Il caso David Weber (vero o falso?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahaha lo so lo so, ma io ci penso spesso a queste cose xD
    E' colpa dei film (e TWD) xP
    Comunque "in teoria" dovrei essere preparata, è la pratica che mi frega xD

    Ora che ci penso devo comprarmi una balestra!!! :eeh:
     
    .
  2. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 27/3/2012, 00:54) 
    ahaha lo so lo so, ma io ci penso spesso a queste cose xD
    E' colpa dei film (e TWD) xP
    Comunque "in teoria" dovrei essere preparata, è la pratica che mi frega xD

    Ora che ci penso devo comprarmi una balestra!!! :eeh:

    Io ho picchiato un amico ubriaco armato di vera spada *senza filo, però* con una sedia Ikea e ho vinto... XDD dici che potrei farcela contro gli zombie, armata per bene?

    comunque:

    credo - spero ùù - sia un falso bello e buono ùù

    CITAZIONE
    Berlusconi, guerre, terremoti, tsunami,predizioni maya, aids, virus vecchi e nuovi....!!! che bello, finalmente posso smettere di restare chiuso in casa a guardare films horror, finalmente posso viverli!!!

    e questo è il commento più bello di tutti!!!!! :clap clap:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 27/3/2012, 01:02) 
    comunque:

    credo - spero ùù - sia un falso bello e buono ùù

    CITAZIONE
    Berlusconi, guerre, terremoti, tsunami,predizioni maya, aids, virus vecchi e nuovi....!!! che bello, finalmente posso smettere di restare chiuso in casa a guardare films horror, finalmente posso viverli!!!

    e questo è il commento più bello di tutti!!!!! :clap clap:

    bellissimooooo :clap clap: :clap clap:


    CITAZIONE
    Io ho picchiato un amico ubriaco armato di vera spada *senza filo, però* con una sedia Ikea e ho vinto... XDD dici che potrei farcela contro gli zombie, armata per bene?

    Meglio! Perchè io sono piena di roba IKEA Vincerei alla grande. xD
     
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    magari non hai il mio talento combattivo ùù
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 27/3/2012, 01:14) 
    magari non hai il mio talento combattivo ùù

    probabile :mmm:

    ma lotterò fino alla fine xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    🌟🌟🌟🌟🌟

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Location
    Via Padova

    Status
    Anonymous
    ragazzi guardate molto attentamente la foto dei poliziotti che portano la signora anziana, e concentratevi sul suo braccio destro... noterete chiaramente che la foto è stata modificata, visto che la parte iniziale del braccio della signora non coincide con quella finale.. non mi azzardo a dire che tutta la notizia sia un fake, ma quell'immagine lo è sicuro :)
     
    .
  7. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Captain Dgop™ @ 27/3/2012, 13:07) 
    ragazzi guardate molto attentamente la foto dei poliziotti che portano la signora anziana, e concentratevi sul suo braccio destro... noterete chiaramente che la foto è stata modificata, visto che la parte iniziale del braccio della signora non coincide con quella finale.. non mi azzardo a dire che tutta la notizia sia un fake, ma quell'immagine lo è sicuro :)

    quoto e ripeto: le foto sanno tanto di fake e pure certi particolari del virus..il resto, invece, purtroppo è molto credibile XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    🌟🌟🌟🌟🌟

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Location
    Via Padova

    Status
    Anonymous
    Con una buona voglia di divertirsi, molta ma molta fantasia e trovando un buon modo per far spargere la voce in modo efficace possono venir fuori cose del genere xD
     
    .
  9. max_headroom
     
    .

    User deleted


    Esiste anche una teoria secondo la quale, la realizzazione di films e romanzi riguardanti determinati fatti, serva a testare la reazione della popolazione. Un pò come quando negli anni 60 (io me lo ricordo perchè ho più di 40 anni) uscì un film con Antony Quinn che raccontava dell'elezione di un Papa proveniente da un paese dell'Est comunista. Cosa che poi è accaduta realmente dieci anni dopo nel 1978 con l'elezione del polacco Wojtyla che, oggi sembra una cosa normale, visto e considerato il fatto che l'attuale Pontefice è comunque straniero (tedesco per l'esattezza) ma in quegli anni un Papa straniero era fuori da ogni prospettiva (come il Presidente USA nero per intenderci). Chissà.
     
