Vi piacerebbe vivere in un mondo alla TWD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew14784
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apocal @ 15/3/2012, 18:32) 
    Non so se voi avete letto la Zombie Survival Guide di Max Brooks, che dedica un'intero capitolo ad ipotizzare la vita in un mondo in cui i non morti hanno preso il sopravvento, e devo essere sincero a me il libro è rimasto impresso a tal punto che spesso, quando mi trovo in un luogo, la mia mente parte per conto suo in random a pensare se quel luogo potrebbe essere una buona oasi anti zombie (un paio ne ho anche trovati non si sa mai XD)

    Cavolo succede anche a me spessissimo, da quando vedo film di zombie.
    Sinceramente ultimamente quando mi trovo da solo in uno spazio aperto e sto scendendo dall'auto o dal mio furgone mi guardo sempre intorno.
    Soprattutto quando lavoro, visto che mi occupo di trasporti, tutte le mattine dalle 5.30 alle 7.30 consegno giornali nelle edicole, quindi sempre nell'oscurità, ogni minimo rumore mi fa drizzare le orecchie. Poi come se non bastasse consegno in un centro commerciale vicino Ascoli Piceno identico quasi al film "l'alba dei morti viventi" del 2004 e lì do sfogo alla mia fantasia ahahah!!! a volte mi sento un demente.
    Che poi quel film dà un'idea di salvataggio da un mondo invaso dagli zombie ... è la volta buona che me ne vado a vivere su un'isoletta tropicale ... sicuramente lì non potranno esserci centinaia di zombie.
    Ovvaimente come nel film blinderei come un carro armato il mio amato Renault MASTER color arancio e non mi metterei a correre come un forsennato per le strade per poi andarmi ad ammazzare contro un albero ...

    Comunque per adesso nel mio amato furgone, già ve lo avevo detto che ho un furgone e che lo amo :sbav: (ahahah) c'è una bella mazza da baseball pronta all'uso, una balla vanga e coltelli vari. Se prendo il porto d'armi un bel fucile a pompa non ci starebbe male.

    Prepariamoci al peggio che il mondo non è pieno di zombie cattivi ma di uomini ben più cattivi di loro

    Edited by andrew14784 - 12/4/2012, 09:36
     
    .
  2. andrew14784
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onik @ 19/3/2012, 23:40) 
    Se dovesse succedere, auguriamoci di essere come il protagonista di Dead Island ... immuni al virus, rifornimenti e armi infinite, possibilità di rigenerarci dopo 5 secondi dalla morte. XD
    Tornando alla realtà, Apocal fatti trovare vivo, che almeno formiamo un bel gruppo ... dai su, cominciamo ad organizzare il tutto, luogo e ora di ritrovo ... ahauahuahauah

    P.s. I primi a morire, attualmente e andando contro le regole di Zombieland, saranno i Facebook dipendenti ... di terrore

    Quoto in tutto.
    Con dead island sto facendo un bell'addestramento poi ho anche la stessa marca di :arma: del gioco.
    Per il punto di ritrovo sono più che d'accordo e ognuno dovrebbe occuparsi di un aspetto della sopravvivenza. (chi le armi da fuoco chi le armi bianche chi i viveri chi il carburante e mezzi di trasporto)

    Vabbè dai basta con le baggianate per oggi mi sono sfogato abbastanza con la fantasia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    ma...è bello che resti una fantasia....
     
    .
  4. bubbolik
     
    .

    User deleted


    E' logico che se dovessi scegliere preferirei restare con tutte le mie comodità..ma qualora capitasse sarebbe estremamente pauroso, molto pericoloso ma anche tanto tanto divertente...

    anch'io come alcuni di voi avrei più paura dei viventi che dei morti...i viventi tendono troppo all'idiozia e son capace di ucciderti per cazzate al posto di collaborare ... con i morti è tutto più semplice, seguono sempre lo stesso ordine di pensiero e non sono nè veloci nè abili nell'uso di armi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io spero proprio di no.
     
    .
  6. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubbolik @ 31/5/2012, 11:44) 
    E' logico che se dovessi scegliere preferirei restare con tutte le mie comodità..ma qualora capitasse sarebbe estremamente pauroso, molto pericoloso ma anche tanto tanto divertente...

    anch'io come alcuni di voi avrei più paura dei viventi che dei morti...i viventi tendono troppo all'idiozia e son capace di ucciderti per cazzate al posto di collaborare ... con i morti è tutto più semplice, seguono sempre lo stesso ordine di pensiero e non sono nè veloci nè abili nell'uso di armi...

    OVVIAMENTE NO.
    con pochi sopravvissuti, non funzionano più le centrali elettriche = NO elettricità = Niente frigoriferi - Acqua Calda - Luce = Cibo da consumare in 1 giorno dopo la produzione, impossibile lavarsi con acqua gelata (ciò implica malattie)

    Riflettete, io mi suiciderei e non ci riderei sopra perchè non è una cosa 'divertente' come ha affermato l'utente sopra di me
     
    .
  7. -james ford-
     
    .

