SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crotone83
     
    .

    User deleted


    Ma quella che attaccano al 0.20 è Carol? se la mangiano viva
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 31/1/2012, 10:34)
    Appunto! Il mio cuore ha tipo saltato uno o due battiti O__O"
    Non sara' Merle, vero? D:

    L'ho pensato anch'io Merle. Ma non lo so....Cioè non credo che Daryl possa arrivare al punto di uccidere suo fratello.. Boh!

    CITAZIONE (Crotone83 @ 31/1/2012, 10:38) 
    Ma quella che attaccano al 0.20 è Carol? se la mangiano viva

    si è Carol.. Chissà! Può essere che la salva qualcuno...
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Se riflettete non credo che possa essere Merle, ma un trabocchetto commerciale per attirare gente, secondo voi, Merle lo aspettiamo da 1 stagione e mezzo e fanno scoprire che morirà in un trailer? :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    appunto...no è impossibile. Io credo sia qualcuno inerente alla minaccia della 2x12.
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 31/1/2012, 17:46) 
    Se riflettete non credo che possa essere Merle, ma un trabocchetto commerciale per attirare gente, secondo voi, Merle lo aspettiamo da 1 stagione e mezzo e fanno scoprire che morirà in un trailer? :-)

    Forse hai ragione.
    Ma in realta' non si vede lo sparo, poi Daryl non mi sembra il tipo che chiama fratello chiunque O_O
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 31/1/2012, 18:10) 
    poi Daryl non mi sembra il tipo che chiama fratello chiunque O_O

    E' proprio questo che inizialmente mi ha fatto pensare a Merle...
    ma poi ho accantonato l'idea solo per il fatto che non potrebbe mai sparare suo fratello in quel modo (con freddezza nelle parole e negli occhi moooolto visibile)
    o forse si? voglio le puntateeeeeeeeee :arrabbiato:
     
    .
  7. XxXJachyXxX
     
    .

    User deleted


    Avete già visto i primi 3 minuti della 2x08?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    si si è nel topic della 2x08..

    Edited by smallgirl<3 - 31/1/2012, 23:12
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ragazzi, metto qui un RUMOR molto molto molto grosso.
    Chi vuole leggerlo apra lo spoiler, ma vi ripeto, è solo un rumor, quindi probabilmente non è vero niente, ma non si sa mai (visto anche il rumor di Sophia che si è rivelato giusto) io lo metto comunque sotto spoiler.

    In pratica il rumor riguarda il destino di Shane nella seconda metà della stagione (che vedremo tra poco finalmente).
    Allora, Lori mette nella testa di Shane ( in modo innocente probabilmente) che se non ci fosse stato Rick forse loro starebbero insieme, ma adesso è diverso perchè Rick c'è.
    Shane pensa allora di uccidere Rick (T__T ) e con una scusa lo attira nella foresta.
    Rick intuisce che qualcosa non va, ma comunque si incontrano nella foresta. [..]
    Shane gli punta la pistola in faccia; Rick inizia a negoziare per trovare il modo di uscire da quella situazione, mentre cerca di tirare fuori un coltello senza farsene accorgere. Per farla breve, egli si scaglia contro Shane e gli affonda il coltello nel petto.

    SHANE ritorna in vita come zombie! - Carl gli spara-

    Tutto questo provoca una lenta trasformazione di Rick in Shane, se si può dire così. Lo spettacolo arriva a un punto così folle che la morte di Shane non sarà nemmeno un peso, perché è servito come un modo per aiutare a cambiare il carattere di Rick (in quello che è oggi nei fumetti).


    Edited by smallgirl<3 - 6/2/2012, 17:57
     
    .
  10. gigipunto
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un finale di stagione questo rumor!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    chissà, potrebbe essere, sarebbe un bel finale.

    qualcuno ha visto perfino la scena in video, quindi credo sia sicuro lo spoiler..
     
    .
  12. Crotone83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 6/2/2012, 16:35) 
    Ragazzi, metto qui un RUMOR molto molto molto grosso.
    Chi vuole leggerlo apra lo spoiler, ma vi ripeto, è solo un rumor, quindi probabilmente non è vero niente, ma non si sa mai (visto anche il rumor di Sophia che si è rivelato giusto) io lo metto comunque sotto spoiler.

