SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biondo1989
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto una domanda: siccome ho appena visto la 2x11 e shane è morto :S
    Ma non capisco perche' si è trasformato in zombie senza che è stato morso??? graziee
     
    .
  2. fabbry21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biondo1989 @ 14/3/2012, 01:01) 
    scusate se mi intrometto una domanda: siccome ho appena visto la 2x11 e shane è morto :S
    Ma non capisco perche' si è trasformato in zombie senza che è stato morso??? graziee

    se vuoi aspettare dovrebbero spiegarlo nella prossima puntata

    se invece non vuoi aspettare
    il virus è già presente in ogni persona, semplicemente è come se fosse inattivato, al momento della morte si attiva e si diventa zombie (sempre se il cervello è intatto)
     
    .
  3. kYMÉRA
     
    .

    User deleted


    E in teoria la spiegazione dovrebbe essere data da una persona proprio la prossima puntata. Quindi meglio attendere qualche altro giorno e godersi al massimo l'ultima puntata della seconda stagione :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabbry21 @ 14/3/2012, 00:43) 
    beh ovvio, un pensiero si può non condividere ma si rispetta sempre xD tt appost xD

    ma ovviamente, ci mancherebbe xD Se leggi altri post noterai che non rispondo mai così. Se non condivido alcune cose io cerco di esporre le mie idee e dò le mie motivazioni...sono opinioni personali, si possono o non possono condividere. Ci si confronta, si cerca di capire....ecc, ma come posso confrontarmi con qualcuno che dice che tutto fa schifo, la sceneggiatura, gli attori, i dialoghi e non so più che altro.. xD
    Ma vabbè, lasciamo stare xD

    @biondo1989 ne saprai di più nel prossimo episodio ;)
     
    .
  5. biondo1989
     
    .

    User deleted


    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz miiiiiiiiiiii !! grazie mille... 2x13 da paura immagino :D :D ;) Domani mi presento e tutto notte ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biondo1989 @ 14/3/2012, 01:12) 
    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz miiiiiiiiiiii !! grazie mille... 2x13 da paura immagino :D :D ;) Domani mi presento e tutto notte ;)

    Confermo, sarà una puntata stupenda. Notte ;)
     
    .
  7. shub
     
    .

    User deleted


    Come ho detto da fan di tutto quello che riguarda l'apocalisse zombie, vedo film sui generis al cinema...da mooolto tempo, vista la mia vetusta età, potrei non vederlo, ma..come si suol dire...ormai ho assaggiato e mi fa specie lasciare la roba nel piatto prima di finirla tutta anche se non mi piace.
    Da i primi film di Romero, fino alle chicche italiane di fulci&c la filmografia in primis ma pure tutto ciò che riguarda l'apocalisse su fumetto e videogiochi mi ha sempre affascinato.

    Ma tornando alla serie...

    Le incongruenze sono molteplici, le pecchè anche, il discorso dello zombie che trova nuova forza vitale...scusami ma ha davanti un bimbo che se la fa addosso e non riesce a levare un piede dal fango e quando lo fa non riesce a tenerlo fermo, ma dopo qualche ora ce la fa sbudellando a mani nude un uomo...arrivandogli alle spalle in un campo aperto senza emettere un rumore...e vabbè gli zombie ninja.
    Il discorso di Andrea, non puoi in 10 secondi dopo che per 10 puntate lo eviti perchè sei arrabbiata con lui cambiare totalmente atteggiamento, non esiste. Lei cambia idea quando gli viene ricordato il suo passato di avvocato per i diritti civili, quindi te ne scordi e poi zack scatta l'interruttore e via? Vabbè..

    Mi ero scordato...tralasciando il canaio fatto con la sparatoria nel granaio...diciamo che gli zombie ancora non erano vicini...ma...nelle ultime 2 puntate in quel bosco ci fanno il viottolo Carl, Shane, Randall, Daryl, Rick, Glen....ci passano una giornata intera...e vedono quanti zombie? 1....ma casualità...appena spara Carl ne arriva un'orda intera...e dove stavano fino a 5min prima? Sotto le foglie? So spuntati come funghi dopo una giornata di pioggia?
    Eddai su...