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_headroom @ 28/3/2012, 11:00) 
    Esiste anche una teoria secondo la quale, la realizzazione di films e romanzi riguardanti determinati fatti, serva a testare la reazione della popolazione. Un pò come quando negli anni 60 (io me lo ricordo perchè ho più di 40 anni) uscì un film con Antony Quinn che raccontava dell'elezione di un Papa proveniente da un paese dell'Est comunista. Cosa che poi è accaduta realmente dieci anni dopo nel 1978 con l'elezione del polacco Wojtyla che, oggi sembra una cosa normale, visto e considerato il fatto che l'attuale Pontefice è comunque straniero (tedesco per l'esattezza) ma in quegli anni un Papa straniero era fuori da ogni prospettiva (come il Presidente USA nero per intenderci). Chissà.

    Ma qui non si parla di un Papa (anche se non lindo e signore dei Sith) e nemmeno di un nero che fa il Presidente... si parla di morti che resuscitano XXXD è una cosa un poco diversa...
     
    .
  11. max_headroom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 28/3/2012, 11:23) 
    CITAZIONE (max_headroom @ 28/3/2012, 11:00) 
    Esiste anche una teoria secondo la quale, la realizzazione di films e romanzi riguardanti determinati fatti, serva a testare la reazione della popolazione. Un pò come quando negli anni 60 (io me lo ricordo perchè ho più di 40 anni) uscì un film con Antony Quinn che raccontava dell'elezione di un Papa proveniente da un paese dell'Est comunista. Cosa che poi è accaduta realmente dieci anni dopo nel 1978 con l'elezione del polacco Wojtyla che, oggi sembra una cosa normale, visto e considerato il fatto che l'attuale Pontefice è comunque straniero (tedesco per l'esattezza) ma in quegli anni un Papa straniero era fuori da ogni prospettiva (come il Presidente USA nero per intenderci). Chissà.

    Ma qui non si parla di un Papa (anche se non lindo e signore dei Sith) e nemmeno di un nero che fa il Presidente... si parla di morti che resuscitano XXXD è una cosa un poco diversa...

    Quella dei films apocalittici usati per saggiare la reazione della popolazione, è solo una delle tante teorie cospirazioniste di cui si parla in giro.
    Personalmente, non sono molto portato a crederci.
    Comunque, è vero, nel caso dei morti viventi si tratterebbe sicuramente di una cosa diversa.
    La maggior parte di voi giovani frequentatori del forum, ha visto gli zombie per la prima volta seguendo questa serie tv ma, quelli della mia generazione, hanno imparato a conoscerli già dal 1978 nel film di Romero uscito in Italia con il titolo di "Zombi" (che invito tutti a vedere).
    Chissà? Magari andrà a fineire come diceva uno dei protagonisti del film: "quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra".
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    🌟🌟🌟🌟🌟

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Location
    Via Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra".

    Se fosse davvero così, allora i morti cammineranno sulla terra molto presto :fifone:
     
    .
  13. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma io leggendo e guardando le foto ho riso.

    fotoweberzombie
    Questa sembra una foto di un attore di qualche casa degli orrori di serie B. Le altre due sono evidentemente dei fotomontaggi.

    Cio' non toglie che abbiano avuto un bel po' di fantasia. xD
     
    .
  14. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_headroom @ 28/3/2012, 13:36) 
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 28/3/2012, 11:23) 
    Ma qui non si parla di un Papa (anche se non lindo e signore dei Sith) e nemmeno di un nero che fa il Presidente... si parla di morti che resuscitano XXXD è una cosa un poco diversa...

    Quella dei films apocalittici usati per saggiare la reazione della popolazione, è solo una delle tante teorie cospirazioniste di cui si parla in giro.
    Personalmente, non sono molto portato a crederci.
    Comunque, è vero, nel caso dei morti viventi si tratterebbe sicuramente di una cosa diversa.
    La maggior parte di voi giovani frequentatori del forum, ha visto gli zombie per la prima volta seguendo questa serie tv ma, quelli della mia generazione, hanno imparato a conoscerli già dal 1978 nel film di Romero uscito in Italia con il titolo di "Zombi" (che invito tutti a vedere).
    Chissà? Magari andrà a fineire come diceva uno dei protagonisti del film: "quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra".

    Ehi, no ùù io sono cresciuta a My Little Pony e zombie trash e di Romero ùù


    CITAZIONE (Captain Dgop™ @ 28/3/2012, 14:39) 
    CITAZIONE
    "quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra".

    Se fosse davvero così, allora i morti cammineranno sulla terra molto presto :fifone:

    e quoto XXXDDDDD
    spero di morire prima così vado in paradiso :yeah: alla faccia vostra ùù XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    🌟🌟🌟🌟🌟

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Location
    Via Padova

    Status
    Anonymous
    Com'è che sei così sicura? O.o
     
    .
35 replies since 21/3/2012, 14:13   5780 views
  Share  
.
Top
Top