2x13 - Beside the Dying Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Ma perche' hanno tolto quelle maledette scene nel "presunto" covo dei Vatos?! ><"
     
    .
  2. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 15/3/2012, 19:20) 
    Ma perche' hanno tolto quelle maledette scene nel "presunto" covo dei Vatos?! ><"

    Ma io ho sempre pensato che quelle fossero scene prese dall'omonimo episodio della prima stagione. Se non erro la scena di cui parli tu si vedeva nei promo del primo episodio della 2a stagione . Quindi in definitiva potrebbe essere no?
     
    .
  3. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Otis, geograficamente, è piuttosto lontano dalla fattoria in questo momento. E lui è stato probabilmente completamente mangiato." Un momento di silenzio per Otis.

    Dopo questa, me ne vado davvero a letto O_o
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 16/3/2012, 00:18) 
    CITAZIONE
    "Otis, geograficamente, è piuttosto lontano dalla fattoria in questo momento. E lui è stato probabilmente completamente mangiato." Un momento di silenzio per Otis.

    Dopo questa, me ne vado davvero a letto O_o

    xD Beh è quello che ha detto :D

    Per quanto riguarda la scena dei Vatos doveva esserci nell'episodio 2x01, ma è stata cancellata al momento del montaggio. L'attore che interpreta Guillermo in un'intervista dichiarò di non sapere nulla del taglio della scena, tant'è che lui si aspettava di vedersi nell'episodio e invece nada. Ci rimase un pò male.
    La scena in questione comunque si troverà nei dvd ;)
     
    .
  5. peschetta
     
    .

    User deleted


    La scena con i Vatos però come veniva collocata nell'episodio 2x1 ? Perchè la 1a stagione finisce con il gruppo che va via dal laboratorio esploso no? Idioti ! non dovevano tagliarla -.-
     
    .
  6. shardosono
     
    .

    User deleted


    small compra i dvd e poi carica su piattaforma XD
     
    .
  7. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il promo che mostra le scene al covo dei Vatos...
    poveretti però..speravo di rivederli, ma non pensavo che li avrebbero fatto fare una brutta fine :(

    Bhè quando uscirà il dvd me lo comprerò....son troppo curiosa di vedere quella parte...
     
    .
  8. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx Hikari xXx @ 16/3/2012, 09:59) 
    Ho appena visto il promo che mostra le scene al covo dei Vatos...
    poveretti però..speravo di rivederli, ma non pensavo che li avrebbero fatto fare una brutta fine :(

    Bhè quando uscirà il dvd me lo comprerò....son troppo curiosa di vedere quella parte...

    Anche io sono troppo curioso di vedere questa scena,ho aspettato finora per nulla :cry:

    Speriamo la mettono davvero nel dvd(magari insieme ad altre scene, tipo shane che scappa e spara col fucile e dietro di lui si sono tantissimi zombie)
     
    .
  9. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Si', speriamo le mettano.. voglio vederla *^*
    La scena dei Vatos penso fosse proprio collocata dopo lo scoppio della CDC..
     
    .
  10. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 16/3/2012, 12:09) 
    Si', speriamo le mettano.. voglio vederla *^*
    La scena dei Vatos penso fosse proprio collocata dopo lo scoppio della CDC..

    sisi hanno gli stessi vestiti che portano nell'inizio della season 2, quando rimangono intrappolati sull'autostrada e sparisce sophia
     
    .
  11. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx Hikari xXx @ 16/3/2012, 09:59) 
    Ho appena visto il promo che mostra le scene al covo dei Vatos...
    poveretti però..speravo di rivederli, ma non pensavo che li avrebbero fatto fare una brutta fine :(

    Bhè quando uscirà il dvd me lo comprerò....son troppo curiosa di vedere quella parte...

    dove l'hai visto il promo?
     
    .
  12. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Se vai su Youtube e scrivi: "The Walking Dead Season 2 Trailer" ne trovi un che dura sui 4:40 minuti....
    Se non vuoi stare a guardarlo tutto vai verso i 3:40 minuti circa...dopo poco si vedono le scene nel covo dei Vatos....
     
    .
  13. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    ah, ho visto grazie =)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPOILER DA E! ONLINE
    Gsierra21: Qualsiasi cosa sul finale di The Walking Dead..ti prego.
    Kristin di EOnline: Preparati per alcune bontà di T-Dog (Irone Singleton)! L'outsider che non ha mai molto da dire avrà qualche "momento terrificante" nel finale di Domenica secondo lo showrunner Glen Mazzara, che ci prende in giro anche dicendo che ci sarà "qualche ragione per amare T-Dog" durante l'episodio.


    fonte: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  15. MozzoLoZozzo
     
    .

    User deleted


    Quindi fanno svegliare l'inutile T-Dog ajaja
     
    .
147 replies since 24/11/2011, 16:27   11800 views
  Share  
.
Top
Top