    In pratica il rumor riguarda il destino di Shane nella seconda metà della stagione (che vedremo tra poco finalmente).
    Allora, Lori mette nella testa di Shane ( in modo innocente probabilmente) che se non ci fosse stato Rick forse loro starebbero insieme, ma adesso è diverso perchè Rick c'è.
    Shane pensa allora di uccidere Rick (T__T ) e con una scusa lo attira nella foresta.
    Rick intuisce che qualcosa non va, ma comunque si incontrano nella foresta. [..]
    Shane gli punta la pistola in faccia; Rick inizia a negoziare per trovare il modo di uscire da quella situazione, mentre cerca di tirare fuori un coltello senza farsene accorgere. Per farla breve, egli si scaglia contro Shane e gli affonda il coltello nel petto.

    SHANE ritorna in vita come zombie! - Carl gli spara-

    Tutto questo provoca una lenta trasformazione di Rick in Shane, se si può dire così. Lo spettacolo arriva a un punto così folle che la morte di Shane non sarà nemmeno un peso, perché è servito come un modo per aiutare a cambiare il carattere di Rick (in quello che è oggi nei fumetti).

    Ma la fonte è sempre quel sito della scorsa volta? oppure questo rumor lo hai letto da altre parti.

    Cmq sarebbe tutto molto fattibile, shane ormai è impazzito e nella 2x7 si è visto ormai è quasi fuori controllo, se poi vuole ucciderlo normale che rick lo ammazza e poi carl lo fà fuori come nel fumetto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crotone83 @ 6/2/2012, 18:11) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 6/2/2012, 16:35) 
    Ragazzi, metto qui un RUMOR molto molto molto grosso.
    Chi vuole leggerlo apra lo spoiler, ma vi ripeto, è solo un rumor, quindi probabilmente non è vero niente, ma non si sa mai (visto anche il rumor di Sophia che si è rivelato giusto) io lo metto comunque sotto spoiler.

    In pratica il rumor riguarda il destino di Shane nella seconda metà della stagione (che vedremo tra poco finalmente).
    Allora, Lori mette nella testa di Shane ( in modo innocente probabilmente) che se non ci fosse stato Rick forse loro starebbero insieme, ma adesso è diverso perchè Rick c'è.
    Shane pensa allora di uccidere Rick (T__T ) e con una scusa lo attira nella foresta.
    Rick intuisce che qualcosa non va, ma comunque si incontrano nella foresta. [..]
    Shane gli punta la pistola in faccia; Rick inizia a negoziare per trovare il modo di uscire da quella situazione, mentre cerca di tirare fuori un coltello senza farsene accorgere. Per farla breve, egli si scaglia contro Shane e gli affonda il coltello nel petto.

    SHANE ritorna in vita come zombie! - Carl gli spara-

    Tutto questo provoca una lenta trasformazione di Rick in Shane, se si può dire così. Lo spettacolo arriva a un punto così folle che la morte di Shane non sarà nemmeno un peso, perché è servito come un modo per aiutare a cambiare il carattere di Rick (in quello che è oggi nei fumetti).

    Ma la fonte è sempre quel sito della scorsa volta? oppure questo rumor lo hai letto da altre parti.

    Cmq sarebbe tutto molto fattibile, shane ormai è impazzito e nella 2x7 si è visto ormai è quasi fuori controllo, se poi vuole ucciderlo normale che rick lo ammazza e poi carl lo fà fuori come nel fumetto

    su Spoiler tv che l'ha letto in un forum americano dove a volte anch'io vado spesso e lì si è registrato un tizio che lavora nella AMC e ha detto questa cosa. Allora tutti hanno cominciato a fargli domande, sul perchè avrebbe rivelato questo e lui ha risposto: "un pò per noia e un pò per vendicarmi perchè non sono contento della AMC e di come trattano chi vi lavora". Poi visto che qualcuno ha detto che non credeva a quello che diceva, lui ha scelto uno del forum , ha aperto un account su you tube e ha postato il video della scena per farlo vedere solo a quella persona (cioè il master del forum) per dimostrare che tutto quello che ha detto è vero, poi l'avrebbe cancellato subito. E alla fine quello che l'ha visto ha detto che è tutto vero, ha visto la scena di Rick che uccide Shane. Non sa però di che episodio potrebbe trattarsi...

    Comunque deve essere lo stesso tizio che ha rivelato tutto il settimo episodio, quello che mi sono spoilerata io... Anche perchè adesso in giro trovo perfino tutta la trama dell'ottavo...
     
    .
  14. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIOOOOOOH! Perche' ho aperto?! T___T"

    Spero non sia vero, cosi' non mi sono spoilerata niente ;A;
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto senza parole....
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top