da fare il giorno dopo di solito la passo a guardare serie tv xP Momento migliore della giornata, assoluto silenzio perchè tutti dormono e nessuno viene a disturbarti xD
     
    .
  4. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Quindi la prima parte è di 7 episodi?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    non sto più nella pelle **
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 9/10/2012, 11:32) 
    7 e 9 quindi?

    Dovrebbe essere 8 e 8 :) L'ottavo episodio ancora deve uscire per questo non c'è ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Inserito a inizio post il titolo italiano!

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO SPAGNOLO

     
    .
  9. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    ahahahah certo che il doppiaggio in spagnolo ... :superlol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 11/10/2012, 13:15) 
    ahahahah certo che il doppiaggio in spagnolo ... :superlol:

    ahahaha xD Ma noi facciamo ridere uguale quando ci sentono?? xD Chissà.... xP
     
    .
  11. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Me lo sono sempre chiesta anch'io. Beh, noi abbiamo degli ottimi doppiatori, su questo non ci piove (Iansante per Rick, Pezzulli -il doppiatore di Leonardo Dicaprio- per Daryl..) devo dire che mi piace abbastanza il doppiaggio in The Walking Dead. Sicuramente (come in molte serie/film) alcune cose non rendono come in lingua originale.

    Mi e' capitato di sentire la stessa scena doppiata in diverse lingue (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco) di alcuni anime.. e devo dire che noi vinciamo 10 a 0 xD Alcuni non si possono veramente sentire.. e non lo dico perche' sono italiana e quindi mi suona male nelle altre lingue.. lo dicevano tutti.

    Quindi penso proprio che gli altri siano messi veramente peggio di noi xD per quello che ho visto io i migliori doppiatori li abbiamo noi italiani e i giapponesi.. non c'e' storia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 11/10/2012, 22:04) 
    Me lo sono sempre chiesta anch'io. Beh, noi abbiamo degli ottimi doppiatori, su questo non ci piove (Iansante per Rick, Pezzulli -il doppiatore di Leonardo Dicaprio- per Daryl..) devo dire che mi piace abbastanza il doppiaggio in The Walking Dead. Sicuramente (come in molte serie/film) alcune cose non rendono come in lingua originale.

    Mi e' capitato di sentire la stessa scena doppiata in diverse lingue (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco) di alcuni anime.. e devo dire che noi vinciamo 10 a 0 xD Alcuni non si possono veramente sentire.. e non lo dico perche' sono italiana e quindi mi suona male nelle altre lingue.. lo dicevano tutti.

    Quindi penso proprio che gli altri siano messi veramente peggio di noi xD

    Si infatti.. e lo Spagnolo è uno di quelli che non si può sentire xD

    Eppure è strano perchè è una bella lingua.. è sentirla nel doppiaggio che è strano xP
     
    .
  13. John83
     
    .

    User deleted


    Non capisco come mai siamo a sabato e ci hanno regalato un solo SNEAK PEEK, di solito ne lasciano 3-4 mah :piango:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 13/10/2012, 12:57) 
    Non capisco come mai siamo a sabato e ci hanno regalato un solo SNEAK PEEK, di solito ne lasciano 3-4 mah :piango:

    ma meno male...vuoi dire... :D la premiere della seconda stagione l'avevamo già vista praticamente per intero con tutti quegli sneak peek che uscirono... xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ecco una preview in esclusiva divulgata durante il New York Comic Con :)
     
    .
45 replies since 24/8/2012, 17:44   2249 views
  Share  
.
Top
Top