2x10 - 18 Miles Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    YAAAH! ><" Non dirmi cosi'. Dovresti dirmi "Dai, Hizaki! Ti rovini la sorpresa! ;D"

    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/2/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 22/2/2012, 17:18) 
    Ma nel trailer perche' Maggie dice a Andrea: "Stai lontana da lei e non mettere piu' piede in questa casa"? Si riferisce a Beth?

    Probabilmente sì, si riferisce a Beth, ma ignoro il perchè...
    Che forse Beth si svegli dallo stato catatonico come zombie (come mi aspetto ogni volta che è presente in una scena) e Andrea la uccida a sangue freddo?

    Anch'io avevo pensato a una cosa del genere.

    Magari scoprono che Beth e' stata graffiata dalla madre, collegano questo con i sintomi che ha (febbre, battito cardiaco accelerato) e Andrea propone di ucciderla prima che si trasformi. Maggie si incavola e la caccia via.
     
    .
  2. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari scoprono che Beth e' stata graffiata dalla madre, collegano questo con i sintomi che ha (febbre, battito cardiaco accelerato) e Andrea propone di ucciderla prima che si trasformi. Maggie si incavola e la caccia via.

    Ma credo che questa cosa l'abbia già detta nell'episodio nove, perchè mi era parso che fosse stata graffiata sul polso, ma credo anche io che la frase del promo di Maggie si riferisca proprio a Beth....poi vedremo come andrà a finire...sicuro è uno zombie non cadi di colpo e ti viene la febbre alta senza un perchè.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    io lo so perchè Maggie dice quella frase ad Andrea...trallallero... *canticchia tutta felice del fatto che lei non deve scervellarsi troppo visto che sa già tutto, ma poco dopo si va a nascondere perchè ha preso coscienza del fatto che qualcuno di questo forum potrebbe ucciderla xD*

    Edited by smallgirl<3 - 23/2/2012, 22:20
     
    .
  4. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Io ti stacco le gambine se lo dici dacci la possibilità di immaginare....XD LOL
    Se no che gusto c'è?????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    no no per carità, io non dico niente... Figurati che nello spoiler che ho messo ieri
    Qualcuno tenta il suicidio.

    c'era il nome, sono io che ho scritto Qualcuno ^^

    vi voglio troppo bene per farvi del male così t__t
     
    .
  6. The White Lady
     
    .

    User deleted


    A beh almeno hai pietà di noi comuni mortali...XD

    Io vedere già il promo è già tanto e quello mi rovina un po' la suspense....figurati sapere le cose prima che accadano!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    beh si hai ragione... io non riesco proprio a non sapere t__t è più forte di me... Però devo dire che The Walking Dead è il primo telefilm che anche se mi spoilero tutto, quando vedo le scene (che già sapevo sarebbero successe) l'emozione la provo lo stesso.
    Es. Sophia zombie.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NUOVO PROMO - FOX LATINO
    "Hanno vissuto molte cose insieme, ma la loro amicizia sta per finire."

     
    .
  9. Ariya
     
    .

    User deleted


    madò che angoscia xò questi promo....nn ce la faccio!!!ma sò già che Rick nn potrebbe mai lasciare Shane in pasto agli zombie!!è diversa dalla situazione con Otis...là erano solo in due, si devono tutti fidare della parola di Shane....qua se Rick facesse una cosa del genere ci sarebbe il ragazzo come testimone..con quale faccia potrebbe tornare alla fattoria?!
    Ma, aldilà di questo, non dimentichiamoci che.....
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 22/2/2012, 00:50) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/2/2012, 00:46) 
    Io credo che Rick alla fine salverà Shane comunque..

    L'ho pensato pure io non credo che possa davvero arrivare a tanto... lasciarlo morire...
    E' qui che si vede la differenza tra un tiranno e un leader.

    ...quoto tantissimo :)
     
    .
  10. Onik
     
    .

    User deleted


    in spagnolo non si può sentire ... sembra che parlano di una telenovela .... che tristezza
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Dal promo spagnolo si capisce che Rick e Shane vengono interroti durante la loro scazzottata dagli zombie, e Rick porta in salvo Randall e Shane se la vede da solo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    eh si ma si vede anche Shane che butta una pala (mi pare) addosso a Rick che per fortuna si scansa.. Caspita però... io mi metto nei panno di Rick, vedere il tuo migliore amico che quasi ti ammazza 0__0
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo a questo punto, se torneranno mai come prima o se si trovano ad un punto di non ritorno..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Mi sa che si mette male....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    mi sono letto pure io l'intero spoiler della puntata **
    alcune cose le avevo azzeccate .-.

    penso che non torneranno più come prima, sono successe troppe cose negative tra i due.
     
    .
102 replies since 3/12/2011, 22:37   3808 views
  Share  
.
Top
Top