    Vuoi improntare la serie sul lato "umano" dell'apocalisse zombie? Mi sta benissimo, anche se, ormai gli zombie sono veramente un contorno che vedi un paio di puntate a stagione. Dicevo mi sta benissimo improntare la serie sulla psicologia umana, sul come l'uomo cambia nei momenti critici, dall'egoismo di Shane all'altruismo di Rick, dall'idealista Dale al disilluso Hershel, ma risulta difficile farlo quando hai attori tanto pessimi e ancora un paggior sceneggiatura.

    Non so la vostra età ma vi farei vedere serie, non inerenti agli zombie questa è l'unica per ora anche se pare...dove sceneggiatura e recitazione sono eccelse, serie datate ma anche serie nuove.

    Bada bene, non sto parlando della fedeltà al fumetto, della quale sinceramente poco me ne cala, ma proprio di come sta serie è fatta, coi piedi.

    Tornando a noi, per chi non l'avesse capito....e ci si riallaccia pure alla puntata finale della season 6, metto tutto in spoiler che non ho capito se sta sezione è free o meno
    gli walking dead non sono gli zombie e basta..ma lo sono tutti. Tutti sono infetti, Dale quando muore non risorge solo per un motivo, Daryl gli ha sparato in testa. Randall invece con il collo spezzato risorge subito, Shane non gli spara in fronte ergo muore e risorge. Per chi non se lo ricordasse il dottore nella puntata finale della sesta serie parla del virus e dei tempi di "risveglio" che sono in alcuni casi praticamente istantanei fino ad arrivare invece ad ore di attesa. Il famigerato segreto poi quale mai sarà?? Ma quello che ho scritto sopra...


    Spero cambi regista, sceneggiatori e che i nuovi attori siano migliori degli attuali.
     
    .
  8. Azurel
     
    .

    User deleted


    Ok shub capisco il tuo punto di vista.. infatti non ho criticato le tue domande ma il tuo modo di porti qui con tutti.
    Ovviamente questo forum è una sorta di fan club e anche se mi piace parlare delle incongruenze e delle cose strane della serie.. esaminare al dettaglio ogni singolo errore dalla prima puntata a oggi è esagerato.
    Così finisce che non ti godi lo spettacolo.. poi sarò strano io ma reputo gli attori più che validi..
    Continuo a dire che un telefilm con gli zombie è difficile da realizzare e apprezzo il loro sforzo che secondo me è più che valido.
     
    .
  9. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    @Shub: molti dei tuoi dubbi li ho anch'io. Anch'io mi sono chiesta come mai non si erano accorti di quella mandria nel bosco e come gli spari del fienile non ne abbiano attirati subito.
    E' vero, The Walking Dead non e' la perfezione (come ogni cosa umana, del resto). Ma e' innegabile che:
    1. Gli attori sono bravi. Possono non piacerti, ma lo trovo un fatto oggettivo. Non so se guardi le puntate in lingua originale, ma il doppiaggio italiano (come succede molto, troppo spesso) toglie molto.
    Dai, non puoi dirmi che Jon Bernthal sia un attore della domenica.. o Andrew Lincolm. Secondo me e' un fatto oggettivo.
    2. La sceneggiatura non sara' la migliore mai vista, ma considerando gli standard delle serie che girano di questi tempi la trovo MOLTO sopra la media.

    Io considero questa serie un piccolo capolavoro. Si, alcune scelte potevano essere migliorate.. ma e' una serie che mi ha dato e continua a darmi molto, nonostante le sue (secondo me trascurabili, fino ad un certo punto) incongruenze. Sinceramente, come ho detto in altri topic, trovo irrilevante il fatto che per episodi interi non si vedano zombie, o che un walker non riesca a tenere fermo un bambino che se la sta facendo sotto. Non e' quello che mi ha colpito di The Walking Dead, anche perche' non sono per niente un'amante degli zombie (il quale sei tu da questo ho capito) Il fatto che una come me ami cosi' tanto una serie che parla di zombie, fa capire come The Walking Dead sia completamente diverso da qualsiasi altro film/telefilm del genere.

    Finche' le incongruenze e le contraddizioni non saranno di dimensioni monumentali, io continuero' a dire che The Walkling Dead e' un capolavoro nel campo delle serie tv.

