SPOILER GENERALI (PARTE 2) The Walking Dead 2^ stagione.

PARTE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigipunto @ 26/1/2012, 20:22) 
    ho visto che ci sono le trame brevi per ogni episodio fino alla fine della 2^ stagione...ma a sto punto siamo sicuri che lasceranno la fattoria??? sembra, leggendo le trame, che la fattoria sia presente fino all'ultimo episodio!

    E' la stessa cosa che ho pensato io, ma dal promo sembra proprio l'abbiano lasciata. O almeno, la maggior parte delle putante sara' ambientata al di fuori della fattoria..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Secondo me la lasciano per un pò, ma alla fine ci ritornano....
     
    .
  3. XxXJachyXxX
     
    .

    User deleted


    Non posso aspettare ancora! ç____ç
     
    .
  4. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 26/1/2012, 22:01) 
    Secondo me la lasciano per un pò, ma alla fine ci ritornano....

    NON APRITE SE NON AVETE LETTO IL VOL.3 e il VOL.4 DEL FUMETTO!

    Secondo me fanno lo stesso percorso del fumetto, solo che non troveranno la prigione, ma un altro luogo con altri personaggi, e successivamente vanno a chiamare Hershell e la sua famiglia per farli aggiungere al loro gruppo


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 25/1/2012, 11:42) 
    NUOVO PROMO
    posso dire solo --> o__o
    e non vedo l'ora!!!

    (FILE:www.youtube.com/v/l1mJLfhtSPk?version=3&hl=it_IT&rel=0)

    CHI NON HA LETTO IL VOL 3 E IL VOL 4 NON APRITE
    0:16 è la PRIGIONE? Si intravede il Pulman (nel fumetto ce n'erano 2) però se è così si mettono a 'camperare' per un bel po li dentro :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 27/1/2012, 16:01) 
    CHI NON HA LETTO IL VOL 3 E IL VOL 4 NON APRITE
    0:16 è la PRIGIONE? Si intravede il Pulman (nel fumetto ce n'erano 2) però se è così si mettono a 'camperare' per un bel po li dentro :(

    a me sembra una scuola...boh
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Wow, che promo succosso!! :D
    Bè, non so che luogo possa essere, sono solo felice che escano un po' da quella fattoria e di vedere un po' di azione ;)
     
    .
  7. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    anch'io dubito molto della prigione.. spero vivamente però nel complesso residenziale almeno per introdurre il governatore successivamente proprio come si scopre nel romanzo.. vedere quel cartello *.* magari!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuxsiasbello @ 28/1/2012, 16:15) 
    anch'io dubito molto della prigione.. spero vivamente però nel complesso residenziale almeno per introdurre il governatore successivamente proprio come si scopre nel romanzo.. vedere quel cartello *.* magari!

    ti capisco. anch'io vorrei vedere quel cartello *.*

     
    .
  9. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/1/2012, 17:03) 
    CITAZIONE (fuxsiasbello @ 28/1/2012, 16:15) 
    anch'io dubito molto della prigione.. spero vivamente però nel complesso residenziale almeno per introdurre il governatore successivamente proprio come si scopre nel romanzo.. vedere quel cartello *.* magari!

    ti capisco. anch'io vorrei vedere quel cartello *.*

    Quoto *^*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E dopo il video dei primi 3 minuti dell'ottavo episodio, la AMC rilascia anche uno spettacolare promo della seconda metà di stagione.




    :o: Ma Daryl a chi dice: - 'Sorry 'brotha' ?? Dice così, giusto?


    In più, ecco un'intervista a Glenn Mazzara e Robert Kirkman in cui ci danno alcune anticipazioni:

    Dove saranno i nostri protagonisti quando la serie tornerà?
    Praticamente cinque secondi dopo che Sophia è stata trovata nel fienile. Questo avvenimento cambierà radicalmente la vita dei protagonisti e della fattoria. La storia diventerà sempre più intensa.

    La nuova minaccia che colpirà i sopravvissuti è per caso la stessa che è arrivata nell’ultima scena del bar nell’ottavo episodio della seconda stagione?
    Si. Non voglio rivelarvi troppo, ma posso dirvi che sarebbe alquanto inusuale per quelle due persone essere li da sole.

    Cosa vi ha fatto decidere di inserire una minaccia umana e far arrivare delle persone più mostruose degli stessi mostri?
    Beh, chiunque sia familiare con il fumetto sa che, mentre gli zombie sono minacciosi e terrificanti e rappresentano una minaccia per i protagonisti, non sono niente in confronto al pericolo che rappresentano gli stessi umani. Uno dei temi del fumetto è che gli umani sono capaci di ferirsi l’un l’altro senza fermarsi.

    Ora che sanno come combattere gli zombie, sanno anche quanti sono mentre non sanno quanti sono gli umani. Ora che c’è una sorta di tranquillità vogliamo stravolgere di nuovo la situazione e mettere degli ostacoli davanti al cammino dei nostri protagonisti.

    Chi sono alcuni dei personaggi che incontreremo?
    Ci piacerebbe dirvelo ma non posso. Ci sono molti dei personaggi del fumetto che non sono ancora comparsi nello show e speriamo di farli arrivare prima o poi. I nomi però rimangono un segreto. Nell’ottavo episodio arriveranno dei personaggi che nel fumetto non ci sono, sono stati creati per lo show.

    Qualche possibilità di vedere Lennie James?
    Solo quando avrà senso per la storia. Non vogliamo anticiparvi niente, ma stiamo lavorando per farlo tonare.
    Se vogliamo farlo tornare indietro deve essere significativo. Quando facciamo entrare un personaggio vogliamo che abbia degli effetti sulla vita dei personaggi.
    @

    Edited by smallgirl<3 - 2/2/2012, 18:56
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    @smallgirl, sì dice "sorry, brotha".. chi starà per uccidere? Poi Daryl con la pistola per me è un Daryl inedito, mi piace!
    Oddio ma tutti questi promo mi fanno venire le palpitazioniiii!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    siii a chi lo dici !!!! Il secondo poi è strepitoso *__*
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, non so se è il modo in cui è stato montato ma pare che ci sarà tutta l'azione che volevamo e anche di più, in questa seconda metà di stagione!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    si in effetti il montaggio è straordinario, praticamente è tutta azione...Ma credo che sarà proprio così!!
    Almeno è quello che hanno promesso :D
     
    .
  15. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 31/1/2012, 00:10) 
    @smallgirl, sì dice "sorry, brotha".. chi starà per uccidere? Poi Daryl con la pistola per me è un Daryl inedito, mi piace!
    Oddio ma tutti questi promo mi fanno venire le palpitazioniiii!!

    Appunto! Il mio cuore ha tipo saltato uno o due battiti O__O"
    Non sara' Merle, vero? D:
     
    .
350 replies since 29/11/2011, 01:26   14705 views
  Share  
.
Top
Top