2x10 - 18 Miles Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/2/2012, 00:46) 
    Io credo che Rick alla fine salverà Shane comunque..

    L'ho pensato pure io non credo che possa davvero arrivare a tanto... lasciarlo morire...
    E' qui che si vede la differenza tra un tiranno e un leader.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NUOVE FOTO

    355bbb176079848 8e9bd4176079856
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci poi che divergenze a parte, fino a non molto fa Rick e Shane erano molto amici! Per far sì che Rick lo lasci in pasto agli zombie deve fare veramente qualcosa di GROSSO!
     
    .
  4. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Succosi Sneek...Secondo me Randall non farà la fine di Dave e Tony, in fondo l'hanno introdotto di più di quei due e ne hanno parlato parecchio in questi mesi. Scommettiamo che li aiuterà ad uscire da una situazione scomoda e questo farà sì che si unisca al gruppo? ^^

    Comunque il discorso di Rick a Shane è qualcosa di troppo fico, passatemi il termine. Lo ha preso praticamente a sculacciate come si farebbe con un bambino cattivo e Shane stava zitto ad occhi bassi. Quando gli dice che lo avrebbe elegantemente sbattuto al muro ma non lo ha fatto sembra quasi che lo stia insultando ma senza mai essere volgare, tipo "non ti distrutto la mascella perchè io non sono un animale come te".
    Ed intanto si sta avvicinando il lato oscuro...Uahahaha non sto più nella pelle!!!
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sì Mally, quella scena mi dà i brividi.. E lì Rick fa davvero più paura di quanta ne fa Shane in uno dei suoi momenti di sbotto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    il titolo italiano dell'episodio sarà SCELTE.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spoiler circa l'episodio:
    Metto sotto spoiler sul serio xD
    1) Non vedremo Daryl, T-Dog, Dale, Hershel, Patricia, Glenn, Jimmy, Carol e Carl in tutto l'intero episodio.

    2) qualcuno tenta il suicidio.

    3) Shane cerca di uccidere Rick.


    @

    Edited by smallgirl<3 - 22/2/2012, 17:01
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    più della metà del cast xD
    quindi l'episodio sarà centrato su rick, shane, lori, andrea, maggie, randall e beth. bene bene, mi piace (:
    per quanto riguarda il suicidio, credo che l'unico che possa tentarlo è sicuramente beth.
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma che spoiler!
    Mi piace che l'episodio sia mirato ad una storyline particolare, ma spero che recupereranno il tempo "perso" con gli altri personaggi nei prossimi episodi.. Suicidio credo anche io Beth.. E Shane tenta di uccidere Rick?! GRRR
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si e di questa cosa mi dispiace :-(
    del fatto che Shane tenti di uccidere Rick intendo...perchè io li vedevo davvero amici. Ogni volta che guardo quella scena dell'abbraccio tra Rick e Shane nel secondo episodio, mi riesce quasi difficile credere a quello che invece potrebbe succedere...è tristissimo.
     
    .
  11. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 22/2/2012, 14:37) 
    Mamma che spoiler!
    Mi piace che l'episodio sia mirato ad una storyline particolare, ma spero che recupereranno il tempo "perso" con gli altri personaggi nei prossimi episodi.. Suicidio credo anche io Beth.. E Shane tenta di uccidere Rick?! GRRR

    Quoto.

    Ma nel trailer perche' Maggie dice a Andrea: "Stai lontana da lei e non mettere piu' piede in questa casa"? Si riferisce a Beth?
     
    .
  12. shardosono
     
    .

    User deleted


    secondo me i veri vincitori sono gli zombie XD
     
    .
  13. Onik
     
    .

    User deleted


    Si giocano già la carta del suicidio con la morta vivente -.- NOOOOOOOOOOO !!!


    Adesso si che non vedo l'ora di vederlo XD
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 22/2/2012, 17:18) 
    Ma nel trailer perche' Maggie dice a Andrea: "Stai lontana da lei e non mettere piu' piede in questa casa"? Si riferisce a Beth?

    Probabilmente sì, si riferisce a Beth, ma ignoro il perchè...
    Che forse Beth si svegli dallo stato catatonico come zombie (come mi aspetto ogni volta che è presente in una scena) e Andrea la uccida a sangue freddo?

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK #3



    Oddio, questa scena di Rick l'avevo letta da qualche parte... (grazie al tizio che sta spoilerando tutto)
     
    .
102 replies since 3/12/2011, 22:37   3808 views
  Share  
.
Top
Top