Vi piacerebbe vivere in un mondo alla TWD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Member
    Posts
    22,395

    Status
    Offline
    Mah...direi di no, ma sarei certamente preparato.
     
    .
  2. Dinamite
     
    .

    User deleted


    Ma direi anche no eh! Anche se dovessi sopravvivere agli zombie, morirei dopo 2 giorni, vivendo all'età della pietra, SENZA SHAMPO O SAPONE, senza acqua calda..no no, sono troppo assuefatta dal comodo vivere e da beni di prima necessità quali acqua-cibo-tetto, per sopravvivere in certe condizioni!
     
    .
  3. kYMÉRA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jester @ 19/3/2012, 23:28) 
    Mah...direi di no, ma sarei certamente preparato.

    Ah beh quello sicuro ahah
     
    .
  4. Apocal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keeprite @ 19/3/2012, 18:15)
    in uno scenario di zombie, potrei contare sulle regole del personaggio di "benvenuti a zombiland" che consiglio di guardare.

    Quoto, gran bel film
    Sarebbe interessante sapere quante ciascuno di noi penserebbe di riuscire a soddisfare!
     
    .
  5. ciuffo8777
     
    .

    User deleted


    Io ci penso sepssisimo, quasi una sindrome Apocalittica, mi piacerebbe molto, anche solo simularlo...pensate al poter fare ciò che si vuole, saccheggiare negozi e banche, barricarsi dentrro un centro commerciale ed avere tutto ciò che si desidera...

    E poi tutta sta manfrina dell'energia...basta munirsi di Pannelli solari! Viva le energie alternative che si permetteranno di sopravvivere ad eventuali apocalissi!

    Tornando seri, non è detto che davvero non possa succedere, ci sono malattie come l'AIDS che tutt'ora non si riescono a curare, che ne sappiamo se in futuro per via dell'inquinamento ambientale, i rifiuti che non riescono ad essere più smaltiti...verrà fuori in virus che trasforma le persone in rabbiosi infetti, tipo 28 Giorni/Settimane Dopo, diciamo più credibili di un vero e propio zombie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciuffo8777 @ 21/3/2012, 17:47) 
    Io ci penso sepssisimo, quasi una sindrome Apocalittica, mi piacerebbe molto, anche solo simularlo...pensate al poter fare ciò che si vuole, saccheggiare negozi e banche, barricarsi dentrro un centro commerciale ed avere tutto ciò che si desidera...

    Passa per il saccheggiare negozi.., ma non credo che saccheggiare le banche serva a qualcosa xD
    Saccheggiarlo adesso servirebbe di più, ma in un'apocalisse zombie i soldi contano poco, anzi nulla. xD

    Già immagino i nostri sopravvissuti:
    Lori ad uno zombie: senti, ti dò 100 dollari se ti metti in posa e ti fai ammazzare. Sai devo far bella figura almeno una volta.
    Lo zombie a Lori: Mi dispiace, ma tuo marito me ne ha dati già 200 per sbranarti.

    xD xD Il sogno di tanti. xD

    Edited by francygrimes. - 7/8/2012, 00:48
     
    .
  7. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah francy aahahahahaha XD
     
    .
  8. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì.
    Probabilmente morirei subito, diventerei zombie in quattro e quattrotto, ma la penso un po' come Hershel: "La natura deve riequilibrarsi". Sono di natura un po' -troppo- misantropa, credo sia la giusta punizione da dare all'essere umano. Io sono dell'opinione che per cambiare davvero la nostra società ci sia bisogno di una tragica fine e arrivare pelo pelo all'estinzione. Ci dovrebbero essere periodi bui di anarchia, di caos, di terrore -come quelli vissuti dai protagonisti di TWD. E' per questo che amo così tanto questa serie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Member
    Posts
    22,395

    Status
    Offline
    Posto l'immagine che ho trovato anche qui che ci sta sicuramente meglio dato il discorso :D
     
    .
  10. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    Bella l'immagine xD e cmq alla domanda se mi piacerebbe vivere alla TWD direi di no xD semplicemente per il fatto che moriremmo subito.
    E' inutile dire "sono preparato qui, sono preparato la"...
    Avete idea di quante persone ci circondano? xD immaginate anche solo che foste sopravvissuti . . . ora , provate ad immaginare di uscire dal condominio oppure di raggiungere il negozio più vicino per fare provviste... e se il negozio fosse chiuso? e suonasse l'allarme?
    Poi ammettiamolo, esistono fin troppe persona malate e pazze in un mondo simile... pensate se vivessimo alla TWD, altro che l'unione fa la forza... i vivi si ucciderebbero a vicenda magari per rubarsi un Iphone anche se non servirebbe a nulla!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Mad @ 22/3/2012, 00:40) 
    altro che l'unione fa la forza... i vivi si ucciderebbero a vicenda magari per rubarsi un Iphone anche se non servirebbe a nulla!

    ti quoto!!!


    gli uomini non sono proprio in grado di collaborare... ci sarà sempre qualcuno ad ostacolare. Alla fine il senso di The Walking Dead è questo. Gli zombie non sono l'unico pericolo, anche gli uomini stessi sono un pericolo. E sono più mostri degli zombie.
     
    .
  13. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    Appunto.
    "Caos", "Anarchia", "Barbarie".
    Quale metodo migliore per riequilibrare il tutto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra tanto un metodo per riequilibrare, visto che questo metodo colpirebbe anche i "giusti"
     
    .
  15. vivisurlalune
     
    .

    User deleted


    L'equilibrio che intendo non è
    "Buoni / Cattivi", ma "Essere Umano / Natura".
     
    .
65 replies since 14/3/2012, 22:00   1831 views
  Share  
.
Top
Top