Vi piacerebbe vivere in un mondo alla TWD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hershel fan
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io non ce la farei, soprattutto a dormire. Sono un tipo con poca forza nelle braccia e sono facilmente suscettibile. Non ce la farei nel mondo di TWD, ma se imparassi a difendermi con armi bianche o da fuoco, già sarebbe qualcosa. Sarebbe bello poter creare una comunità di rifugiati dove potremmo difenderci in un bunker, in una villa... insomma, sarebbe bello. Però preferisco vivere in questo mondo moderno e senza tanti problemi (certo, come no... :asd:).
     
    .
  2. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    Bhè vivere da soli su un'isola puoi andarti bene x quanti anni ? 4 - 5 ? Dopo 6 anni avrei l'esigenza di far l'amore...di parlare cn qualkuno e altro...quindi anke se sei sull'isola prima o poi dovrai muoverti....potresti morire li anke x colpa di uno tsunami ahahaha :D . L'idea migliore è quella di cercare prima di tutto altri essere umani di cui poterti fidare...poi trovare o costruire un posto tipo woodbury o acconternarti di vivere in una prigione cm succede nel film oppure trovare una buona basa militare...magari equipaggiata e ben protetta
     
    .
  3. skynet
     
    .

    User deleted


    chi ha sentito che il film "28 giorni dopo" potrebbe diventare realtà per via di un virus della rabbia,molti casi sono successi in America persone mangiate vive.........
     
    .
  4. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H y p e r y o N @ 22/10/2013, 20:19) 
    Dopo 6 anni avrei l'esigenza di far l'amore...potresti morire li anke x colpa di uno tsunami

    se faccio l'amore dopo 6 anni credo che lo Tsunami lo farei io... facendo morire il resto degli abitanti dell'isola che ancora non ho conosciuto... :mmm:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,732
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    A me piacerebbe solo se potessi fare due chiacchiere con Philip Blake :cap:
     
    .
  6. FraGuerro93
     
    .

    User deleted


    Direi di no ahah meglio che quel tipo di mondo resti dietro ad uno schermo! Non sopravviverei più di un giorno... a meno che non ci sia qualche spaccaculi come Michonne o Daryl al mio fianco XD :vibrate:
     
    .
65 replies since 14/3/2012, 22:00   1831 views
  Share  
.
Top
Top