    CITAZIONE
    Vuoi improntare la serie sul lato "umano" dell'apocalisse zombie? Mi sta benissimo, anche se, ormai gli zombie sono veramente un contorno che vedi un paio di puntate a stagione. Dicevo mi sta benissimo improntare la serie sulla psicologia umana, sul come l'uomo cambia nei momenti critici, dall'egoismo di Shane all'altruismo di Rick, dall'idealista Dale al disilluso Hershel, ma risulta difficile farlo quando hai attori tanto pessimi e ancora un paggior sceneggiatura.

    Sulla cosa degli attori e della sceneggiatura, ho gia' detto la mia.
    Per lo zombie nel fango: quando afferra il piede di Carl e' ancora mezzo impantanato. Quindi non aveva tutta la mobilita' che poteva avere nella scena della morte di Dale. Non l'ho trovata una cosa cosi' assurda..
    Comunque, se si vuole improntare la cosa sul lato umano e' LOGICO che nella maggior parte degli episodi gli zombie diventino solo un contorno.
    Anzi, ti diro' di piu'. Reputo The Walking Dead un capolavoro perche' e' riuscito a trovare il giusto mix tra scene d'azione, suspense, emozione e indagine della psicologia dei personaggi.
    Se hai letto il fumetto, ti sarai accorto che gli zombie non sono i veri protagonisti.

    Detto tutto cio', non vorrei passare per la fan sfegatata che difende la propria serie preferita a priori. Frequento questo forum da un po' e posso assicurarti che gente del genere non c'e' qui.
    Solo trovo alcune delle tue critiche un po' azzardate..

    Comunque, concordo con Smallgirl. De gustibus, come sempre. E come lei mi viene da dire: non guardarlo se ti fa cosi' schifo.
    Ti manca solo un'altra puntata, poi la tortura sara' finita ;D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    scusami ma ha davanti un bimbo che se la fa addosso e non riesce a levare un piede dal fango e quando lo fa non riesce a tenerlo fermo, ma dopo qualche ora ce la fa sbudellando a mani nude un uomo...

    se è per questo non è il primo zombie che rimane intrappolato nel fango... :D
    A parte questo se avete notato alcuni zombie sono molto forti, altri non tanto. Quello nel fango preso di mira da Carl all'inizio non è in grado di liberarsi perchè evidentemente non ha molta forza (si presuppone che non si stava nutrendo essendo intrappolato), ma "grazie" aCarl si libera e dopo poco si mangia mezza mucca. Riacquista quindi un bel pò di forze per attaccare Dale...
    Io alcune cose non vorrei dirle perchè poi dicono che parlo del fumetto...ma anche lì ci sono queste differenze di zombie...quelli forti e quelli deboli. Tutto viene spiegato con il fatto che propbabilmente alcuni nin potendosi nutrire, perdono le loro forze.
     
    .
  11. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    allora.... quì si parla di incongruenze minime in una serie televisiva.... e dico (in una serie televisiva!) equivale a ore e ore di riprese...

    Ora... consideriamo (come citato da shub un capolavoro di Romero) "che per me è il più bel film che ha fatto dopo la notte dei morti viventi...

    volete vedere gli errori e le incongruenze in soli 120 minuti circa? ok ti accontento subito...

    1) Quando il protagonista investe lo zombi col camion, per pochissimo si vede l'impalcatura dalla quale saltera' lo stuntman. Osservazione dal Belme.

    2) Mentre nel finale Gaylen Ross, la ragazza superstite, cerca di fuggire in elicottero dal tetto del centro commerciale, è notte piena. Ma non appena David Emge, il ragazzo di colore, corre disperato e sale sull'elicottero è già mattina.

    3) Quando Roger sta annodando i fili del camion uno zombi frantuma il finestrino sinistro ma poi nell'inquadratura successiva il finestrino e' intatto.

    4) Nella scena in cui sia l' attore di colore che il suo amico Roger si trovano sui camion per collegare i fili; dopo aver ucciso gli zombi che cercavano di mordere Roger, si puo notare sulla destra durante l' inquadratura dell'attore di colore, un furgoncino bianco che cammina alle sue spalle (chi lo guidava se erano solo in due nel parcheggio).

    5) La scena è quella in cui Steven esce per la prima volta dal rifugio in cima alla scala. Imbraccia un fucile. Nelle scene successive trova una pistola in un cassetto, ma quando affronta lo zombi ha solo quest' ultima...Chi l' ha visto e' Romeo.