    User deleted


    Dipende... essere con un gruppetto, in una barricata e con molte armi e munizioni si, da solo all'aperto e senza niente per difendersi un po' meno.
    Comunque sarebbe sicuramente un'esperienza da 'provare' XD
     
    .
  8. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Niente sistemi di irrigazioni, niente petrolio = niente benzina

    Un mondo così non durerebbe nemmeno 3 giorni...
     
    .
  9. magnus9999
     
    .

    User deleted


    http://www.ilmessaggero.it/primopiano/este...ie/200109.shtml

    guardate cosa sta succedendo é perche gli stati uniti ci smentiscono ogni cosa. cosa ci sara dietro ?

    sra vero? una zombie apocalisse

    http://www.gqitalia.it/viral-news/articles...virus-cannibale
     
    .
  10. bubbolik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 2/6/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (bubbolik @ 31/5/2012, 11:44) 
    E' logico che se dovessi scegliere preferirei restare con tutte le mie comodità..ma qualora capitasse sarebbe estremamente pauroso, molto pericoloso ma anche tanto tanto divertente...

    anch'io come alcuni di voi avrei più paura dei viventi che dei morti...i viventi tendono troppo all'idiozia e son capace di ucciderti per cazzate al posto di collaborare ... con i morti è tutto più semplice, seguono sempre lo stesso ordine di pensiero e non sono nè veloci nè abili nell'uso di armi...

    OVVIAMENTE NO.
    con pochi sopravvissuti, non funzionano più le centrali elettriche = NO elettricità = Niente frigoriferi - Acqua Calda - Luce = Cibo da consumare in 1 giorno dopo la produzione, impossibile lavarsi con acqua gelata (ciò implica malattie)

    Riflettete, io mi suiciderei e non ci riderei sopra perchè non è una cosa 'divertente' come ha affermato l'utente sopra di me

    Bhè dipende sempre dai punti di vista...sarebbe comunque una nuova esperienza di vita..e poi qualche "annetto" fa tutte queste comodità non esistevano eppure il mondo è andato avanti lo stesso :yes: :yes: diciamo che ci sarà sicuramente una riduzione delle aspettative di vita ma si potrà vivere :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda farei di tutto per sopravvivere, non riserverei nemmeno un pensiero al fatto di uccidermi. Se proprio devo crepare, preferisco lottare mentre crepo.
    Scusate la brutalità delle parole xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 16/6/2012, 01:05) 
    Per quanto mi riguarda farei di tutto per sopravvivere, non riserverei nemmeno un pensiero al fatto di uccidermi. Se proprio devo crepare, preferisco lottare mentre crepo.
    Scusate la brutalità delle parole xD

    Quotissimo!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Offline
    Se davvero ci dovesse essere un apocalisse di zombie vorremmo tutti tornare subito a com'era il mondo prima. Mi rifiuto categoricamente di credere che ci sia anche un solo utente in questo forum che vorrebbe il contrario, e devo dire che TWD a differenza di altre pellicole sugli zombie, rende perfettamente l'idea di come andrebbero le cose se i morti dovessero infestare la terra e tagliarci fuori dalle comodità di una vita moderna. Al di là di questo spesso e volentieri mi sono chiesto per quanto tempo riuscirei a sopravvivere in condizioni del genere senza trovare alcuna risposta.
     
    .
  14. Muireann87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruja @ 30/10/2012, 13:28) 
    Se davvero ci dovesse essere un apocalisse di zombie vorremmo tutti tornare subito a com'era il mondo prima. Mi rifiuto categoricamente di credere che ci sia anche un solo utente in questo forum che vorrebbe il contrario, e devo dire che TWD a differenza di altre pellicole sugli zombie, rende perfettamente l'idea di come andrebbero le cose se i morti dovessero infestare la terra e tagliarci fuori dalle comodità di una vita moderna.

    Quoto quanto hai scritto.
    Io personalmente non credo che sopravviverei più di un giorno, sarei tra le primissime vittime, ne sono certa. E anche se, remota ipotesi, sopravvivessi sarebbe per poco. Vivere (anzi sopravvivere) in quelle condizioni non piacerebbe davvero a nessuno! Dover combattere giorno dopo giorno, ora dopo ora.... con la consapevolezza che si è giunti ad un punto di non ritorno?! Non voglio nemmeno pensarci....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Offline
    Eh.. io già sclero se non ho il mio ambiente con i miei comfort. Questo non significa che non sono una persona adattabile, ma stiamo parlando di una condizione veramente estrema. Cerco piuttosto di vedere la cosa con realismo: se dovessi avere la fortuna di essere tra i primi civili evaquati dalle forze dell'ordine forse sopravviverei un tantino più a lungo; in caso contrario credo che morirei di fame per paura di inoltrarmi alla ricerca di cibo.
     
    .
65 replies since 14/3/2012, 22:00   1831 views
  Share  
.
Top
Top