3x01 - Seed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Quoto Hizaki...se lo si guarda bene, nel trailer si vede prima il Governatore con lo scagnozzo e poi Rick & Co. che raggiungono qualcuno, ma non si vede mai Rick e il Governatore faccia a faccia nella stessa inquadratura...Almeno a me è parso così...
    Io pensavo che la scena col Governatore che scende dalla macchina possa essere quando va a controllare dove si è schiantato l'elicottero, visto che poi fa secco lo zombie soldato che è dall'elicottero...mentre la scena di Rick che va verso qualcuno di cui si vedono solo le gambe riguardi un'altra persona....

    E poi trovo che sia presto che si incontrano e poi magari per un sacco di puntate il Governatore stia buono senza far niente...Se poi Mazzara voleva usare la prigione anche nella quarta è ancora più assurdo che per una serie intera non faccia più nulla...Avrebbe più senso se si incontrassero tipo tra il quinto e l'ottavo episodio....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXx Hikari xXx @ 27/8/2012, 16:20) 
    Quoto Hizaki...se lo si guarda bene, nel trailer si vede prima il Governatore con lo scagnozzo e poi Rick & Co. che raggiungono qualcuno, ma non si vede mai Rick e il Governatore faccia a faccia nella stessa inquadratura...Almeno a me è parso così...
    Io pensavo che la scena col Governatore che scende dalla macchina possa essere quando va a controllare dove si è schiantato l'elicottero, visto che poi fa secco lo zombie soldato che è dall'elicottero...mentre la scena di Rick che va verso qualcuno di cui si vedono solo le gambe riguardi un'altra persona....

    E poi trovo che sia presto che si incontrano e poi magari per un sacco di puntate il Governatore stia buono senza far niente...Se poi Mazzara voleva usare la prigione anche nella quarta è ancora più assurdo che per una serie intera non faccia più nulla...Avrebbe più senso se si incontrassero tipo tra il quinto e l'ottavo episodio....

    E' vero. Io infatti ho la sensazione che Andrea non si rincontrerà tanto presto con il resto del gruppo... Secondo me dovranno passare almeno 6-7 episodi...

    Edited by francygrimes. - 27/8/2012, 18:31
     
    .
  3. John83
     
    .

    User deleted


    sisi concordo con la vostra idea, è la stessa cosa che pensavo io( e l'ho scritto nella sezione spoiler), pare impossibile che il Governatore riesca a scoprire dove si trova la prigione in soli 3 episodi, e poi anche se Andrea ha detto che c'erano altre persone con lei ed è rimasta lontana dal resto del gruppo, come può sapere che loro trovano la prigione?
    Vogliono farci solo credere che ci sia questo incontro, ma in realtà è un bluff.
     
    .
  4. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    A proposito dell'ottavo episodio, ho letto una cosa al riguardo, che non so se era stata già scritta anche qua

    a quanto pare nell'ottavo episodio accadrà qualcosa che farà desiderare a chi guarda di vedere immediatamente l'episodio successivo...almeno secondo gli autori...Per cui se davvero accadrà qualcosa di eclatante ho la sensazione che quei simpaticoni faranno morire qualcuno del gruppo di Rick...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXx Hikari xXx @ 28/8/2012, 15:11) 
    A proposito dell'ottavo episodio, ho letto una cosa al riguardo, che non so se era stata già scritta anche qua

    a quanto pare nell'ottavo episodio accadrà qualcosa che farà desiderare a chi guarda di vedere immediatamente l'episodio successivo...almeno secondo gli autori...Per cui se davvero accadrà qualcosa di eclatante ho la sensazione che quei simpaticoni faranno morire qualcuno del gruppo di Rick...

    si, mi sembra di averla scritta questa notizia... quindi mi sa che probabilmente ci lasceranno con qualche dubbio :linguaccia:
     
    .
  6. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    allora escludiamo già lori quindi chi faranno morire magari hershel visto che sarebbe forte vedere la scena della morte di Dale nel fumetto mangiato dai cannibali ,magari lo sostituiscono con Hershel
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Foto dell'episodio (alcune le conosciamo già)



    Edited by francygrimes. - 27/9/2012, 00:58
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Pare che già dal primo episodio l'azione sarà protagonista :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK

     
    .
  10. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    già visto! Non sto più nella pelle!!!=D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    non vedo l'ora anch'iooooo *__*
     
    .
  12. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Già mi sono organizzata con il mio ragazzo ed altri nostri amici. Serata pop-corn e The walking dead xD
    ps: spero che non ci deluderanno con questo primo episodio!!! Voglio vedere qualcosa di epico, voglio vedere il fumetto prendere VITA.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 8/10/2012, 22:00) 
    Già mi sono organizzata con il mio ragazzo ed altri nostri amici. Serata pop-corn e The walking dead xD
    ps: spero che non ci deluderanno con questo primo episodio!!! Voglio vedere qualcosa di epico, voglio vedere il fumetto prendere VITA.

    XD Io se riesco lo guarderò in diretta tanto il giorno dopo sono libera :D
     
    .
  14. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Francy ma fanno come l'anno scorso? interrompono la serie a metà e la riprendono a febbraio? 7 e 9 episodi o 8 e 8? :eeh:

    Vedo che hai messo i post solo di 7 episodi per questo chiedo =)
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    si, è sempre così finquando Twd verrà trasmesso sulla AMC
     
    .
45 replies since 24/8/2012, 17:44   2245 views
  Share  
.
Top
Top