    6) Come mai proprio alla fine del fil quando il ragazzo di colore salta sopra l'elicottero ricompaiono degli zombie che dovevano già essere stati eliminati (zombie con il fucie ?)Chi l' ha visto e' Ivan.

    7) E' possibile secondo voi che all'interno di un supermercato PIENO di vetri e vetrine con tutti i proiettili che sparano non ne centrino neanche una?

    8) Come è possibile che gli impacciati zombi riescano a salire sopra alla scaletta che porta sul tetto dove c'è l'elicottero (fine del film) quando per tutto il film li abbiamo visti in difficoltà addirittura per entrare nel supermercato !Chi l' ha visto e' Ivan.

    9) Quando Roger collega i fili del camion, uno zombi si avvicina a lui e il nero, dall'altro camion, mentre Roger lo combatte, lo spara. Il sangue schizza sulla faccia di Roger è insanguinato, ma in un altra inquadratura ha meno sangue, in un altra di più.

    10) Tom Savini, che e' uno dei bikers, brandisce un martello che dai movimenti non puo' che essere di gommapiuma.

    11) Quando il gruppo ha una discussione con la donna per poi andare a chiudere le vetrate con i camion, nell'ultima inquadratura della protagonista, la stessa ha i capelli molto più in ordine che in quella immediatamente precedente...Chi l' ha visto e' romeo.

    12) Quando nella casa abbandonata Peter (Ken Foree) tenta di schivare le pallottole sparate dall'amico Stephen (David Emge) su uno zombi in camicia rossa saltando, si vede benissimo che la prima parte del salto è eseguita da uno STUNT MAN mentre la seconda da Ken Foree stesso; vedere per credere e...FATE ATTENZIONE al montaggio.

    13) La cosa più evidente non l'ha ancora notata nessuno: in una delle scene in aperta campagna, mentre i "cacciatori" di zombi si divertono a fare strage di morti viventi, uno di loro spara ad un'automobile bianca parcheggiata al centro di un prato per farla esplodere. Nell'inquadratura precedente all'esplosione accanto alla macchina ci sono due zombi abbattuti sull'erba. Quando l'auto va in fiamme, gli zombi sono scomparsi!

    14) Ragazzi.....nessuno ha notato le risate che si fa il polizziotto che all'inizio del film, insieme ad altri, apre la porta sbarrata da assi di legno e le mano degli zombie che cercano di prenderlo....è proprio lì che si sganascia dalle risate.

    15) Mentre Roger sale nel camion di Peter viene morso sul braccio da uno zombi, nel cambio di scena in cui Roger da il pugno allo zombi, si vede la sua bella pelle chiara dove invece ci dovrebbe essere il morso.

    16) Dopo la morte di Roger si vede che Jane comincia ad avere un bel pancione essendo incinta, ma alla fine, quando i superstiti scappano in elicottero, non ha più il pancione, forse ha deciso di abortire e la scena in cui avveniva questo è stata tagliata....

    17) I corpi speciali nel film usano in sostituzione dell'M16 (il famoso fucile americano, visto in migliaia di film) una sua copia in calibro 22 per il mercato civile, priva del fuoco automatico. Peccato che però in molte scene si senta fuoricampo, dopo che si è visto un personaggio puntare l'arma, il rumore (tra l'altro poco convincente) di una raffica.

    18) Verso la fine, quando gli zombi attaccano il motociclista strappandogli l'intestino, si vede ai lati della pancia un "etichetta"...

    19) In molte scene del film si vede uno zombi con una maglietta bianca e blu con un numero (mi sembra 09) ciondolare in giro: quando i 4 protagonisti chiudono le entrate del centro commerciale, questo zombi è dentro, alla fine all'arrivo dei bikers è fuori vicino ai camion, da escludere che sia uscito dal centro commerciale, dato che i 4 hanno ucciso tutti gli zombi chiusi all'interno.

    20) E' detto nel film, che gli zombi non provano nessun sentimento, ma hanno solo un istinto che li spinge a mangiare carne viva, come mai però quando verso la fine del film alcune donne zombi sorprendono un teppista, non appena questo teppista inizia a soffrire, queste zombi sorridono beffardamente?

