SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 11/12/2011, 01:34) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 10/12/2011, 16:55) 
    Allora non mi sbaglio....Perchè quando invece si vedono nella prima puntata della seconda stagione hanno 3 mezzi: la moto, la macchina di Rick e il camper.
    Ergo...che fine hanno fatto gli altri mezzi??????

    si ma mentre Rick parla ancora con la Radio si vede anche che fanno una sosta e Shane sale sul camper e Daryl si piglia una moto dell' SS... infatti sono curioso anche io di vedere cosa è successo quel giorno.

    :eeh:

    Secondo me le lasciano per un discorso di consumi (infatti si vedono tutti con le tanichette). E' inutile andare in giro con troppe macchine quando la benzina scarseggia e la moto Daryl non l'avrebbe mai lasciata visto che è quella di Merle.
    Comunque può darsi che ci sarà un flashback nella seconda parte che ci mostrerà il lasso di tempo tra Atlanta e l'autostrada, alla fine ci manca quel pezzo. Vedremo vedremo... :helpzombie:
     
    .
  2. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mally_25 @ 13/12/2011, 12:07) 
    CITAZIONE (bonyelvis @ 11/12/2011, 01:34) 
    si ma mentre Rick parla ancora con la Radio si vede anche che fanno una sosta e Shane sale sul camper e Daryl si piglia una moto dell' SS... infatti sono curioso anche io di vedere cosa è successo quel giorno.

    :eeh:

    Secondo me le lasciano per un discorso di consumi (infatti si vedono tutti con le tanichette). E' inutile andare in giro con troppe macchine quando la benzina scarseggia e la moto Daryl non l'avrebbe mai lasciata visto che è quella di Merle.
    Comunque può darsi che ci sarà un flashback nella seconda parte che ci mostrerà il lasso di tempo tra Atlanta e l'autostrada, alla fine ci manca quel pezzo. Vedremo vedremo... :helpzombie:

    io amo i flash-back e spero che facciano vedere cosa facevano prima di tutto questo T-Dog e Daryl perchè sono gli unici di cui non si sa niente. Specialmente T-Dog.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spoiler da Kirkman
    Cosa puoi dirci della seconda metà della seconda stagione di The Walking Dead?
    Dirò che è in parte divertente. Sapevamo che ci sarebbe stata una interruzione a metà stagione, quindi abbiamo scritto le sceneggiature di conseguenza. La prima metà della stagione compie una sorta di arco: è stato bello arrivare alla rivelazione su Sofia nell’ultimo episodio. Nella seconda metà succederà un mucchio di roba. Ho appena visto gli episodi 11, 12 e 13, e capita veramente di tutto. Sarà una figata. Non posso rivelare molto, ma sappiate che il primo episodio, a febbraio, ha il miglior finale che abbiamo visto finora. Mi sono gasato molto a vederlo. Ci saranno nuovi elementi e nuovi personaggi, e alcune cose che non vi aspettate.

    Cosa rispondi a chi sostiene che morirà un personaggio principale?
    Beh, è The Walking Dead, non posso garantire nulla. Direi che l’unica cosa certa è che ci saranno dei morti. Se saranno i protagonisti, non posso dirlo. Non so cosa intendiate per personaggio principale, ma ci sono degli umani nella serie che non arriveranno alla fine di questa stagione. Abbiamo iniziato con un cast e finiremo con un cast diverso.

    source: badtv.it
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Un modo sibillino per dire che sì, qualcuno morirà.. :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A conti fatti credo che ne moriranno due o tre del cast principale, secondo me. :( Che tristezza.... e che ansia ùù
     
    .
  6. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Si', mette proprio l'angoscia T__T"
     
    .
  7. Crotone83
     
    .

    User deleted


    si anche io credo che ci saranno diversi morti
    Curioso di sapere quanti e soprattuto chi saranno :blink:
     
    .
  8. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    fa che muoia carol
     
    .
  9. Crotone83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JO SUMMER @ 16/12/2011, 21:25) 
    fa che muoia carol

    Tranquilla carol ci lascia sicuro me lo sento, e anche per prima
    :cool:
     
    .
  10. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crotone83 @ 16/12/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (JO SUMMER @ 16/12/2011, 21:25) 
    fa che muoia carol

    Tranquilla Varol ci lascia sicuro me lo sentom e anche per prima
    :cool:

    e che crepi subitoooooo
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    No, Caron no :( Meglio T-Dog, anche se io temo per Dale!
    C'è una foto di gruppo postata da Norman sul suo twitter scattata alla fine delle rirese della 2a stagione, e ci sono tutti tranne lui, quindi sì, credo che sarà Dale a morire..
     
    .
  12. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    scusa ma dove si trova questa foto me la mandi sotto spoiler??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    uffa no carol non deve morire, via l'inutile t-dog.. e la famigla hershel al completo, tranne meggie.
     
    .
  14. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 17/12/2011, 15:21) 
    No, Caron no :( Meglio T-Dog, anche se io temo per Dale!
    C'è una foto di gruppo postata da Norman sul suo twitter scattata alla fine delle rirese della 2a stagione, e ci sono tutti tranne lui, quindi sì, credo che sarà Dale a morire..

    Ti riferisci a questa?

    AeifskPCIAA5XWT

    Dale c'e' qui O__O
    Io temo per Dale per il fatto di Darabont.. pero' che due balls -.-" Il destino di un personaggio cosi bello viene deciso per questioni personali dell'attore ><"
    Io penso che Carol non si riprendera' dalla morte di Sophia. Mi sembra plausibile lo spoiler di inizio topic che dice che si lascera' mangiare -.-"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si dice che questo attore che uscirà di scena abbia cambiato idea dopo, solo che il danno era ormai fatto.. :-( che peccatooooooooooo
    Se fosse davvero Dale (cosa che penso) mi dispiacerebbe tantissimo, perchè:
    1) L'attore è straordinario
    2) Dale come personaggio mi piace molto
    3) La coppia Dale-Andrea non mi sarebbe dispiaciuta.

    Carol, non è uno dei miei preferiti come personaggio, ma la sua mentalità instabile era interessante nel fumetto... Vabbè, vedremo...
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top