SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Online
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/12/2011, 17:19) 
    3) La coppia Dale-Andrea non mi sarebbe dispiaciuta.

    scusaaaaa?? :arrabbiato:
     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/12/2011, 17:19) 
    Si dice che questo attore che uscirà di scena abbia cambiato idea dopo, solo che il danno era ormai fatto.. :-( che peccatooooooooooo
    Se fosse davvero Dale (cosa che penso) mi dispiacerebbe tantissimo, perchè:
    1) L'attore è straordinario
    2) Dale come personaggio mi piace molto
    3) La coppia Dale-Andrea non mi sarebbe dispiaciuta.

    Quoto tutto T_T (soprattutto la 3. *si nasconde da dangerous*)
     
    .
  3. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    Dale muore? cosa vedono i miei occhi!!!

    vi prego voglio vedere questa foto dove Dale non compare nel gruppo, me la passate anche via pm please vi supplico vi imploro vi scongiuro, mi autolesiono un piede con una martellata, mi sparo in un dito con la mia carabina, ma fatemi avere questa foto...
    Non vedere Dale mi fa parecchio preoccupare!

    cavolo se muore lui... giuro che giungo alla disperazione!!!! nooooooooooooooooooo! non può morire lui vi prego!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Online
    CITAZIONE (Hizaki; @ 17/12/2011, 18:16) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/12/2011, 17:19) 
    Si dice che questo attore che uscirà di scena abbia cambiato idea dopo, solo che il danno era ormai fatto.. :-( che peccatooooooooooo
    Se fosse davvero Dale (cosa che penso) mi dispiacerebbe tantissimo, perchè:
    1) L'attore è straordinario
    2) Dale come personaggio mi piace molto
    3) La coppia Dale-Andrea non mi sarebbe dispiaciuta.

    Quoto tutto T_T (soprattutto la 3. *si nasconde da dangerous*)

    e fai bene :fifone19.gif: :arma:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ahahah Elvis io non ce l'ho la foto ^__^

    CITAZIONE (´dangerøus; @ 17/12/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/12/2011, 17:19) 
    3) La coppia Dale-Andrea non mi sarebbe dispiaciuta.

    scusaaaaa?? :arrabbiato:

    Eh si, lo so ^__^ ma non posso farci niente, pure nel fumetto la coppia Dale-Andrea mi piace. Scusa T_T
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 17/12/2011, 16:55) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 17/12/2011, 15:21) 
    No, Caron no :( Meglio T-Dog, anche se io temo per Dale!
    C'è una foto di gruppo postata da Norman sul suo twitter scattata alla fine delle rirese della 2a stagione, e ci sono tutti tranne lui, quindi sì, credo che sarà Dale a morire..

    Ti riferisci a questa?

    (IMG:http://p.twimg.com/AeifskPCIAA5XWT.jpg)

    Dale c'e' qui O__O
    Io temo per Dale per il fatto di Darabont.. pero' che due balls -.-" Il destino di un personaggio cosi bello viene deciso per questioni personali dell'attore ><"
    Io penso che Carol non si riprendera' dalla morte di Sophia. Mi sembra plausibile lo spoiler di inizio topic che dice che si lascera' mangiare -.-"

    Mi riferivo a questa e chiedo umilmente scusa per l'inutile polverone alzato ma io Dale non l'avevo proprio visto!! L'età avanza.. :lol:
    Scusate ancora :piango:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahahah capita una svista xD Magari hai avuto una premonizione 0_0
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    :lol: spero di no dai!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Robert Kirkman ad EW:
    EW: Norman Reedus ha detto in un'intervista che la seconda metà della stagione è caratterizzata dall'azione.
    Kirkman: Devo dire che la seconda metà della stagione è stracolma di figate. Quindi credo che posso confermarlo anch'io! Ma, sì, ho appena guardato gli episodi 11, 12, e 13, tutti in una notte, e si tratta di un gruppo di episodi davvero folli. C'è molta azione e roba FANTASTICA. Avremo un ritmo più veloce rispetto alla prima metà della stagione.

    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Bene, bene, molto bene! :D
    Grazie small :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    News STAGIONE 3

    La AMC ha annunciato oggi al panel della TCA (Television Critics Association in cui giornalisti e cronisti si riuniscono due volte all'anno) che la terza stagione di The Walking Dead avrà 16 episodi.

    *__________*
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiii!! Go, TWD, go!!! :D :D :D
     
    .
  13. Echo86
     
    .

    User deleted


    è preoccupante che io abbia cominciato già a fare il conto alla rovescia segnando le crocette sul calendario???? mia madre sta cominciando a perdere le speranze con me!!! VOGLIO TWD!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ahahah, non ci credo, pure io conto i giorni sul calendario!! xD xD Siamo malatiiiiiiiiii!!! xD xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Alcuni spoiler su quello che succederà in The Walking Dead, rivelati al Television Critics Association (TCA)

    1 | E' stata mostrata una scena chiave in cui Rick fa un discorso di incoraggiamento ad Hershel, quando all'improvviso sono interrotti da [SPOILER]!

    2 | La morte di Sophia farà scaturire un legame profondo tra Carol e Daryl. "Colpisce davvero il loro rapporto", dice Glen Mazzara.

    3 | Nonostante le chiacchiere che gli zombie sembrano muoversi più velocemente in questa stagione, i produttori hanno insistito che nessuna decisione al riguardo è stata presa circa la velocità.

    4 | Robert Kirkman non ha né confermato né negato che Michonne, il personaggio cardine del fumetto, si presenterà questa stagione.

    5 | La rivalità Shane/Rick "metterà tutti gli altri in una posizione difficile in quella fattoria", ha detto Mazzara.

    6 | Mazzara ha detto che, in linea con le graphic novel, non c'è alcun piano per stabilire cosa ha causato l'epidemia di zombie: "Questa storia è sui nostri personaggi".

    7 | Per quanto riguarda il diffusissimo ex-piano per la Stagione 2 lanciato da Frank Darabont prima che lui e lo spettacolo prendessero strade diverse - quello dello zombie del carroarmato, ecc ecc - Mazzara ha confermato che "quella storia è stata discussa internamente", ma ha aggiunto: " Frank sospese quella storia ".

    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 15/1/2012, 16:19
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top