    21) Quando gli zombi vengono presi a tortate in faccia...fate attenzione allo zombi biondo, e in particolare al suo orecchio destro prima che gli arrivi la torta. Tra le pieghe del padiglione auricolare si nota la pelle rosa: là dove il cerone blu non è stato steso...

    22) Quando nella parte finale del film gli zombi salgono sul tetto del centro commerciale per raggiuniere i fuggitivi con l'elicottero si puo' chiaramente notare come uno zombi regga la scala per permettere agli altri di salire comodamente.

    23) Se gli zombi uccidono a vista gli esseri umani, nella scena in cui la polizia raggiunge la "cantina" del palazzo piena di zombi, quando riescono a liberarsi questi cominciano a salire le scale IGNORANDO gli esseri umani. Forse avevano già pranzato!!!

    24) All'inizio del film, quando Peter e Roger si incontrano per la prima volta sulla veranda del palazzo pieno di portoricani ,prima che entri in scena il prete monco, parlano della possibile fuga da quell'inferno. Mentre ne parlano, Peter sfila dalla tasca della giubba una sigaretta e la offre SPENTA al poliziotto di colore. Nell'inquadratura successiva,la sigaretta è accesa e in parte già fumata!

    25) Quando Peter (il coraggioso poliziotto di colore) imbraccia un fucile di precisione con mirino telescopico preso nell'armeria, comincia spappolare da grande distanza le teste degli zombi con precisi ONE-SHOT, con l'inquadratura in prima persona, in cui lo spettatore vede dove Peter sta mirando. Avendo quell'arma micidiale,può quindi sparare da molto lontano, eppure in un'inquadratura, si vede uno zombi nel centro del mirino che sta per essere centrato in piena fronte: quando Peter spara, il sangue del cadavere ambulante schizza dappertutto, e il sangue zampilla anche sul mirino!!!!!

    26) Durante Roger e Peter sono impegnati nello sbarrare gli ingressi principali con i camion,si vede la mano di uno zombi contro una delle grandi vetrine...Quando cambia angolo di inquadratura, lo stesso vetro funge da specchio, e si può vedere, per alcuni istanti, LUI, GEORGE A.ROMERO in persona, che sorregge la macchina da presa.

    27) Si vede un riflesso - distorto - della troupe nello specchio semicircolare di una cabina telefonica, quando i due militari passando per la prima volta nel corridoio con tutte le cabine telefoniche, nel centro commerciale.

    28) Quando lo speaker alla TV dice che si sta cercando una cura, partendo dal presupposto che sia un'infezione virale, si vede Jane che ha un'accappatoio, che a seconda delle inquadrature è più o meno aperto sul petto.

    29) Quando il militare sta collegando i fili del camion, una donna zombie gli si avvicina. Lui le spara al basso ventre da vicinissimo, mentre al cambio di inquadratura è stata colpita al petto.

    30) Nella scena dello zombi a cui viene scoperchiato il cranio dalle pale dell'elicottero (scena tagliata nell'edizione italiana) si vede quando cade il tubo che fa uscire il sangue finto che sale sulla scarpa e finisce sotto i pantaloni

    31) Roger e Peter stanno bloccando le porte, e si parlano da un walkie talkie perché dovrebbero essere in due differenti parti del centro commerciale: peccato però che si veda lo stesso zombie donna in tutte le inquadrature, probabilmente perché erano nello stesso punto ripreso da angolazioni differenti (o forse lo zombie aveva il dono dell'ubiquita, boh!).

    32) Roger sta collegando i fili, arriva lo zombie che cerca di morderlo e (non ricordo se lui o il tizio di colore) spara allo zombie: la faccia di Roger viene tutta schizzata dal sangue, ma quando cambia l'inquadratura e la scena continua la faccia è misteriosamente pulita per poi tornare di nuovo sporca

    33) Peter dice a Roger: "Alza la testa (dello zombie) che gli sparo" (una cosa simile). Notate la maglietta di Roger: ancora prima che Peter spari e la testa dello zombie esploda inondandolo di sangue, la maglietta è già sporca di sangue

    34) Nelle scene in cui si spara contro gli zombie, molti di essi cadono prima ancora di essere colpiti.

    35) Stephen è dentro l'ascensore, sta per morire e spara alcuni colpi: bene, il suono si sente, ma la pistola non spara affatto!

