2x10 - 18 Miles Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigipunto
     
    .

    User deleted


    credo che la recinzione che si vede nel promo sia collegata ad una nuova ambientazione...che attesa da un lunedì all'altro madò!
     
    .
  2. Onik
     
    .

    User deleted


    Che ci sarà una lotta fra Rick e Shane è chiaro, ma perchè farlo fuori ora, quando han fatto di tutto per farlo arrivare a questo punto ?
    Secondo me, verrà ferito gravemente ma sopravvivrà per unirsi al gruppo di Jean ( la probabile tipa di Dave/Cervello )
    Come Villain è ormai perfetto.

    Rettifica ( dopo aver letto la trama dell'episodio 11 )

    Probabilmente verranno interrotti dai Walkers prima del fattaccio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK #2

     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ah bene... Quindi Rick dopo la rissa lascia Shane in pasto agli zombie? <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK ITALIANO - Il segreto di Shane

     
    .
  6. Onik
     
    .

    User deleted


    Era scontato ( riferito allo sneak peek 2 ).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    2° SNEAK PEEK ITALIANO - Vivo, morto o X



    Edited by smallgirl<3 - 21/2/2012, 18:09
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sneak peek #1: Ebbravo Rick, questo era il caz*iatone che serviva a Shane! Sono contento che abbia scelto la strada del dialogo, che nonostante non sia più "un bravo ragazzo" non abbia agito da spietato freddo assassino come magari Lori avrebbe voluto, o avrebbe fatto intendere di volere.. Ammirazione allo stato puro! "Perchè non mi guardi negli occhi?" Mamma mia, che scena potente!!

    Sneak peek #2: ecco il Rick che mi piace di meno.. Abbandonare quel ragazzo lì sapendo che da solo in quelle condizioni non avrà lunga vita! Ok, devi proteggere la tua famiglia e il tuo gruppo, ok non ti puoi fidare.. Ma così mi sembra troppo! E poi quando dice che andava a scuola con Maggie ci ripensano.. Cos'è, si va per raccomandazioni? Capisco che magari abbiano esitato perchè se avesse conosciuto Maggie forse un po' di più potevano fidarsi, però l'ho trovato un po' terroristico da parte loro.. Shane come sempre cerca la strada più facile, una pallottola e problema risolto, ma meno male che interviene Rick (che riaquista i punti persi) che lo ferma e dice che deve pensarci.. C'è ancora umanità in te, c'è! :D
     
    .
  9. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Quando scoprono di Maggie esitano, non per raccomandazione ma perchè hanno paura che possa vendicarsi perchè conosce dove si trova la fattoria.
    Sono curiosa di vedere come va a finire... Io da una parte spero che lo tengano con sè, almeno abbiamo un nuovo personaggio. E poi dovrebbe mostrare un po' di riconoscenza.
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathMask81 @ 21/2/2012, 16:32) 
    Quando scoprono di Maggie esitano, non per raccomandazione ma perchè hanno paura che possa vendicarsi perchè conosce dove si trova la fattoria.
    Sono curiosa di vedere come va a finire... Io da una parte spero che lo tengano con sè, almeno abbiamo un nuovo personaggio. E poi dovrebbe mostrare un po' di riconoscenza.

    Già, hai ragione! Ho interpretato male io la scena..
     
    .
  11. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathMask81 @ 21/2/2012, 16:32) 
    Quando scoprono di Maggie esitano, non per raccomandazione ma perchè hanno paura che possa vendicarsi perchè conosce dove si trova la fattoria.
    Sono curiosa di vedere come va a finire... Io da una parte spero che lo tengano con sè, almeno abbiamo un nuovo personaggio. E poi dovrebbe mostrare un po' di riconoscenza.

    Purtroppo, se unite gli Sneak Peek, potrete arrivare alla conclusione che il luogo dove si trovano è lo stesso da dove spuntano gli Zombie, dopo la lite ... quindi ho paura che per Randall, l'avventura finisca prima del previsto.

    Sarò troppo buono, ma questa volta Shane mi ha seriamente infastidito -.-''
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sì, Onik, il luogo è lo stesso ma può anche darsi che Randall sia già stato messo in salvo anche se conoscendo un po' lo show credo che quando meno ce lo aspetteremo sbucheranno fuori degli zombie che ce lo mangeranno davanti! Però non si può mai dire, è uno show veramente imprevedibile.. Ado ogni modo spero che sopravviva..
     
    .
  13. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onik @ 21/2/2012, 19:40) 
    CITAZIONE (DeathMask81 @ 21/2/2012, 16:32) 
    Quando scoprono di Maggie esitano, non per raccomandazione ma perchè hanno paura che possa vendicarsi perchè conosce dove si trova la fattoria.
    Sono curiosa di vedere come va a finire... Io da una parte spero che lo tengano con sè, almeno abbiamo un nuovo personaggio. E poi dovrebbe mostrare un po' di riconoscenza.

    Purtroppo, se unite gli Sneak Peek, potrete arrivare alla conclusione che il luogo dove si trovano è lo stesso da dove spuntano gli Zombie, dopo la lite ... quindi ho paura che per Randall, l'avventura finisca prima del previsto.

    Sarò troppo buono, ma questa volta Shane mi ha seriamente infastidito -.-''

    credo che shane si salvi dando in pasto Randall... e anche in questo caso Shane avrà modo di salvarsi in modo sporco haha!
     
    .
  14. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che, da come si vede nello sneak peek degli zombie, Rick abbandoni Shane al suo destino... ma veramente risucirà a farlo?
    Cioè davvero un cuore di pietra?
    Boh in fin dei conti Shane ha salvato il culo a Carl e Lori un SACCO di volte!
    Si legge il terrore negli occhi di Shane, e la cosa sinceramente mi lascia un po attonito poichè: 1) o davvero è la fine x lui oppure 2) ha davvero paura di morire stavolta come ha lasciato morire Otis.
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io credo che Rick alla fine salverà Shane comunque..
     
    .
102 replies since 3/12/2011, 22:37   3808 views
  Share  
.
Top
Top