    36) Nella versione originale, quando Stephen informa Fran che partirano con l'elicottero, Fran lo chiama David invece di Stephen

    37) In una delle scene iniziali, quando la polizia entra nel palazzo dei portoricani a far strage di zombi, dopo che Roger ha abbattuto lo zombi che si avvicina pericolosamente a David Emge, in un gesto di sconforto afferra la canna della pistola con la mano sinistra, appoggiandosi al muro. Dopo che una pistola ha sparato (più colpi, tra l'altro), toccare la canna in quel modo produrrebbe una discreta ustione...

    38) Riflesso nel finestrino del camion si può vedere un membro della troupe con giacca scura e colletto bianco, esattamente prima che Peter e Roger partano la prima volta coi camion

    39) Scena con Peter, Roger e Stephen in macchina nel corridoio: prima di fermarsi di lato davanti alle cabine telefoniche nella vetrina sono riflessi i membri della troupe (fra cui anche un'uomo dietro una telecamera, forse Romero)

    40) Lo zombi che attacca Peter nella casa di campagna viene ucciso da Roger che gli spara alla testa da dietro, ma quando lo zombi cade a faccia in giu' sul tavolo solo la sua fronte e' ferita mentre la nuca e' intatta. Magari Roger ha usato proiettili speciali che fanno il giro...!

    41) [N°76554] Quando Peter viene aggredito dai bambini/zombi alla destra dell'inquadratura si intravede una mano che scompare

    42) Scena delle torte in faccia agli zombi: durante il primo piano di uno di questi alle sue spalle si vedono delle persone che osservano tranquille (troupe o comparse)

    43) Nel primo raid all'interno del centro commerciale il duo Peter e Roger si fa largo in mezzo agli zombi fino alla porta vetrata che Roger apre con le chiavi. Se guardata bene la scena a campo lungo Roger apre la porta e lancia il mazzo di chiavi all'interno del negozio, ma nelle scene successive questo torna magicamente nella serratura!

    44) L'attore-stuntmen Tom Savini, fa la parte sia di uno zombi che di un motociclista sciacallo. Difatti, nella scena coi camion, Roger (il poliziotto biondo) spara due pallottole in fronte allo zombi (che è, appunto, Savini). Quando i bikers (scena con i due motociclisti su un tetto, uno col binocolo e l'altro col finto serramanico) si intravedono, si può notare che Tom Savini, misteriosamente, da zombi diventa un bikers umano!

    45) Quando il pilota dell'elicottero (non ricordo il nome) scende per la prima volta nel supermercato (da solo perchè gli alti due sono scesi prima) porta con se un fucile. Durante la perlustrazione in un ufficio trova una pistole ed una specie di registro che porta con se. La pistola la mette alla cintola e va via con il fucile in un mano ed il registro nell'altra. Ma mentre cerca di ritornare su incontra uno zombie. A quel punto fanno vedere che il tizio ha sempre in mano il fucile ed il registro. Inquadratura sullo zombie ed un secondo dopo il pilota ha in mano solo la pistola con la quale tra l'altro sta già sparando. Fucile e registro sono spariti

    46) In una delle scene finali, Peter, dal solaio, spara col fucile ai motociclisti. Si nota che ne colpisce alcuni ed uno di questi (un motociclista con barba, occhiali da sole, capelli lunghi e bandana) cade dalla moto. Quando si rialza, prova a prendere una pistola dalla cintola, che però non c'è. Subito dopo, però, assieme ad altri scagnozzi, spara con una PISTOLA contro Peter (scena vicino al posacenere a specchio). Dove l'ha presa se prima non ce l'aveva?


    Direi che in 2 ore di film ne hanno fatte di castronerie e incongruenze... ti basta navigare nel web per trovare tutti gli errori nei film (qualsiasi film...) anche Avatar ha delle belle figuracce!!!
    Ma questi errori o incongruenze non fanno di un film una fetecchia! anzi!!! anche il numero 1 di Topolino vale una marea di soldi (sopratutto perchè vanta di un errore non indifferente) a topolino manca la coda...

    Per il resto... la recitazione degli attori a me piace molto, solo Carl lo vedo stonato nel complesso... ma meno nella versione originale SUB.ita li lo riesco a digerire un pochino.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ammazza Bonyelvis xD
    Concordo comunque, gli errori sono normalissimi e si riscontrano in qualsiasi film o serie.
    Anche se devo esser sincera, di incongruenze in Twd non ce ne vedo. Per ogni cosa c'è sempre una spiegazione o un piccolo dettaglio a cui non avevamo fatto caso, come il fatto degli zombie in autostrada. La spiegazione c'era, siamo stati noi che non l'abbiamo colta... Poi se vogliamo parlare degli attori, io li trovo sensazionali. Non sono una critica cinematografica, potrò capirne meno di zero, ma ogni volta che vedo (faccio qualche nome a caso xD) un Jon Bernthal o un Andrew Lincoln o un Norman Reedus sulla scena, beh... a me personalmente tutti loro mi danno davvero delle emozioni. Io riesco a "sentire" i loro personaggi. Ma anche gli altri sono bravissimi...
    Perciò boh, ripeto guarda altro se proprio non ti va giù. :)

    PS. Stiamo uscendo fuori da quello che è questo topic xD Perciò chiudiamo qui perchè c'è gente che al contrario ama la serie ed è molto più interessata a conoscere le informazioni che la riguardano piuttosto che leggere quello che abbiamo scritto in questi ultimi post xP
     
    .
  13. erdugliano
     
    .

    User deleted


    Le incongruenze ci sono in tutti i telefilm, TWD non ne è esente. Capire come possa accadere di vedere Merle legato con un paio di manette con un orda di zombie che spinge una porta legata da un lucchetto, affamata ed incazzata, per poi vedere la scena in cui i protagonisti tornano per liberarlo e passano proprio di lì dove non ce ne è più neanche uno non ha prezzo.
    O capire come facciano a transitare in un bosco per tanto tempo senza incrociare uno zombie per poi ritrovarsi un orda attaccata al culo......... Come in autostrada, onestamente non ho mai capito da che parte arrivassero gli zombie della 2X08 anche se dalle immagini sembta che arrivino da dove sono transitati loro........... capire la storia che zombie sono attirati dal sangue ma i protagonisti girano completamente rossi dalla testa ai piedi senza che gli zombie se ne accorgano......
    E poi cercare di capire come possano dei sopravissuti perdere di vista un bimbo di 9 anni che si mette a girare di notte, dopo che un Dale qualsiasi è morto per uno zombie vagante proprio in una fase notturna.
    A volte i personaggi passano dall'essere degli squali all'essere dei perfetti imbecilli.
    Oppure vedere che Atlanta viene bombardata e poi ricordarsi che non ci sono segni di bombe sulle strade infestate di zombie..........
    Capire come abbiano fatto a chiudere la porta dell'ospedale dove Rick si imbatte per la prima volta negli zombie sapendo che i militari che accoppavano tutti passavano proprio da lì......
    Credo proprio che gli sceneggiatori non abbiano capito per l'ennesima volta con quali tipi di fance avrebbero avuto a che fare..... o forse sì, questa serie TV è stata creata per il popolo americano che non brilla certamente per acume..... se nel 2012 ci sono giornalisti della CNN che scambiano la città di Nicosia (quella che si trova a cipro) con quella che si trova in Sicilia dà molto da pensare non trovate?

    Però TWD ha qualcosa in più, ha il lato umano... quello per cui ci mettiamo a discutere su un forum se lo Shane di turno ha fatto bene ad ammazzare Otis o a cercare di capire se è normale che sia impazzito per amore...... TWD riesce a trasmettere tute le situazioni che ci capitano nella vita di tutti i giorni: Amore, odio, tradimenti, senso dell'onore, onestà e bontà d'animo, rimorso, bastardate e furbate......... TWD è tutto questo.

    Su face ho letto la trama della 2X13..... si preannuncia una puntata epica... anche se secondo me ci rimarremo veramente male.
    La reazione del gruppo nei confronti di Rick..... veramente odiosa. Capisco il fatto di aver appena salvato le chiappe, ma prendersela con lui non mi sembra giusto.

    Un saluto!
    Ciau!
     
    .
  14. shub
     
    .

    User deleted


    Tanto per capirsi e farsi due risate...











    E mo aspettiamo la fine della seconda serie...
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH Molto divertenti!!
    Ma non strumentalizzabili come CRITICHE allo show, per me..
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top